Ho il power da due giorni, mi sembra tutto sommato un buon terminale per quello che l'ho pagato. Bello schermo, telefono meno pesante di quanto mi aspettassi e software fluido in maniera soddisfacente. Solo un problemino nello scorrimento dello sfondo in Nova Launcher ma niente di che. Ancora presto per valutare l'autonomia perché ho fatto la prima ricarica solo adesso, dopo due giorni di uso non rappresentativo del mio standard. Lettore di impronte digitali non precisissimo ma usabile (per il momento è la mia modalità di sblocco predefinita).
Molto apprezzabile la funzione di spegnimento e riaccensione automatica, non sapevo che fosse implementata su android. Ottima anche la possibilità di impostare nativamente la scheda di SD esterna (ho riciclato a costo 0 quella da 32 GB che avevo preso per il terminale precedente) come spazio di archiviazione dei dati delle app, lasciando i 16 GB della memoria interna tutti per il sistema e gli eseguibili delle app.
Forse non ho capito bene il problema, ma a me Whatsapp sembra funzionare e ricevere messaggi anche con il telefono in standby. Ho la versione build T875_DGQ3026AF_BOM6_Power_20160129 aggiornata via OTA. Nelle impostazioni della batteria ho notato una voce "Risparmio energetico intuitivo di standby" misteriosa, che ho disabilitato. Potrebbe essere questa la causa? Qualcuno sa a cosa serve? E' stata citata solo una volta in questo forum al messaggio
https://www.androidiani.com/forum/ul...ml#post7363309 ma senza approfondire.
Nel complesso, davvero, primi due giorni di uso soddisfacenti.