Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Impa65
Mah il mio è ancora nel processo produttivo ed il bello che l'ho ordinato 15 gg fa
-
L'hai preordinato. C'e' scritto chiaramente che le consegne per la versione black (che poi mi pare sia dark blue) inizieranno dal 28/1 .....
-
Occhio al carnevale cinese... O:)
-
Quote:
Bartali66
Occhio al carnevale cinese... O:)
Il mio white l'hanno spedito oggi, quindi spero di aver anticipato la festivita'. Per i black puo' darsi che il Capodanno possa in effetti causare qualche ritardo ...
-
Quote:
Impa65
Il mio white l'hanno spedito oggi, quindi spero di aver anticipato la festivita'. Per i black puo' darsi che il Capodanno possa in effetti causare qualche ritardo ...
Anno della Scimmia il Capodanno inzio 8/02/2016..dura 7 gg...in questi gg tutto si ferma o quasi..
O:)
-
Quote:
Impa65
da dove mi arriva, MyEfox, hanno disponibili tutti e tre i colori.
Quote:
Bartali66
Anno della Scimmia il Capodanno inzio 8/02/2016..dura 7 gg...in questi gg tutto si ferma o quasi..
O:)
dura almeno 10gg , con punte di 14gg .. comunque dalla settimana prossima già iniziano i blocchi e ritardi spedizioni.. quindi o partono questa settimana/max inizio settimana prossima o mi sa che vanno a finire a dopo il 18 febbraio
-
Mi hanno comunicato l'avvenuta spedizione ...vediamo se riesco a provarlo per il WE!!!!!!!!
-
Speriamo ti arrivi anche prima... Sono ansioso di sapere se abbiamo fatto un buon acquisto...il mio non è stato ancora spedito! Ma bumper in rete non ce ne ancora?
-
Quote:
annurk
Ma bumper in rete non ce ne ancora?
non sembra.. solo quelli inclusi nei pezzi inviati fino a ieri e in promozione presso vari shop online.
-
Quindi se li hanno loro, qualcuno li sta producendo... Su aliexpress ancora nulla!