CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 259 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 2589
Discussione:

Ulefone Power MT6753 3gb 6050mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Androidiano L'avatar di sundave


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccillo951 Visualizza il messaggio
    Ciao io lo possiedo da gennaio ed ho sempre lasciato abilitata la funzione risparmio energetico intuitivo e non mi ha mai dato alcun problema. Non so se è questione di fortuna ma non ho mai avuto alcun tipo di problematiche varie di cui si parla ne forum. WA ha sempre funzionato e le notifiche mi arrivano vuntualmente, non ho mai perso una chiamata, problematiche di standby non ne ho mai avute, segnale 4g sempre al massimo sia con vodafon che con wind (ho scelto questo telefono oltre che per la batteria anche per la banda B20 del 4g e la differenza si vede). Se vogliamo trovargli una pecca, secondo me, è la poca memoria interna 16gb sono pochini se lo si vuole usare come dualsim 32 sarebbero stati l'ideale.
    Prova a killare Wapp e fatti mandare un messaggio wapp da qualcuno vicino a te.. Controlla se te lo notifica.

  2.  
  3. #962
    Senior Droid L'avatar di Impa65


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    533
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Intanto il mio continua imperterrito a non squillarmi in standby .... Ottimo: oltre la "sindrome" da messaggi WA persi (non grave), ora dovro' controllare ogni tre per due se ho ricevuto una chiamata. Ottimo davvero; un telefono che non riceve telefonate. Per fortuna e' bello pesante: come fermaporte puo' andar bene!
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

  4. #963
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sundave Visualizza il messaggio
    Prova a killare Wapp e fatti mandare un messaggio wapp da qualcuno vicino a te.. Controlla se te lo notifica.
    Questa prova l'ho già fatta altre volte ed sempre stato tutto ok. L'ho detto forse sono uno dei pochi fortunati?
    Come ho avuto già modo di dire io utilizzo sdmaid con il quale ho impostato le applicazioni che più utilizzo (tra cui WA) con la funzione avvio automatico e, ripeto, non ho problemi.
    Ultima modifica di ciccillo951; 31-03-16 alle 12:14

  5. #964
    Senior Droid L'avatar di Impa65


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    533
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccillo951 Visualizza il messaggio
    Questa prova l'ho già fatta altre volte ed sempre stato tutto ok. L'ho detto forse sono uno dei pochi fortunati?
    Come ho avuto già modo di dire io utilizzo sdmaid con il quale ho impostato le applicazioni che più utilizzo (tra cui WA) con la funzione avvio automatico e, ripeto, non ho problemi.
    Andiamo bene se occorre pescare lo smartphone fortunato nel mucchio! Peccato che, grosso modo, li paghiamo tutti il medesimo prezzo: sia quelli "fallati" che quelli "fortunati". Sicuramente chi lavora nell'ottimizzazione software e quelli del controllo qualita', avrebbero bisogno di un bel corso di aggiornamento ...
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

  6. #965
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,253
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    ragazzi, per il modding non dimentichiamo il thread apposito del Power.. :
    https://www.androidiani.com/forum/ul...ml#post7431851
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #966
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Vai in prima pagina della sezione modding oppure guarda quì è passo passo. La guida è relativa ad un altro terminale ma la procedura è la stessa : https://www.androidiani.com/forum/zo...eed7-plus.html
    Segui la guida soltantoper flashtool

    P.S.
    Se le informazioni ti sono state d'aiuto un click sul bottone a sinistra non farebbe male..

    EDIT :
    Usa flashtool in modalità download only selezionando soltanto recovery e system.
    sembra tornato a funzionare (sta ottimizzando le app)...farti una statua sarebbe poco ho perso un anno di vita!

  8. #967
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gameblu Visualizza il messaggio
    sembra tornato a funzionare (sta ottimizzando le app)...farti una statua sarebbe poco ho perso un anno di vita!
    Bene...sono contento
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  9. #968
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,253
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Comunicazione di servizio: Vi prego di finirla con queste discussioni sul personale, pulirò il thread degli off topics e non saranno tollerati altri interventi che siano diversi dal discutere del Power .. non di cosa sia meglio, peggio o uguale.
    Un terminale ha pregi e difetti.. elencarli tutti non sarà mai possibile, visto che c'è anche la singola unità che può avere problemi che l'altro 99% non ha.
    Pregi e difetti li hanno tutti gli smartphone sulla faccia della terra, la perfezione, sopratuttto nell'ambito tecnologico, non esiste ne esisterà mai... il compromesso, parlando a 360° è su tutto quello che ci capita in mano ogni giorno..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Impa65 (31-03-16)

  11. #969
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Non sono un moderatore ma francamente questi continui battibecchi mi stanno stufando.
    Prego qualcuno ( per non fare nomi ) di esprimere le proprie opinioni in maniera meno biliosa e di essere tollerante con gli altri che hanno diritto di esprimere la loro opinione.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Impa65 (31-03-16)

  13. #970
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Fate molta attenzione anche al tipo di apn che usate. Per la tre è unico ma quà ciò che viene offerto è erogato settimanalmente quindo occorre dividere per quattro sms, minuti e internet e se si superano le soglie settimanali sono dolori. Per Vodafon ci sono due apn wap.omnitel.it e web.omnitel.it potrebbero sembra la stessa cosa ma non lo sono. Wap.omnitel.it va scleto per una normale scheda sim all'interno di uno smartphon, mentre web.omnitel.it va scelto se si utilizza una scheda dati con un tablet se per errore si invertono gli apn sono dolori dolori dolori per la carta di credito o per il credito se si usa una ricaricabile. Forse sono cose che già sapete ma è bene tenerle sempre a mente quando si sceglie un gestore.

Pagina 97 di 259 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy