Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Impa65
Il problema della mancata ricezione delle chiamate a telefono in stand-by si e' riproposto stamattina. Ora dopo reboot pare funzioni. Provo tra un'oretta a ricontrollare per vedere se questo terminale geniale killa pure questa operazione.
Altra cosa che ho notato e' che pur avendo disabilitato da sistema la connessione dati in caso di roaming e settato il imite dei dati a 2GB, la mia compagnia mi sta addebitando dei costi di connessione dati pur non avendoli mai sforati.
Non vedo l'ora che mi arrivi il nuovo terminale: non manca tanto e' gia' in volo.....
i micro addebiti con il roaming su H3G sono presenti in moltissimi terminali (se sei solito girare nei threads dei vari terminali, scoprirai che il tuo non è un caso isolato e dovuto al Power) .. e secondo me ci marcia anche H3G .. non è possibile che nel 2016 si debba pagare per questi cavilli contrattuali inammissibili!
Per la mia esperienza sul Power (un mese circa, ora è nel cassetto.. non so se venderlo o riprenderlo) non ho mai perso chiamate..
-
Quote:
megthebest
i micro addebiti con il roaming su H3G sono presenti in moltissimi terminali (se sei solito girare nei threads dei vari terminali, scoprirai che il tuo non è un caso isolato e dovuto al Power) .. e secondo me ci marcia anche H3G .. non è possibile che nel 2016 si debba pagare per questi cavilli contrattuali inammissibili!
Per la mia esperienza sul Power (un mese circa, ora è nel cassetto.. non so se venderlo o riprenderlo) non ho mai perso chiamate..
Peccato che gli addebiti strani siano iniziato da quando ho il Power e lo Zopo di mia moglie (che prima usavo io) con la stessa compagnia e lo stesso contratto 3 non presenti alcun abbebito di traffico internet in roaming sotto rete TIM (che abbiamo ovviamente entrambi disabilitato).
E' il Power, non ci sono dubbi a mio avviso...
-
scusami, volevo dire che non è dovuto solo al Power.. ma molti altri smartphone con cpu mediatek e android 5.1 son affetti da questa problematica.
Sembra che nello switch tra le celle, in fase di perdita della coperura H3G, quando si va su Tim c'è un micro ritardo nell'aggancio e disabilitazione dei dai in roaming, ecco che scatta l'addebito..
Però è veramente una cosa assurda.. ok che può essere un singolo problema del terminale (e qui magari il Power ha questo bug), ma è indubbio che H3G ci marci.. e questo è inammissibile nel 2016 ... come le soglie settimanali..
-
Quote:
megthebest
scusami, volevo dire che non è dovuto solo al Power.. ma molti altri smartphone con cpu mediatek e android 5.1 son affetti da questa problematica.
Sembra che nello switch tra le celle, in fase di perdita della coperura H3G, quando si va su Tim c'è un micro ritardo nell'aggancio e disabilitazione dei dai in roaming, ecco che scatta l'addebito..
Però è veramente una cosa assurda.. ok che può essere un singolo problema del terminale (e qui magari il Power ha questo bug), ma è indubbio che H3G ci marci.. e questo è inammissibile nel 2016 ... come le soglie settimanali..
Che sia inammissibile e' palese e ti quoto alla grande.
Tuttavia trovo altresi' inammissibile che una qualsiasi societa' di produzione possa commercializzare un prodotto cosi' pieno di bug .... Evidentemente in Cina le omologazioni e le certificazioni sono molto all'acqua di rosa .... Piu' passano i giorni piu' questo Power mi delude .... In due mesi c'ho smenato quasi 6 euro. Alla fine dell'anno, se l'andazzo e' questo siamo ad una 70ina di euro .... Ho fatto bene a cambiare terminale.
Per il problema delle chiamate, dopo il reboot ho provato ora e adesso squilla ancora. Provo a spegnere e riaccendere per vedere se il problema e' alla prima accensione mattiniera.
-
Altro piccolo bug riscontrato. Se scegliete di attivare il telefono con il doppio tocco (display intelligente ... sic ...) sappiate che potete riattivarlo oltre che con il pulsante fisico di sblocco laterale (corretto?) anche toccando qualsiasi tasto softtouch .... Veramente intelligente, sto display, non c'e' che dire ...
-
Con la h3 g.vi erano ..ci sono e ci saranno sempre queste "stranezze"..non è colpa dei terminali ne delle sue omologazioni. In molteplici forum si trovano post che denunciano questi tipi di "ammanchi"
O:)
-
Quote:
Bartali66
Con la h3 g.vi erano ..ci sono e ci saranno sempre queste "stranezze"..non è colpa dei terminali ne delle sue omologazioni. In molteplici forum si trovano post che denunciano questi tipi di "ammanchi"
Ho H3G e l'ho usato su telefoni sia Zopo ( molti ) che su telefoni UMI ed Ecoo. Mai avuto problemi di sovrafatturazione. Anzi.
-
Quote:
Bartali66
Quote:
Stahl
Ho H3G e l'ho usato su telefoni sia Zopo ( molti ) che su telefoni UMI ed Ecoo. Mai avuto problemi di sovrafatturazione. Anzi.
Ho appena finito di parlare con un operatore H3G: gli addebiti, ripetuti e per importi esigui sono per loro effettivamente attribuibili ad una connessione in roaming all'operatore Tim. Quindi e' appurato che e' il Power a non riuscire a tenere l'opzione di disattivazione dei dati in caso di roaming, che dal primo momento che l'ho avuto e' l'opzione che ho attivato per prima ....
-
Quote:
Impa65
Ho appena finito di parlare con un operatore H3G: gli addebiti, ripetuti e per importi esigui sono per loro effettivamente attribuibili ad una connessione in roaming all'operatore Tim. Quindi e' appurato che e' il Power a non riuscire a tenere l'opzione di disattivazione dei dati in caso di roaming, che dal primo momento che l'ho avuto e' l'opzione che ho attivato per prima ....
bhe...scusa non volevi che h3 g. Se ne accollasse la colpa ?? Ripeto se giri in internet. troverai(leggerai) molti post di clienti h3. G. che si lamentano di strani addebiti dovuti molti al rooamig..e ti assicuro che non hanno od avevano un Pawer...anzi con marchi blasonati..io li avevo molto molto tempo fa. pur avendo un NGM brandizzato tre'
Poi non avendo h3 g una massima copertura nazionale..incide molto da zona a zona.... Poi da pochi anni h3 g ha avuto concessione della banda 900.
Fine OT
-
Quote:
Bartali66
bhe...scusa non volevi che h3 g. Se ne accollasse la colpa ?? Ripeto se giri in internet. troverai(leggerai) molti post di clienti h3. G. che si lamentano di strani addebiti dovuti molti al rooamig..e ti assicuro che non hanno od avevano un Pawer...anzi con marchi blasonati..io li avevo molto molto tempo fa. pur avendo un NGM brandizzato tre'
Poi non avendo h3 g una massima copertura nazionale..incide molto da zona a zona.... Poi da pochi anni h3 g ha avuto concessione della banda 900.
Fine OT
Io so solo che ho H3G da parecchi anni e - coincidenza - questi strani addebiti sono iniziati a fine gennaio, guarda caso con l'uso del Power. Prima mai. Peccato che non credo nelle coincidenze ...