CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 230 di 259 primaprima ... 130180220228229230231232240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,291 a 2,300 su 2589
Discussione:

Ulefone Power MT6753 3gb 6050mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Per la cronaca: CoopVoce su Ulefone Power funziona.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti ! Ho ricevuto da 15gg. ulefone power da gearbest EU arrivato in 5gg. senza problemi.Appena ricevuto lo ho acceso ma la batteria indicava zero e perciò lo ho messo in carica sino a quando il led è diventato verde.Una volta acceso subito mi ha notificato un'aggiornamento OTA che ho fatto senza problemi, ho controllato poi e ho visto che era già aggiornato a MM
    Ho inserito sim TIM e micro sd poi ho scelto lingua e ora .Tutto funzionava perfettamente, il giorno dopo ho ricevuto avviso di altri due aggiornamenti MM via OTA con avviso di togliere la micro SD, fatto e aggiornamenti senza problemi.Installato CROME Skype Whatsup e altre applicazioni senza problemi. Visto che con la prima ricarica lo ulefone scottava ho seguito i consigli del forum e ho usato un HUAWEI 5v -2a che in tre ore da 25% di carica la batteria è andata a 100 % con un riscaldamento molto moderato.La durata della batteria con uso moderato e di circa 4gg.Non ho attivato il sensore di impronte non ho fatto nessuna modifica (sono un incompetente in materia) e tutto funziona, per ora, perfettamente.Cordialmente

4. Il seguente Utente ha ringraziato toque per il post:

roby2001 (02-08-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toque Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ! Ho ricevuto da 15gg. ulefone power da gearbest EU arrivato in 5gg. senza problemi.Appena ricevuto lo ho acceso ma la batteria indicava zero e perciò lo ho messo in carica sino a quando il led è diventato verde.Una volta acceso subito mi ha notificato un'aggiornamento OTA che ho fatto senza problemi, ho controllato poi e ho visto che era già aggiornato a MM
    Ho inserito sim TIM e micro sd poi ho scelto lingua e ora .Tutto funzionava perfettamente, il giorno dopo ho ricevuto avviso di altri due aggiornamenti MM via OTA con avviso di togliere la micro SD, fatto e aggiornamenti senza problemi.Installato CROME Skype Whatsup e altre applicazioni senza problemi. Visto che con la prima ricarica lo ulefone scottava ho seguito i consigli del forum e ho usato un HUAWEI 5v -2a che in tre ore da 25% di carica la batteria è andata a 100 % con un riscaldamento molto moderato.La durata della batteria con uso moderato e di circa 4gg.Non ho attivato il sensore di impronte non ho fatto nessuna modifica (sono un incompetente in materia) e tutto funziona, per ora, perfettamente.Cordialmente
    Tutto regolare mi sembra. Per la carica adopero quello del mio vecchio LGG2, tre ore di tempo contro le due ore dell'originale. Uso anche il sensore di impronte, che a parer mio non è proprio immediato nella risposta ma comunque funziona bene.

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,414 volte in 6,387 Posts
    Predefinito

Ottimo.
    Da giugno i Power arrivano con MArshmallow già installato di fabbrica, quindi dovrebbe essere abbastanza agevole per gli aggiornamenti.
    Fate sapere se si manifestano ancora problemi di scollamento del display (partendo dal lato alto) che sembrano affliggere le produzioni dei mesi passati.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Allora il mio era un fondo di magazzino! comprato da Gearbest EU il 19/06, è arrivato il 24/06 con LP (subito ho aggiornato a MM). Lo controllo spesso per timore del noto problema al display e finora (SGRAT!) nessun problema. C'è da dire che ne faccio un uso basico e non m'interessa il gaming: inoltre l'ho caricato SOLO con 2 caricabatterie da 1 e 1.5A e mai con l'originale, poiché ho letto in giro che una delle concause dello scollamento potrebbe essere il surriscaldamento. Mi piace molto il Power e cerco di tenerlo da conto.
    Ultima modifica di fester40; 03-08-16 alle 14:34

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao, quando arriva una chiamata, appare anche a voi solo un piccolo riquadro bianco in alto del display? Non c'è modo di ingrandirlo? Oppure esiste qualche app. alternativa più visibile/leggibile?

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wasabi79 Visualizza il messaggio
    Pure il fatto che non posso più registrare 5 volte il dito è normale?
    La precedente build me ne faceva fare 4 ora 2.

ho ultimo ota 20160718 e ho testato ora riesco a salvare 5 dita.
    io ho salvato con piu salvataggi lo stesso dito per aumentare la accuratezza del lettore. volendo anche con un singolo "salvataggio" se si metton tutte e 10 le dita delle mani.... funziona.... solo che poi è meno preciso i llettore AVENDO POCHE SCANSIONI delle dita.

se hai 5 salvataggi(come dovresti, se hai ultima build come me) ad ogni salvataggio MIXA diverse dita....cosi da aver la scansione di un dito in piu salvataggi

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ottimo.
    Da giugno i Power arrivano con MArshmallow già installato di fabbrica, quindi dovrebbe essere abbastanza agevole per gli aggiornamenti.
    Fate sapere se si manifestano ancora problemi di scollamento del display (partendo dal lato alto) che sembrano affliggere le produzioni dei mesi passati.
    ho una produzione con già MM ma sta cosa del display scollato...spero sia un problema delle prime versioni, e cmq se si verificasse, sarebbe un VERO PROBLEMA .
    gearebest dopo 30 o 45 gg non rimborsa piu molto.. al massimo ti da un rimborso di qualche decina di dollari e finisce li...
    il problema delle spedizioni è che da italia verso cina COSTANO UN BOTTO.........praticamente conviene ( e si risparmia) a smontarsi da solo il telefono e ordinarsi un ricambio display da aliexpress.... sempre che si sappia far il lavoro. io mai fatto ma con fortuna ci son video youtube....

cmq sia hai esperienze meg, di rimborsi da parte DEI PRODUTTORI? se ci son casi conclamati di difetti di produzione, se il produttore è serio dovrebbe almeno darti uno "sconto sostanzioso" per l'acquisto di un altro terminale loro...magari pagandoglielo al 50% su un loro conto paypal........ questo imho.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da realista Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ottimo.
    ho una produzione con già MM ma sta cosa del display scollato...spero sia un problema delle prime versioni, e cmq se si verificasse, sarebbe un VERO PROBLEMA .
    gearebest dopo 30 o 45 gg non rimborsa piu molto.. al massimo ti da un rimborso di qualche decina di dollari e finisce li...
    il problema delle spedizioni è che da italia verso cina COSTANO UN BOTTO.........praticamente conviene ( e si risparmia) a smontarsi da solo il telefono e ordinarsi un ricambio display da aliexpress.... sempre che si sappia far il lavoro. io mai fatto ma con fortuna ci son video youtube....

cmq sia hai esperienze meg, di rimborsi da parte DEI PRODUTTORI? se ci son casi conclamati di difetti di produzione, se il produttore è serio dovrebbe almeno darti uno "sconto sostanzioso" per l'acquisto di un altro terminale loro...magari pagandoglielo al 50% su un loro conto paypal........ questo imho.
    La spedizione raccomandata in Cina costa circa 15 euro, e se hai pagato il telefono con PayPal quest'ultimo ti rimborsa le spese di reso.

Inviato usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

intendi questa? https://www.poste.it/postali/estero/raccomandata.shtml tariffa zona 2 15 euro se non supera 350gr... senno 22e5 eur.
    il punto è che non è affatto sicura(tracciano fin al confine poi amen)...la dogana poi non blocca i pacchi VERSO cina, giusto?
    ovvio un corriere classico è piu sicuro ma costa un botto... quindi c'è da "fidarsi", e spedire 130 euro di telefono con la possibilita che siano soldi "andati in fumo nel viaggio"

ps: hai esperienze dirette di rimborsi paypal andati a buon fgine? tempo fa lessi di gente che doveva far salti mortali per ottener quel rimborso spese... praticamente cosa ardua.
    so bene di esser OT ma ho preferito chieder qui a complicazio, dato che potrebbe esser utile a quelle persone col problema display scollato.
    Ultima modifica di realista; 04-08-16 alle 00:37

Pagina 230 di 259 primaprima ... 130180220228229230231232240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio