Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daffyduck1
Appena ordinato su Gear.
Promo Pasqua 145,00, consegna Priority Direct Mail Italy Express.
Ed ora aspettiamo... ;) :laughing:
Ottimo acquisto a quel prezzo!
Usando K9 mail come app per lalettura delle email ho notato che il power la killava spesso con conseguente perdita delle notifiche..Ho risolto sempre convertendola in app di sistema con Link2SD.
Mano mano che lo uso e cercando di porre rimedio ai vari bugs il Power non e' cosi' malvagio...
-
Si attualmente il prezzo si aggira a 165/170 Euro.
Quando arriverà vedremo che versione ROM monta e che configurazione necessita.
-
Cambia qualcosa dall relase dell 22/02 a quella di needrom del 22/03?
-
Quote:
Daffyduck1
Si attualmente il prezzo si aggira a 165/170 Euro.
Quando arriverà vedremo che versione ROM monta e che configurazione necessita.
Si, ormai la cifra è quella. Comunque se ha ancora la rom di gennaio, come minimo ti si aggiornerà alla versione del 22 febbraio
Quote:
jwensouls
Cambia qualcosa dall relase dell 22/02 a quella di needrom del 22/03?
Non è dato a sapere..
-
Quote:
megthebest
Si, ormai la cifra è quella. Comunque se ha ancora la rom di gennaio, come minimo ti si aggiornerà alla versione del 22 febbraio
Non è dato a sapere..
Be te che hai testato....per te conviene lasciare a febbraio o aggiornare?
-
Quote:
jwensouls
Be te che hai testato....per te conviene lasciare a febbraio o aggiornare?
non è cambiato nulla.. purtroppo non avendo un changelog, posso dire che la rom per me ha un cambio di data e basta :lol:
-
Quote:
megthebest
non è cambiato nulla.. purtroppo non avendo un changelog, posso dire che la rom per me ha un cambio di data e basta :lol:
Ahahahah va be', io nel dubbio aggiorno Dato che già devi ripristinare la partizione system
-
porca vacca, flasho da sp e mi dice che ce qualche problema nel chacksum e facendo vari tentativi ora ho il cell in bootloop e non ce modo di flasharci una rom perchè hanno preoblemi nel chacksum o nel file INI...come cavolo faccio???
-
Quote:
jwensouls
porca vacca, flasho da sp e mi dice che ce qualche problema nel chacksum e facendo vari tentativi ora ho il cell in bootloop e non ce modo di flasharci una rom perchè hanno preoblemi nel chacksum o nel file INI...come cavolo faccio???
Il bootloop è la bestia nera dei telefoni con batteria non rimovibile. Se non si riesce a spegnerlo il telefono poi non è possibile intervenire . Con i telefoni con batteria rimovibile basta toglierla. Non mi è mai capitato ma penso ci debba essere una sequenza di tasti per spegnerlo.
-
Quote:
jwensouls
puoi provare a tenere pressato per oltre 10 secondi il tasto Avvio(power) o alternare per varie volte il l tasto power con i tasti +o- volume...e tanta tanta ...fortuna
O:)