Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
annurk
Non per entrare nel merito, ma cos'hai ordinato?
Inviato dal mio Power usando
Androidiani App
Quote:
Axios
penso che ci si stia riferendo ad un telefono prodotto da un brand dal nome molto simile ad ulefone... ;)
Raga: lo mollo allora il power? sono ancora in attesa e francamente sono incassato già di mio per il ritardo... se poi mi confermate che hanno mollato il supporto e che i bachi comunque ci sono, io mollo adesso...
Leggete il post #863 e lo saprete.
-
mi è arrivato l'ulefone power ieri (ordinato il 29 gennaio da gearbest).
Devo dire che è un ottimo smartphone e per il prezzo è super dal mio punto di vista...
Unica cosa: come si invertono i pulsanti quadrato e triangolo in basso? sarò stupido ma non trovo da nessuna parte la configurazione...
-
Quote:
jwensouls
A me è arrivato ieri...dopo averlo ordinato il 7/02...sinceramente dipende per cosa usi un cellulare....usi molto i giochi, social, internet, video , whatsapp? Va benissimo il power...
Lo usi come cellulare di lavoro? Devi rispondere sempre a ogni chiamata essere puntuale e avere un telefono che è perfetto dal punto di vista della stabilità? Puoi trovare di meglio allora...
Quindi mi dici che se tu perdi qualche telefonata ed il terminale ti killa per conto suo whatsapp non ti importa?
-
Quote:
gameblu
mi è arrivato l'ulefone power ieri (ordinato il 29 gennaio da gearbest).
Devo dire che è un ottimo smartphone e per il prezzo è super dal mio punto di vista...
Unica cosa: come si invertono i pulsanti quadrato e triangolo in basso? sarò stupido ma non trovo da nessuna parte la configurazione...
Non mi risulta si possa fare...
-
Quote:
Axios
mi ributterò, quando davvero il mio attuale diventerà inutilizzabile, nuovamente su un Lenovo o meglio... piccola info: il telefono lo ho caricato lunedi pomeriggio.... ora sono al 38% di batteria... in questi giorni ho telefonato per ore, mandato qualche decina di sms, mi sono collegato diverse volte sia in wifi che in 3G e ho aggiornato ed usato app, non social, e ho anche navigato globalmente direi per un paio di ore. Ho anche prenotato treni....
Ovvero non hai fatto nulla :')
È un utilizzo assolutamente leggero
-
Quote:
Impa65
Quindi mi dici che se tu perdi qualche telefonata ed il terminale ti killa per conto suo whatsapp non ti importa?
Imposta whatsapp come app di sistema e risolvi il 95% dei killaggi...qua è la differenza tra un utente che si prende un cinafonino senza smanettarci sopra pensando sia perfetto e uno che legge i forum e smanetta un minimo...se davvero questo è per te un problema grave potevi prenderti un altro dispositivo....io almeno sono di questa idea
-
Quote:
jwensouls
Imposta whatsapp come app di sistema e risolvi il 95% dei killaggi...qua è la differenza tra un utente che si prende un cinafonino senza smanettarci sopra pensando sia perfetto e uno che legge i forum e smanetta un minimo...se davvero questo è per te un problema grave potevi prenderti un altro dispositivo....io almeno sono di questa idea
Infatti, anche alla luce del fatto che dici che leggi i post, l'ho appena fatto! Interessante sarebbe sapere come invece risolveresti il problema delle chiamate non ricevute ... Sempre ammesso che a te interessi riceverle, visto che non hai risposto alla mia precedente domanda ...
-
Quote:
jwensouls
Ovvero non hai fatto nulla :')
È un utilizzo assolutamente leggero
Beh insomma.. una media di 1,30h di telefonate al giorno, una 60ina di sms, due ore e mezzo di navigazione, aggiornamenti app, prenotazione treni... proprio nulla nulla no... ;)
-
Quote:
Axios
Beh insomma.. una media di 1,30h di telefonate al giorno, una 60ina di sms, due ore e mezzo di navigazione, aggiornamenti app, prenotazione treni... proprio nulla nulla no... ;)
Ma infatti: sono d'accordo. Risultati come questi erano impensabili sono un annetto orsono. Sempre li a lesinare su questo e su quello per la paura di rimanere a secco di batteria ....
-
in ogni caso la contestazione paypal è aperta... li avevo avvisati che ero disposto ad aspettare qualche giorno e che avrei automaticamente aperto la contestazione in caso contrario... il telefono tutt'ora risulta non spedito e mi devono ridare indietro i soldi e non i mer***i punti del loro beeeeep di sito di m***a, detto elegantemente s'intende. ;)
Ho solo il dubbio se convertire subito in reclamo o attendere qualche giorno... qualche idea? (sembrerà strano, ma è la prima volta che mi tocca aprire una contestazione su PayPal per una cosa del genere... e di acquisti ne ho fatti parecchi...)