CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 259 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 2589
Discussione:

Ulefone Power MT6753 3gb 6050mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1201
    Senior Droid L'avatar di Impa65


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    533
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ippotommasotti Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Mi è appena arrivato il power nuovo. Prima di testarne il funzionamento ho eseguito subito l'aggiornamento del firmware che mi è stato proposto all'avvio. Tutte le funzioni sono impeccabili, tranne una, quella principale purtroppo: la mia voce non viene quasi mai percepita durante le chiamate telefoniche, al suo posto si sente gracchiare fortemente. Di tanto in tanto la telefonata riesce, con audio pressoché normale percepito dall'interlocutore. Ho provato ad impostare i settaggi dell'engineering mode postati nelle prime pagine del post, ma senza risultati. Ha fatto anche un reset di fabbrica ed un hard reset. Possibile che il microfono sia danneggiato, malgrado qualche telefonata riesca bene?

    Inviato dal mio Power usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da ippotommasotti Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho lo stesso problema, se non peggiore (praticamente non mi capiscono per niente e il telefono risulta inutilizzabile in chiamata). Ovviamente ho già provato il factory reset e l'ottimizzazione dei parametri in engineering mode. Per caso nel frattempo hai risolto?

    Strano perche' la qualita' delle chiamate sia in uscita che in entrata e' una delle caratteristiche che ho apprezzato di piu' del Power. La dimostrazione, ancora una volta, come se ce ne fosse stato bisogno, che il controllo qualita' in molte factory cinesi e' deficitario .... Oppure, come si diceva da qualche altra parte, l'approvvigionamento dei vari componenti e' gestito in maniere piuttosto "garibaldino".
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

  2.  
  3. #1202
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,253
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,243
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stallone93 Visualizza il messaggio
    Ho provato la pellicola di vetro temperato che vendono su Gearbest, la sagomatura è come quelle in dotazione, ma non c'è curvatura e non aderisce agli angoli. E pensare che me ne deve arrivare anche un' altra.
    Inviato dal mio Power usando Androidiani App
    purtroppo solo quella in dotazione di plastica sembra andare a pennello..
    ma possibile che non abbiano recepito che le misure sono altre? anche quelle della Brotect Airglass stessa storia... basterebbe poco. .solo che prendessero un righello e tagliassero prima della cuvatura
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #1203
    Senior Droid L'avatar di Impa65


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    533
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    purtroppo solo quella in dotazione di plastica sembra andare a pennello..
    ma possibile che non abbiano recepito che le misure sono altre? anche quelle della Brotect Airglass stessa storia... basterebbe poco. .solo che prendessero un righello e tagliassero prima della cuvatura

    Se facessero un'offerta per uno dei due Power in vendita, potrebbero avere un telefono fisico su cui dimensionare 'ste benedette pellicole ...
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

  5. #1204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da stallone93 Visualizza il messaggio
    Ho provato la pellicola di vetro temperato che vendono su Gearbest, la sagomatura è come quelle in dotazione, ma non c'è curvatura e non aderisce agli angoli. E pensare che me ne deve arrivare anche un' altra.
    Inviato dal mio Power usando Androidiani App
    purtroppo solo quella in dotazione di plastica sembra andare a pennello..
    ma possibile che non abbiano recepito che le misure sono altre? anche quelle della Brotect Airglass stessa storia... basterebbe poco. .solo che prendessero un righello e tagliassero prima della cuvatura

    Il fatto è che la sagomatura è giusta, è perfettamente uguale a quella che esce nella scatola, anche perchè come scritto su gb dovrebbe essere ufficiale ulefone.
    Almeno mi chiedo se sia possibile comprare altre pellicole come quelle in dotazione, io ne ho usate 3 per provare le varie pellicole di vetro temperato e ho finito le mie e consumata una di un' altra persona

    Inviato dal mio Power usando Androidiani App

  6. #1205
    Androidiano L'avatar di sundave


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stallone93 Visualizza il messaggio
    Il fatto è che la sagomatura è giusta, è perfettamente uguale a quella che esce nella scatola, anche perchè come scritto su gb dovrebbe essere ufficiale ulefone.
    Almeno mi chiedo se sia possibile comprare altre pellicole come quelle in dotazione, io ne ho usate 3 per provare le varie pellicole di vetro temperato e ho finito le mie e consumata una di un' altra persona

    Inviato dal mio Power usando Androidiani App
    Hemm.. Non per farmi gli affari tuoi, ma mi sa che avrai speso più in pellicole che il Power . Io sto bene con quella di plastica messa perfettamente dalla casa, e non la tocco, anche perché ogni volta che vado a applicarne una non sono mai contento del risultato.. Qualche bollicina o micro pelucco scappa sempre. Invece questa sembra essere messa direttamente dalla catena di montaggio Ulefone.

  7. #1206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sundave Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da stallone93 Visualizza il messaggio
    Il fatto è che la sagomatura è giusta, è perfettamente uguale a quella che esce nella scatola, anche perchè come scritto su gb dovrebbe essere ufficiale ulefone.
    Almeno mi chiedo se sia possibile comprare altre pellicole come quelle in dotazione, io ne ho usate 3 per provare le varie pellicole di vetro temperato e ho finito le mie e consumata una di un' altra persona

    Inviato dal mio Power usando Androidiani App
    Hemm.. Non per farmi gli affari tuoi, ma mi sa che avrai speso più in pellicole che il Power . Io sto bene con quella di plastica messa perfettamente dalla casa, e non la tocco, anche perché ogni volta che vado a applicarne una non sono mai contento del risultato.. Qualche bollicina o micro pelucco scappa sempre. Invece questa sembra essere messa direttamente dalla catena di montaggio Ulefone.

    Fortunatamente ho ottenuto il rimborso delle pellicole prese un mesetto fa, e di queste l'ho richiesto. La pellicola in dotazione è piú che soddisfacente, ma non mi fido molto del gorilla glass del telefono. Ha avuto una brutta esperienza con ulefone paris una parente, da poco comprato ha avuto la sfortuna di cadergli impattando sull'angolo del telefono da circa 30 cm di altezza non di piú, il risultato è stata una crepa centrale sullo schermo.

    Inutile dire che display e vetro è un unico blocco che costa 50€ con spedizione lenta. Ed in piú bisogna cambiarlo.

    Nuovo un ulefone paris costava a suo tempo 109€
    A parte questo inconveniente, il telefono non ha mai dato problemi


    Inviato dal mio Power usando Androidiani App

  8. #1207
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,301

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 227 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Buongiorno amici, ma siete davvero sicuri che la batteria di questo telefono sia da 6000mah?
    Il peso e il fatto che in 2 ore si ricarica completamente con un semplice caricabatterie da 1.5A (o 2A, non ho capito bene), oltre al fatto che un amico mi riferisce massimo 6 ore di schermo acceso con lo stesso utilizzo che ne faccio io con il p8000 in un'intera giornata da 18 ore....mi fanno pensare a una batteria da 4000/4500mah massimo

  9. #1208
    Senior Droid L'avatar di jwensouls


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 130 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankcilo Visualizza il messaggio
    Buongiorno amici, ma siete davvero sicuri che la batteria di questo telefono sia da 6000mah?
    Il peso e il fatto che in 2 ore si ricarica completamente con un semplice caricabatterie da 1.5A (o 2A, non ho capito bene), oltre al fatto che un amico mi riferisce massimo 6 ore di schermo acceso con lo stesso utilizzo che ne faccio io con il p8000 in un'intera giornata da 18 ore....mi fanno pensare a una batteria da 4000/4500mah massimo
    Si 6000Mha veri,ci fai 10H di schermo

    Inviato dal mio GQ3026AF utilizzando Tapatalk

  10. #1209
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,301

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 227 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Bah, sto mio amico non riesce a superare le 6 ore, e anche lui mi riferisce che il telefono non pesa più del p8000, a me sta cosa puzza, come is possible?

  11. #1210
    Senior Droid L'avatar di jwensouls


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 130 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankcilo Visualizza il messaggio
    Bah, sto mio amico non riesce a superare le 6 ore, e anche lui mi riferisce che il telefono non pesa più del p8000, a me sta cosa puzza, come is possible?
    Il p8000 è in metallo anche internamente mentre questo ha solo il frame in alluminio...


    Inviato dal mio GQ3026AF utilizzando Tapatalk

Pagina 121 di 259 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy