Guarda io la avevi già flashata...quindi da vero furbo ho fatto unroot, messo recovery stock per poi vedere che avevi già la versione aggiornata (presa da needrom) e vedrai che sono la stessa...
Visualizzazione stampabile
ha detto che si sta trovando bene con quella combinazione e flashare gliela farebbe abbandonare momentaneamente....
non mi sembra abbia scritto nulla di così grave xD
Come dici fabi92
Inoltre c'entra perché oltre ad ottimizzare graficamente e funzionalmente, lo uso anche per ottimizzare la batteria. ha una sorta di modulo smart network integrato che mi è permette di configurare lo switch automatico in 2g a schermo spento/WiFi connesso
Per ora a me nessun miglioramento significativo. Però ho notato che la batteria si esaurisce più rapidamente. Avevo il problema della luce delle notifiche, la quale non funziona (né blu né di altri colori), ed è rimasto. Il sensore delle impronte funziona come prima cioè a volte sí e a volte no. Fra l'altro stanotte, pur tenendolo in carica 8 ore si è ricaricato solo fino al 50%, spero sia stato un problema di cavetto USB.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_QBXMa.jpg
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
Per ora a me nessun miglioramento significativo. Però ho notato che la batteria si esaurisce più rapidamente. Avevo il problema della luce delle notifiche, la quale non funziona (né blu né di altri colori), ed è rimasto. Il sensore delle impronte funziona come prima cioè a volte sí e a volte no. Fra l'altro stanotte, pur tenendolo in carica 8 ore si è ricaricato solo fino al 50%, spero sia stato un problema di cavetto USB.
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
Visto che dare aria alla bocca ogni tanto mi piace e che chi era stato esortato ad avere toni meno offensivi si e' astenuto dal farlo, significo a coloro che sono interessati che ieri sera ho provveduto ad aggiornare il mio Power con ROM stock con l'OTA arrivato fresco fresco.
A parte aver aggiunto nel menu' a tendina un "trasmetti schermo" del quale sentivamo davvero la mancanza ed aver ed aggiornato il menu' con la nuova voce "Three color light" (si sono dimenticati la traduzione) sembra che l'aggiornamento non abbia risolto i bug per il quale Ulefone aveva promesso una patch. Infatti Whatsapp si killa nello stesso identico modo di prima e le notifiche funzionano esattamente come prima. Se poi qualcuno ha notato un consumo di batteria maggiore, possiamo definire questo aggiornamento inutile?
Grazie
È diversa dalla versione di needrom
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...49ac6c4373.jpg