CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 259 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 2589
Discussione:

Ulefone Power MT6753 3gb 6050mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Impa65 Visualizza il messaggio
    A mio avviso molto scomodo ... Pero' in fin dei conti capisco la logica. Non mi piace, ma la capisco.
    Nel frattempo ho scritto alla Ulefone spiegando il problema delle app che si killano in background, vediamo cosa mi rispondono...

    Ma a nessun altro capita questa cosa??

  2.  
  3. #452
    Senior Droid L'avatar di Impa65


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    533
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joint11 Visualizza il messaggio
    Nel frattempo ho scritto alla Ulefone spiegando il problema delle app che si killano in background, vediamo cosa mi rispondono...

    Ma a nessun altro capita questa cosa??

    Per favore quando e se riceverai risposta fammelo sapere. Grazie.
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

  4. #453
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Impa65 Visualizza il messaggio
    Per favore quando e se riceverai risposta fammelo sapere. Grazie.
    Si certo appena mi rispondono ti faccio sapere.
    Cmq notavo che questo problema non c'è con tutte le app scaricate che poi hanno un utilizzo in background... Con WA e Telegram e anche un'app Sveglia che utilizzo io si, ma con Google Calendar ad esempio no, funziona sempre, si sincronizza e mi manda le notifiche sempre correttamente... seppure lo abbia scaricato dal playstore...
    Anche Gmail funziona perfettamente, ma penso perché si tratta di un'app preinstallata forse... boh...

  5. #454
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,appena preso questo telefono da eto speriamo arrivi presto con dhl.
    la cosa che mi interessa è la batteria e questo non dovrebbe deludere
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

  6. #455
    Senior Droid L'avatar di Impa65


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    533
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,appena preso questo telefono da eto speriamo arrivi presto con dhl.
    la cosa che mi interessa è la batteria e questo non dovrebbe deludere
    Guarda, l'ho staccato dalla carica domenica alle 14,00, dopo solo un'altra ricarica, e ora, con discreto uso (per esempio stamattina e' 4 ore che uso la radio connessa in bluetooth) sono al 36% di carica residua.....
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

  7. #456
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,appena preso questo telefono da eto speriamo arrivi presto con dhl.
    la cosa che mi interessa è la batteria e questo non dovrebbe deludere
    se con dhl arriverà presto.. ma se non hai assicurazione, prevedo almeno 20/30€ di dogana..
    Spero tu non abbia aggiunto la loro rom mod.. si approfittano degli ignari utenti e magari infarciscono la rom di robaccia che poi non riceve OTA o ha malware...
    Quote Originariamente inviato da Impa65 Visualizza il messaggio
    Guarda, l'ho staccato dalla carica domenica alle 14,00, dopo solo un'altra ricarica, e ora, con discreto uso (per esempio stamattina e' 4 ore che uso la radio connessa in bluetooth) sono al 36% di carica residua.....
    l'autonomia non è un problema.. anche se sinceramente, visti i passati con K4000 e K6000 di oukitel, mi aspettavo qualcosa in più in termini di schermo acceso..
    Comunque da un minimo di 8 ore e 30" di schermo acceso con navigazione 4G ed uso pesante fino a circa 10h e 30" con uso più blando alternato a wifi... è sempre alla portata del Power..
    Per il momento lo sto ricaricando sempre con alimentatore Aukey Quick Charge 5V 2A, proprio per non stressare la batteria che con il suo alimentatore arriva a temperature secondo me troppo elevate e a lungo andare dannose per la sua vita!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #457
    Senior Droid L'avatar di Impa65


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    533
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    se con dhl arriverà presto.. ma se non hai assicurazione, prevedo almeno 20/30€ di dogana..
    Spero tu non abbia aggiunto la loro rom mod.. si approfittano degli ignari utenti e magari infarciscono la rom di robaccia che poi non riceve OTA o ha malware...

    l'autonomia non è un problema.. anche se sinceramente, visti i passati con K4000 e K6000 di oukitel, mi aspettavo qualcosa in più in termini di schermo acceso..
    Comunque da un minimo di 8 ore e 30" di schermo acceso con navigazione 4G ed uso pesante fino a circa 10h e 30" con uso più blando alternato a wifi... è sempre alla portata del Power..
    Per il momento lo sto ricaricando sempre con alimentatore Aukey Quick Charge 5V 2A, proprio per non stressare la batteria che con il suo alimentatore arriva a temperature secondo me troppo elevate e a lungo andare dannose per la sua vita!
    Per quanto riguarda l'autonomia mi ritengo piu' che soddisfatto, per il resto costruzione ottima, monitor ottimo, ricezione 3 e 4G buona, aggangio Wi.fi e bluetooth velocissimo, cosi' come la ricezione dei satelliti veramente di prim'ordine. Soffre di alcune pecche di gioventu', con piccoli bug, come quello di WA, ma speriamo che vengano risolti con gli aggiornamenti che Ulefone ha promesso (compreso quello ad Android 6.0). In generale un buon prodotto senz'altro: a questo prezzo difficile a mio avviso trovare di meglio.
    L'ho caricato una volta anch'io con l'Aukey ed un volta con il suo caricabatterie ed ho notato come te che quello originale scalda molto la parte posteriore del telefono: penso che d'ora in avanti usero' sempre il primo. In ogni caso tendo a metterlo in carica la notte, quindi non ho problemi di tempistiche.
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

  9. #458
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Impa65 Visualizza il messaggio
    L'ho caricato una volta anch'io con l'Aukey ed un volta con il suo caricabatterie ed ho notato come te che quello originale scalda molto la parte posteriore del telefono: penso che d'ora in avanti usero' sempre il primo. In ogni caso tendo a metterlo in carica la notte, quindi non ho problemi di tempistiche.
    idem con patate.. carico tutta la notte anche se la batteria magari è al 30/40%. .e solo con l'Aukey per il momento (o un altro 5V 1A in vase alla disponibilità)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #459
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    non è prevista nessuna assicurazione su etotalk per saltare o non pagare la dogana.
    non ho selezionato la loro rom etotalk,quindi vergine.
    vi aggiorno su quando arriverà.
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

  11. #460
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    non è prevista nessuna assicurazione su etotalk per saltare o non pagare la dogana.
    non ho selezionato la loro rom etotalk,quindi vergine.
    vi aggiorno su quando arriverà.
    non saltare.. ma rimborsare a posteriori

    comunque meglio se non hai aggiunto altra roba.. loro ti vendevano anche la presa EU a parte dichiarandola come omaggio. .quando è inclusa nella confezione!
    Spero per te che sia inclusa la cover in silicone trasparente.. visto il prezzo alto che hai pagato..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 46 di 259 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy