L'ho presa da protectionfilms24 ed è la AirGlass Premium 6,99€
Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2
Ti arriva per posta ordinaria e la mia, ancora non l'ho messa, è leggermente curva, spero che non tenda a staccarsi. Non ha una pellicola di protezione superiore ma solo quella che si togli per farla aderire allo schermo e questo penso sia un difetto anche se essendo in vetro non dovrebbe risentire di eventuali graffi durante l'applicazione. Riguardo alle impronte proprio perchè manca la protezione superiore, manipolandola prima ancora di metterla, la mia si è già riempita di impronte abbastanza visibili.
grazie.
ma quindi la pellicola in plastica preapplicata, nel tuo caso già va fino al bordo del vetro che ha curvatura di un paio di millimetri per lato?
La cosa delle ditate, non mi piace.. visto che dichiarano un trattamento oleofobico, mi aspetto che sia tale, non che io abbia le stesse ditate della pellicola preapplicata..
vedremo appena arriverà..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Purtroppo la mancanza di flip cover si fa sentire. Ne ho presa una su alixpress, ordinata l'1 febbraio deve ancora essere spedita per via del capodanno cinese. Ne avevo acquistata un'altra universale da un sito polacco VegaCom ma ve lo sconsiglio vivamente una autentica c....a.
Una domandina di carattere generale. Il nostro power è dotato di infrarossi e sul sito della ulefone viene detto che nel telefono è installata un app con 3000 codici di varie tipologie di apparecchi. Io non l'ho trovata e voi?
Condivido con voi la mia video recensione di questo interessantissimo smartphone!!
Se vi piace Iscrivetevi al canale!!!!!
ciccillo951 (11-02-16)