Originariamente inviato da
Joint11
Ti confermo che lo stesso problema c'è anche con Telegram, meno invasivo (l'app funziona in backgroud per la maggior parte della giornata) però mi è capitato in questi due giorni che quando accedevo a Telegram appariva la scritta "Connetto..." e subito dopo arrivavano i msg (inviati anche 1 ora prima).
Stamattina poi ho scoperto anche un problema con Circle Allarm (che usavo con i precedenti terminali), in pratica non parte la sveglia all'orario fissato... Adesso l'ho disinstallata e uso come sveglia l'app preinstallata orologio che dopo alcune prove sembra funzionare a dovere.
La sensazione è la stessa che hai tu, c'è qualcosa che killa le app in backgroud. C'è da dire che io ho provato ad usare sia il risparmio energetico intuitivo di standby che senza e uso l'app Greenify ma settata in maniera penso corretta visto che la uso da quasi 1 anno e non mi ha mai dato problemi. Se ho tempo in questi giorni vorrei provare ad utilizzare un launcher alternativo per vedere se cambia qualcosa anche se non sono molto convinto.