CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 259 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 2589
Discussione:

Ulefone Power MT6753 3gb 6050mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Quello che chiedi ha delle contraddizioni :
    Non è un problema di recovery se tu intendi attendere l'aggiornamento Marshmallow via OTA . Se fai il root non potrai installarlo .
    Nella sezione modding Megh spiega come installare la twrp poi da recovery flashi il root
    io voglio solo il root, poi esiste anche l unroot, prima di fare aggiornamenti ota.

2.  
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da a1pollo Visualizza il messaggio
    Nella sezione modding Megh spiega come installare la twrp poi da recovery flashi il root
    io voglio solo il root, poi esiste anche l unroot, prima di fare aggiornamenti ota.
    Allora: credo di conoscere bene la procedura per fare il root attraverso recovery con supersu. Il root puoi farlo senza recovery mod ( esistono diverse app , kingroot ,la più conosciuta ) ma, mentre con superSu fare l'unroot è relativamente facile, con kingroot ( lo so per esperienza ) è più difficile oltre ad installarti un sacco di spazzatura , come le altre app per il root ma , visto che sai che esiste l'unroot , se vuoi puoi installarlo.Non è più semplice installare supersu da recovery mod ? Con quello sì che puoi fare l'unroot completo.
    Ultima modifica di Stahl; 07-03-16 alle 23:01
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Senior Droid

Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ormai è da più di una settimana che utilizzo il Power e devo ammettere che è un buon telefonino con una durata della batteria davvero incredibile ed io ne faccio un uso intensissimo sia come tel e soprattutto come terminale internet (Fb, WA), una delle cose che però mi da parecchio fastidio è l'impossibilità di inserire la doppia sim e contemporaneamente la scheda di memoria, o l'una o l'altra questa cosa è incomprensibile alla luce dei precedenti smartphone che la Ulefone ha sfornato in precedenza.

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,413 volte in 6,386 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nardita Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ormai è da più di una settimana che utilizzo il Power e devo ammettere che è un buon telefonino con una durata della batteria davvero incredibile ed io ne faccio un uso intensissimo sia come tel e soprattutto come terminale internet (Fb, WA), una delle cose che però mi da parecchio fastidio è l'impossibilità di inserire la doppia sim e contemporaneamente la scheda di memoria, o l'una o l'altra questa cosa è incomprensibile alla luce dei precedenti smartphone che la Ulefone ha sfornato in precedenza.
    purtroppo è una moda di questi ultimi periodi.. fanno carrellini sim due in 1 per risparmiare sulla progettazione e occupare poco spazio..
    Magari hanno solo adeguato l'offerta alle richieste di mercato..
    Convengo con te che farlo un pochino pù largo e lungo, avrebbe permesso di tenere le due sim e una microsd..
    Io non riuscirei mai a rinunciare alla mia 128Gb microsd
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Senior Droid L'avatar di Impa65

Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nardita Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    purtroppo è una moda di questi ultimi periodi.. fanno carrellini sim due in 1 per risparmiare sulla progettazione e occupare poco spazio..
    Magari hanno solo adeguato l'offerta alle richieste di mercato..
    Convengo con te che farlo un pochino pù largo e lungo, avrebbe permesso di tenere le due sim e una microsd..
    Io non riuscirei mai a rinunciare alla mia 128Gb microsd
    In ogni caso e' una caratteristica bem specificata nelle caratteristiche del prodotto .... e come detto e' una cosa comune ad un po tutti i telefoni ....
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Impa65 Visualizza il messaggio
    In ogni caso e' una caratteristica bem specificata nelle caratteristiche del prodotto .... e come detto e' una cosa comune ad un po tutti i telefoni ....
    Il problema in realtà non è una moda nè una cosa comune , ma il fatto che , proprio perchè questo telefono si chiama power ed abbia una batteria così capiente e voluminosa , non è stato possibile fare gli alloggiamenti sim, e scheda sd all'interno , cosa che tra l'altro non avrebbe permesso l'uso del fingerprint se la batteria fosse stata estraibile , di quì la necessità di un solo slot laterale che possa contenere o due sim o una sim e una scheda sd ( e va già di lusso perchè altri telefoni di prossima uscita avranno soltanto lo slot per due sim senza la possibilità di espandere la memoria).
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Senior Droid

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

C'era quel video del russo che limava la sim... Non c'è un ingegnerone che la possa studiare e proporla alle aziende che producono il supporto? Ci sarebbero molti milioncini da guadagnare...

Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

(off-topic, dal 27/1 che aspetto il mio power)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da annurk Visualizza il messaggio
    C'era quel video del russo che limava la sim... Non c'è un ingegnerone che la possa studiare e proporla alle aziende che producono il supporto? Ci sarebbero molti milioncini da guadagnare...

Anche quì non credere , bisognerebbe produrre sim o schede sd particolari fuori standard che non andrebbero bene per la stragrande maggioranza dei modelli in circolazione.Chi si azzarderebbe a comprare un modello che utilizza memorie o sd fuori standard con l'eventualità di doverlo sostituire trovandosi con parti così importanti inusabili ? Anche io ho una 128GB e non mi azzarderei mai a limarla per poi non poterla eventualmente utilizzare su altri telefoni.
    Ultima modifica di Stahl; 08-03-16 alle 16:48

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Senior Droid L'avatar di Impa65

Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Il problema in realtà non è una moda nè una cosa comune , ma il fatto che , proprio perchè questo telefono si chiama power ed abbia una batteria così capiente e voluminosa , non è stato possibile fare gli alloggiamenti sim, e scheda sd all'interno , cosa che tra l'altro non avrebbe permesso l'uso del fingerprint se la batteria fosse stata estraibile , di quì la necessità di un solo slot laterale che possa contenere o due sim o una sim e una scheda sd ( e va già di lusso perchè altri telefoni di prossima uscita avranno soltanto lo slot per due sim senza la possibilità di espandere la memoria).

Permettimi, ma io non ho mai scritto la parola "moda". Dando un'occhiata a quello che c'e' in giro, ribadisco che e' una cosa comune, anche in apparati con batterie meno muscolose del Power. Che poi in questo caso specifico, la grandezza della batteria abbia impedito l'ingegnerizzazione di una slitta dedicata alla SSD, e' una tua opinione che rispetto, anche se non ci sono dati che possano suffragare questa tua dichiarazione.
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

Pagina 67 di 259 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio