Visualizzazione stampabile
-
@Daffyduck1:
Non so quanto sia una buona idea, visti gli sviluppi... ;)
In pratica parrebbe che le (limitate) risorse del produttore siano già state indirizzate verso altri modelli "del futuro" e le nostre più inconfessabili paure riguardo alla continuità del supporto si stanno purtroppo avverando....
Per non parlare dei bachi che si stanno scoprendo con tempo e con l'utilizzo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Axios
@
Daffyduck1:
Non so quanto sia una buona idea, visti gli sviluppi... ;)
In pratica parrebbe che le (limitate) risorse del produttore siano già state indirizzate verso altri modelli "del futuro" e le nostre più inconfessabili paure riguardo alla continuità del supporto si stanno purtroppo avverando....
Per non parlare dei bachi che si stanno scoprendo con tempo e con l'utilizzo...
Mah, sarà che non lo stresso troppo però a mio avviso il power va più che bene... Accendo lo schermo con il tasto power... Mail in uscita e in entrata ok, WhatsApp ok, internet ok, wind e Tim ok, display ottima risoluzione, velocità e fluidità ok, ma cosa ci si aspetta da un telefono? Che non abbia mm poco male, se lollipop funziona, che rimanesse questo...
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
anche a me ha fatto il bug di whatsapp :(
qualcuno sa come fare il root senza flashare nulla? leggevo kingroot ma ho provato e non ha funzionato
se si mette come app di sistema non viene killata?
Grazie mille
-
Quote:
annurk
Mah, sarà che non lo stresso troppo però a mio avviso il power va più che bene... Accendo lo schermo con il tasto power... Mail in uscita e in entrata ok, WhatsApp ok, internet ok, wind e Tim ok, display ottima risoluzione, velocità e fluidità ok, ma cosa ci si aspetta da un telefono? Che non abbia mm poco male, se lollipop funziona, che rimanesse questo...
Inviato dal mio Power usando
Androidiani App
Nessuno ha detto che e' un telefono da buttare. Tutt'altro. Anzi nel pentolone dei brand cinesi di seconda fascia e' a mio avviso uno dei migliori. Dico solo che spendendo poco di piu' (vabbe' forse non pochissimo in proporzione, una cinquantina di euro, diciamo) si prende senz'altro di meglio.
-
Raga, che sta succedendo qui?
Doppi post di fila, flame, ot.. non ci capisco più un tubo ahah
Non spetta a me ma riportiamoci sulla diritta via ;)
Qualche novità su marshmallow ragazzi?
Comunque andate tranquilli che stanno ritardando tutti su quest'ultimo e me lo aspettavo ovviamente lol
-
Il problema delle chiamate in entrata che non squllano è grave, ma sembra essere un caso isolato, altrimewnti ci sarebbe stata una valanga di segnalazioni...
@Impa65 hai MP
-
Ciao, io ho usato kingroot apk per android e ha funzionato.
Speriamo che presto rilascino marshmallow per il nostro telefono.
Comunque anche i brand più blasonati hanno dei piccoli bugs.
-
incredibilmente ho provato kingroot e ha funzionato questa volta :) meglio così! :)
-
Ma il problema che non squilla in standby affligge solo impa65?
-
Quote:
a1pollo
Ciao, io ho usato kingroot apk per android e ha funzionato.
Speriamo che presto rilascino marshmallow per il nostro telefono.
Comunque anche i brand più blasonati hanno dei piccoli bugs.
Certo che kingroot funziona ma è molto sconsigliato. Il problema è che è noioso da togliere , anche se in teoria si può fare l'unroot lascia sempre file spazzatura , specialmente se dovesse farsi un upgrade da OTA. E' molto più pulito e consigliabile per fare il root eseguirlo con SuperSu da recovery che permette, tra l'altro , la possibilità dell'unroot completo.