Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Certo che kingroot funziona ma è molto sconsigliato. Il problema è che è noioso da togliere , anche se in teoria si può fare l'unroot lascia sempre file spazzatura , specialmente se dovesse farsi un upgrade da OTA. E' molto più pulito e consigliabile per fare il root eseguirlo con SuperSu da recovery che permette, tra l'altro , la possibilità dell'unroot completo.
Be, volendo si può flashare la recovery mod di Meg con mobile uncle tool, quindi riavviare rimuovere root e kingroot , riavviare in recovery manualmente e flashare su.
Io ora lo tengo così, solo con kingroot ,giusto per qualche app che ha bisogno di root, poi quando arriverà (???) marshmallow, o avremo qualche custom rom ,flashero anche la recovery con su.
Ciao(arriverà mai marshmallow? Questi piccoli brand sono inaffidabili).
-
Quote:
Daffyduck1
Ma il problema che non squilla in standby affligge solo impa65?
A me non ha mai dato problemi!
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
A me l'unico problema sono le notifiche whatsapp, solo in standby, e se ero in WiFi. Se invece sono in standby e sotto copertura 3g o 4g le notifiche arrivano.
-
Novità su possibili aggiornamenti alla versione 6.0?
-
tra questo e leagoo shark 1 cosa scegliereste?
-
Quote:
nardita
Novità su possibili aggiornamenti alla versione 6.0?
No, tutto tace, secondo un post di ulefone su Facebook è colpa di mediatek che non ha ancora rilasciato un driver per marshmallow...
Quote:
realista
tra questo e leagoo shark 1 cosa scegliereste?
Non è il thread giusto per consigli e confronti, sono dispositivi simili ma con diversi target.
-
Nessuno dei due... Sto mettendo insieme qualche soldo per il mi5...almeno vado a colpo sicuro...
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
venom83
Nessuno dei due... Sto mettendo insieme qualche soldo per il mi5...almeno vado a colpo sicuro...
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Colpo sicuro? Non credo proprio sia un affermazione così giusta...
-
Appena ordinato su Gear.
Promo Pasqua 145,00, consegna Priority Direct Mail Italy Express.
Ed ora aspettiamo... ;) :laughing:
-
Ottenuto rimborso, (deve ancora essere riaccreditato..) mi spiace non "essere" più dei vostri, ma mi sono tolto un peso... :) Magari, fra qualche tempo (e da un altro store) se il supporto continuerà, ci rifarò un pensierino...