Ma Apexs è in Sicilia ( non so dove.. ) quindi il fatto che il telefono sia arrivato a Palermo è già un buon segno di una prossima consegna.
Ultima modifica di Stahl; 18-02-16 alle 11:04
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
si... vero.. mi riferivo al caso di @nardita
arrivato nuovo aggiornamento OTA di febbraio 2016.. da come ho letto su XDA
fix:
- Led di notifica che non andava in alcune app
- Corrette le informazioni sul chipset in cpu-z (grande fix, visto che lo si fa in 3 secondi modificando il buid.prop)
devo comunque trovare l'update zip da provare/modificare per il flash tramite twrp (non ho la possibilità di fare l'ota, viste le mie modifiche)..
Chi lo avesse ricevuto, può salvare il file zip prima di fare l'update? il file si trova nella cartella della memoria \adpsfota\ ..
se riusciste a condividerlo, sarebbe l'ideale!
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
-°-*-°- LeNoVo P780 -°-*-°-
ROM P780_ROW_S128
Baseband: P780.V16, 2013/07/03 17:08
-°-*-°- Autonomia S M O D A T A !!!-°-*-°-
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Paghi anche con Italy express/direct e similia? Sembrava di no...
-°-*-°- LeNoVo P780 -°-*-°-
ROM P780_ROW_S128
Baseband: P780.V16, 2013/07/03 17:08
-°-*-°- Autonomia S M O D A T A !!!-°-*-°-