CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 259 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 2589
Discussione:

Ulefone Power MT6753 3gb 6050mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Senior Droid L'avatar di Impa65


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    533
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccillo951 Visualizza il messaggio
    Una domandina di carattere generale. Il nostro power è dotato di infrarossi e sul sito della ulefone viene detto che nel telefono è installata un app con 3000 codici di varie tipologie di apparecchi. Io non l'ho trovata e voi?
    Nemmeno io. Comunque, in merito alle dichiarazioni del sito Ulefono, c'e' pure scritto che la backcover della versione wooden e' in legno ....
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

  2.  
  3. #392
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccillo951 Visualizza il messaggio
    Una domandina di carattere generale. Il nostro power è dotato di infrarossi e sul sito della ulefone viene detto che nel telefono è installata un app con 3000 codici di varie tipologie di apparecchi. Io non l'ho trovata e voi?
    purtroppo non c'è nulla.. almeno sul mio...
    Non vorrei che, visto anche che non è stato rilasciato nessun OTA, arriverà tale app già presente nel system con il prossimo update.

    Comunque roba di poco conto, viste le app che ci sono per tale funzione su playstore..
    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Condivido con voi la mia video recensione di questo interessantissimo smartphone!!
    Se vi piace Iscrivetevi al canale!!!!!
    grazie anche per la tua recensione, la linkerò il prima pagina
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    mkh979 (11-02-16)

  5. #393
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 67 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccillo951 Visualizza il messaggio
    Una domandina di carattere generale. Il nostro power è dotato di infrarossi e sul sito della ulefone viene detto che nel telefono è installata un app con 3000 codici di varie tipologie di apparecchi. Io non l'ho trovata e voi?
    Ma è compatibile e funziona con delle app universali per IR control tipo: SURE, Peel Smart Remote, Smart IR Remote - AnyMote, ... ?

    PS Oppps scusa MEG non avevo letto il tuo post, ma hai fatto una prova di compatibilità con le app dal play store ?

  6. #394
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adso Visualizza il messaggio
    Ma è compatibile e funziona con delle app universali per IR control tipo: SURE, Peel Smart Remote, Smart IR Remote - AnyMote, ... ?

    PS Oppps scusa MEG non avevo letto il tuo post, ma hai fatto una prova di compatibilità con le app dal play store ?
    si, è compatibile.. tutte sfruttano il sensore IR integrato senza problemi..
    Ovviamente, a differenza di alcuni sensori implementati nei samsung, in questo non 'è la funzione di ricevitore, utile per auto apprendimento di device sconosciuti...ma tant'è.. il database è vasto e non si avrà difficoltà a trovare il codice di controllo corretto per il vostro device da comandare..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #395
    Senior Droid L'avatar di Impa65


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    533
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    si, è compatibile.. tutte sfruttano il sensore IR integrato senza problemi..
    Ovviamente, a differenza di alcuni sensori implementati nei samsung, in questo non 'è la funzione di ricevitore, utile per auto apprendimento di device sconosciuti...ma tant'è.. il database è vasto e non si avrà difficoltà a trovare il codice di controllo corretto per il vostro device da comandare..
    Funziona anche con TV normali, non Smart per intenderci? Tipo io ho un vecchio LG al Plasma 42" ...
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

  8. #396
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 67 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Impa65 Visualizza il messaggio
    Funziona anche con TV normali, non Smart per intenderci? Tipo io ho un vecchio LG al Plasma 42" ...
    Non avendo l'IR receiver per l'autoapprendimento, tutto si gioca sul fatto che devi trovare il codice del tuo TV nell'app che installi, quindi devi fare una prova.
    In teoria si, in pratica è da testare, facci sapere

  9. #397
    Senior Droid L'avatar di Impa65


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    533
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adso Visualizza il messaggio
    Non avendo l'IR receiver per l'autoapprendimento, tutto si gioca sul fatto che devi trovare il codice del tuo TV nell'app che installi, quindi devi fare una prova.
    In teoria si, in pratica è da testare, facci sapere
    Grazie. Troppo dispendioso in fatto di tempo: ho appena ordinato un telecomando nuovo per la mia TV a 12,50 euro. Risolvo cosi'.
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

  10. #398
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Impa65 Visualizza il messaggio
    Funziona anche con TV normali, non Smart per intenderci? Tipo io ho un vecchio LG al Plasma 42" ...
    ovviamente!
    Quote Originariamente inviato da adso Visualizza il messaggio
    Non avendo l'IR receiver per l'autoapprendimento, tutto si gioca sul fatto che devi trovare il codice del tuo TV nell'app che installi, quindi devi fare una prova.
    In teoria si, in pratica è da testare, facci sapere
    in pratica, se disponibile il codice telecomando o comunque il modello generico della TV, le percentuali di successo sono molto Alte.. alla fine i codici saranno una manciata, tutto si gioca sulle minime differenze di segnali..
    Quote Originariamente inviato da Impa65 Visualizza il messaggio
    Grazie. Troppo dispendioso in fatto di tempo: ho appena ordinato un telecomando nuovo per la mia TV a 12,50 euro. Risolvo cosi'.
    se è un utilizzo saltuario va anche bene L'ulefone Power, ma, visto anche che la distanza massima di azione è circa 2 metri, vedo più indicato l'ultilizzo di un tlecomando universale che è proprio specifico e fornirà maggiore veratilità ed immediatezza (contando che magari per usare il Power dovreste sbloccarlo con impronta e darlo ai vs falimiari o cma non credo sia sostituibile al 100% ad un telecomando specifico.)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (11-02-16)

  12. #399
    Senior Droid L'avatar di Impa65


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    533
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    ovviamente!

    in pratica, se disponibile il codice telecomando o comunque il modello generico della TV, le percentuali di successo sono molto Alte.. alla fine i codici saranno una manciata, tutto si gioca sulle minime differenze di segnali..

    se è un utilizzo saltuario va anche bene L'ulefone Power, ma, visto anche che la distanza massima di azione è circa 2 metri, vedo più indicato l'ultilizzo di un tlecomando universale che è proprio specifico e fornirà maggiore veratilità ed immediatezza (contando che magari per usare il Power dovreste sbloccarlo con impronta e darlo ai vs falimiari o cma non credo sia sostituibile al 100% ad un telecomando specifico.)
    Hai ragione. Ma troppo "sbattimento" installa/disinstalla app per cercare la compatibilita' ... A proposito di sblocco con l'impronta: voi come vi ci trovate. Personalmente l'ho bypassato e sblocco con i due tocchi oppure con il pulsante fisico. Per me e' molto scomodo ed in ogni caso occorre un posizionamento del dito piuttosto accurato prima di riuscire a sbloccare.
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

  13. #400
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Impa65 Visualizza il messaggio
    . A proposito di sblocco con l'impronta: voi come vi ci trovate. Personalmente l'ho bypassato e sblocco con i due tocchi oppure con il pulsante fisico. Per me e' molto scomodo ed in ogni caso occorre un posizionamento del dito piuttosto accurato prima di riuscire a sbloccare.
    io direi che mi trovo benone..
    Ho memorizzato i due indici e lo sblocco che arriva mediamente dopo 1 secondo, mi sembra abbastanza preciso.
    A volte devo posizionare il dito meglio o in altre posizioni, ma alla fine è tutto abbastanza veloce e non devo guardarci poi troppo...
    Lo trovo utile come funzione..

    Devo verificare invece il discorso del tasto fisico per la fotocamera, per associarlo ad altre funzioni o ad app diverse dalla fotocamera stock... ho già visto che è fattibile con Xposed Additions . .vedrò di preparare la guida in modding..
    invece ieri sera, visto il mio viaggio di lavoto a Napoli, ero in giro per il centro e ho potuto saggiare la scarsità della fotocamera in condizioni di luce difficile o di luci forti nella scena..

    Piazza del Pelbiscito una schifezza, vuoi per i lampioni, vuoi per la gestione del range dinamico assai scarsa da parte del modulo fotografico/software (ho provato varie app fotografiche, senza grossi miglioramenti)..
    Il collega con il lumia 820 e lenti Zeiss ha catturato scene ben più godibili
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 40 di 259 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy