CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 259 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 2589
Discussione:

Ulefone Power MT6753 3gb 6050mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Impa65

Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Joint11 Visualizza il messaggio
    Ti confermo che lo stesso problema c'è anche con Telegram, meno invasivo (l'app funziona in backgroud per la maggior parte della giornata) però mi è capitato in questi due giorni che quando accedevo a Telegram appariva la scritta "Connetto..." e subito dopo arrivavano i msg (inviati anche 1 ora prima).
    Stamattina poi ho scoperto anche un problema con Circle Allarm (che usavo con i precedenti terminali), in pratica non parte la sveglia all'orario fissato... Adesso l'ho disinstallata e uso come sveglia l'app preinstallata orologio che dopo alcune prove sembra funzionare a dovere.
    La sensazione è la stessa che hai tu, c'è qualcosa che killa le app in backgroud. C'è da dire che io ho provato ad usare sia il risparmio energetico intuitivo di standby che senza e uso l'app Greenify ma settata in maniera penso corretta visto che la uso da quasi 1 anno e non mi ha mai dato problemi. Se ho tempo in questi giorni vorrei provare ad utilizzare un launcher alternativo per vedere se cambia qualcosa anche se non sono molto convinto.
    Anche io ho pensato di cambiare laucher, ma penso sia inutile perche' il processo di "killaggine" mi sembra sia a monte dell'eventuale lanciatore. Altro piccolo diffettuccio riscontrato: non uso l'impronta digitale posteriore ed ho abilitato lo sblocco del telefono con due tocchi. Questa funzione, all'accensione, a volte non funziona. Entrondo nel menu' e' abilitata, la si disabilita e riabilta e poi funziona correttamente. Insomma rispetto al mio primo cinafonino Zopo ZP-980+ che e' veramente esente da bug, questo qualcune ce n'ha ....
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

2.  

Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Avete notato a che prezzo viene offerto il Power da Gearbest?

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Impa65 Visualizza il messaggio
    Anche io ho pensato di cambiare laucher, ma penso sia inutile perche' il processo di "killaggine" mi sembra sia a monte dell'eventuale lanciatore. Altro piccolo diffettuccio riscontrato: non uso l'impronta digitale posteriore ed ho abilitato lo sblocco del telefono con due tocchi. Questa funzione, all'accensione, a volte non funziona. Entrondo nel menu' e' abilitata, la si disabilita e riabilta e poi funziona correttamente. Insomma rispetto al mio primo cinafonino Zopo ZP-980+ che e' veramente esente da bug, questo qualcune ce n'ha ....
    Io uso entrambe e quindi con entrambe attivate non ho mai notato grossi problemi. Forse ogni tanto fa un po fatica a leggere le impronte ma ci sta.
    A me però sta cosa del "killapp" non va molto giù, sopratutto se lo fa senza possibilità di settaggio.
    Un'altra cosa che ho notato è che sembrano esserci dei periodi in cui il telefono è attivo in background anche in momenti (tipo di notte) dove non c'è utilizzo. L'ho visto semplicemente guardando il grafico della batteria da impostazioni. Da quello che vedo questa "attività" non ha un consumo di batteria ma lo trovo comunque abbastanza anomalo...

Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Io uso entrambe e quindi con entrambe attivate non ho mai notato grossi problemi. Forse ogni tanto fa un po fatica a leggere le impronte ma ci sta.
    A me però sta cosa del "killapp" non va molto giù, sopratutto se lo fa senza possibilità di settaggio.
    Un'altra cosa che ho notato è che sembrano esserci dei periodi in cui il telefono è attivo in background anche in momenti (tipo di notte) dove non c'è utilizzo. L'ho visto semplicemente guardando il grafico della batteria da impostazioni. Da quello che vedo questa "attività" non ha un consumo di batteria ma lo trovo comunque abbastanza anomalo...
    Usandole entrambe (sblocco a due tocchi + fingerprint) nel caso di doppio tocco, non ti chiede il pin?

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Impa65 Visualizza il messaggio
    Usandole entrambe (sblocco a due tocchi + fingerprint) nel caso di doppio tocco, non ti chiede il pin?
    Si in quel caso mi chiede il pin.

Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Si in quel caso mi chiede il pin.
    A mio avviso molto scomodo ... Pero' in fin dei conti capisco la logica. Non mi piace, ma la capisco.

Banned

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 45 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    furba la "volpe"
    solo un consiglio. a nome di Zelinda

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve
    A differenza di tanti il mio pacco a lasciato presto milano per ritrovarsi fermo a torino
    Non apisco come mai, la destinazione finale e la sicilia

Spedito dalla cina con postnl

04-02-2016 03:25:00 In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale Centro Scambi Internazionale
    04-02-2016 04:35:15 Presa in carico MI
    04-02-2016 11:08:30 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale MI
    05-02-2016 21:19:14 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale MI
    08-02-2016 10:00:12 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale MI
    10-02-2016 14:33:08 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale TORINO TO

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Per favore....Non assassiniamo la grammatica italiana. Esistono maiuscole , accenti ed anche la lettera h
    Ultima modifica di Stahl; 17-02-16 alle 10:52
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

Axios (16-02-16),Bartali66 (16-02-16),Joint11 (17-02-16)

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,412 volte in 6,385 Posts
    Predefinito

Arrivata stamattina la pellicola in vetro temperato (o almeno doveva essere quella ) da protectionfilms24.

Amara sorpresa, non è assolutamente in vetro temperato, ma plastica (anche troppo spessa) e anche mal sagomata (più larga e lunga) a quanto vedo rispetto a quella fornita di serie con il Power..
    mi sa che mi tocca chiedere il rimborso e mandarli a quel paese
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 45 di 259 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio