CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 259 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 2589
Discussione:

Ulefone Power MT6753 3gb 6050mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elios300 Visualizza il messaggio
    É proprio questa la guida che volevo seguire, ma in pratica il telefono mi stava cascando di mano, allora l'ho preso al volo, e non mi sono reso conto che nel riprenderlo ho tenuto schiacciato il pulsante di accensione :/ . Quindi dici che non comprometta nulla il non fare quest'operazione???
    ciao,
    certo che no.
    Monitora le applicazioni che girano in background e posta una schermata della batteria prima di rimetterlo in carica...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #1002
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elios300 Visualizza il messaggio
    É proprio questa la guida che volevo seguire, ma in pratica il telefono mi stava cascando di mano, allora l'ho preso al volo, e non mi sono reso conto che nel riprenderlo ho tenuto schiacciato il pulsante di accensione :/ . Quindi dici che non comprometta nulla il non fare quest'operazione???
    è senza dubbio la giusta soluzione.
    Come ti dicevo, per me anche accenderlo appena arrivato (lo faccio spesso) non ha mai comportato nulla; al massimo ottimizzo sempre i cicli di carica successivi. Come scritto in guida, tendo a caricare frequentemente dai 20% ai 100% (dovrebbe essere 80% ma non mi posso permettere di usare il cell così lol) per ogni ciclo.

    Certo, la soluzione che volevi seguire è sicuramente tra le migliori ma quello che ti volevo dire è che non è questa la causa delle tue "lamentele" e non compromette nulla.

    Tra l'altro bisogna anche capire se il tuo uso è diverso da quello degli atri ...
    è ovvio che se ci giochi spesso etc. non ti dura 2 giorni ..
    Fossì in te continuerei con i cicli giusti e vedrai che si assesta un po' la situazione.
    PS: arrivare dalle 8 alle 00.00 è una cosa che gran parte dei dispositivi si sognano (sopratutto se come dici tu, è con uso medio/intenso). c'è poco da lamentare eheh

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

    Elios300 (01-04-16)

  5. #1003
    Senior Droid L'avatar di Impa65


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    533
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    è senza dubbio la giusta soluzione.
    Come ti dicevo, per me anche accenderlo appena arrivato (lo faccio spesso) non ha mai comportato nulla; al massimo ottimizzo sempre i cicli di carica successivi. Come scritto in guida, tendo a caricare frequentemente dai 20% ai 100% (dovrebbe essere 80% ma non mi posso permettere di usare il cell così lol) per ogni ciclo.

    Certo, la soluzione che volevi seguire è sicuramente tra le migliori ma quello che ti volevo dire è che non è questa la causa delle tue "lamentele" e non compromette nulla.

    Tra l'altro bisogna anche capire se il tuo uso è diverso da quello degli atri ...
    è ovvio che se ci giochi spesso etc. non ti dura 2 giorni ..
    Fossì in te continuerei con i cicli giusti e vedrai che si assesta un po' la situazione.
    PS: arrivare dalle 8 alle 00.00 è una cosa che gran parte dei dispositivi si sognano (sopratutto se come dici tu, è con uso medio/intenso). c'è poco da lamentare eheh
    Concordo. Pero' permettimi di aggiungere che con una batteria da 6k, a meno che non ci si smanetti h24, una durata di un giorno non e' ammissibile. C'e' anche da dire che nessuno, da quello che ricordo, lamenta una scarsa durata, quindi posso suggerire di provare qualche altra ricarica e qualora l'autonomia sia sempre non in linea con i consumi medi, pensare seriamente che il device ha qualche problema.
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Impa65 per il post:

    Elios300 (01-04-16)

  7. #1004
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Impa65 Visualizza il messaggio
    Concordo. Pero' permettimi di aggiungere che con una batteria da 6k, a meno che non ci si smanetti h24, una durata di un giorno non e' ammissibile. C'e' anche da dire che nessuno, da quello che ricordo, lamenta una scarsa durata, quindi posso suggerire di provare qualche altra ricarica e qualora l'autonomia sia sempre non in linea con i consumi medi, pensare seriamente che il device ha qualche problema.
    magari leggendo che due ore sono lo standard si è spaventato un pochino ma un'ora secondo me potrebbe essere possibile eccome se passi mezza giornata ad un giochetto come clash of royale giusto per fare un esempio.
    dipende davvero da che uso ne ha fatto.
    se l'uso era più "standard" ti do ragione.
    Potrebbero essere wakelock di qualche applicazione o chissà cosa... entrano tante cose in gioco, bho

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  8. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

    Elios300 (01-04-16)

  9. #1005
    Senior Droid L'avatar di Impa65


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    533
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    magari leggendo che due ore sono lo standard si è spaventato un pochino ma un'ora secondo me potrebbe essere possibile eccome se passi mezza giornata ad un giochetto come clash of royale giusto per fare un esempio.
    dipende davvero da che uso ne ha fatto.
    se l'uso era più "standard" ti do ragione.
    Potrebbero essere wakelock di qualche applicazione o chissà cosa... entrano tante cose in gioco, bho
    In effetti si parla di utilizzo "media/intenso". Che vuol dire tutto e niente. Io, dal mio piccolo, consiglio di effettuare almeno un altro paio di ricariche per vedere se il problema sussiste.
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Impa65 per il post:

    fabi_92 (01-04-16)

  11. #1006
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Permette un elogio al power... Il GPS è fantastico...

    Inviato dal mio Power usando Androidiani App

  12. #1007
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annurk Visualizza il messaggio
    Permette un elogio al power... Il GPS è fantastico...

    Inviato dal mio Power usando Androidiani App
    almeno quello... si l'ho provato anche a Napoli.. e se l'è cavata bene..

    per il discorso autonomia.. se stiamo 7 ore su asphalt 8 a giocare.. non potrà mai durare 1 giorno.. ma appunto le 7 ore di gioco, poi si spegne
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  13. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (01-04-16)

  14. #1008
    Senior Droid L'avatar di jwensouls


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 130 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    almeno quello... si l'ho provato anche a Napoli.. e se l'è cavata bene..

    per il discorso autonomia.. se stiamo 7 ore su asphalt 8 a giocare.. non potrà mai durare 1 giorno.. ma appunto le 7 ore di gioco, poi si spegne
    Io con luminosita non al minimo ma bassa, 2 orette di clash royale e clash of clans, tantissimi social come ask, FB, instagram e whatsapp in 4g e senza impronta digitale e double tap to wake mi faccio sulle 9/10 ore di schermo

  15. #1009
    Senior Droid L'avatar di Impa65


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    533
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annurk Visualizza il messaggio
    Permette un elogio al power... Il GPS è fantastico...

    Inviato dal mio Power usando Androidiani App
    Concordo: GPS di ottimo livello. Come molto buono a mio avviso il monitor, il touch, l'audio in capsula e quello in cuffia, le prestazioni della CPU, compreso il basso riscaldamento generale dell'unita'. Ottima la qualita' costruttiva. Insomma in generale hardware di tutto rispetto, che vbale veramente il prezzo che costa. Altra cosa, ma non mi ripeto perche' sono gia' stato tacciato di infondere allarmismi, il lato software, che chiamare carente e' un eufemismo. Attendiamo aggiornamento Android promesso per Aprile: ma non ci spero piu' di tanto .... ne sulla data promessa, ne sull'ottimizzazione del terminale.
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

  16. #1010
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per utilizzo medio/intenso intendo social vari, 4g o WiFi sempre accesi (ovviamente non contemporaneamente), qualche video su YouTube, musica anche per più di un'ora (ma a schermo spento), giochi quasi nulla, e poi sul Cell ho solo giochini tipo bbtan, cut the rope, where's my water e basta. Ieri un po'prima di andare a dormire ho visto il consumo di batteria ed oltre allo schermo 6 ore e passa, non c'era nulla :/

Pagina 101 di 259 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy