CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 58
Discussione:

Ulefone Tiger

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Francamente , se il prezzo dovesse essere molto differente tra un octacore e un quadcore, per l'uso quotidiano , io preferirei ( ripeto a prezzo molto differente e ripeto per un uso quotidiano) acquistare un quadcore poichè la differenza , se uno non ci gioca , non è tanto evidente. Mia moglie ha un quadcore di una marca tra le due che vanno per la maggiore ed è contentissima ( ed io francamente smanettandoci lo trovo più che soddisfacente ).
    Basterebbe il Thor ..per fare un esempio ??(ovvio e ripeto...questo ha solo una batteria buona...e tap gesture....altro non mi sembra rilevante...a questo prezzo in pre...)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    eriteide (28-10-16)

  3.  
  4. #32
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Francamente , se il prezzo dovesse essere molto differente tra un octacore e un quadcore, per l'uso quotidiano , io preferirei ( ripeto a prezzo molto differente e ripeto per un uso quotidiano) acquistare un quadcore poichè la differenza , se uno non ci gioca , non è tanto evidente. Mia moglie ha un quadcore di una marca tra le due che vanno per la maggiore ed è contentissima ( ed io francamente smanettandoci lo trovo più che soddisfacente ).
    Basterebbe il Thor ..per fare un esempio ??(ovvio e ripeto...questo ha solo una batteria buona...e tap gesture....altro non mi sembra rilevante...a questo prezzo in pre...)
    Come dici giustamente tu, aspettare (parlo per chi fosse interessato, io ho due smartphone il thor e lx6 pro, quindi per adesso per me è un pour parler)
    Perché anche il lato batteria potrebbe deludere,
    Nel senso che uno pensa di farci magari 2 giorni e invece ti fa sei ore di schermo, che è quello che mi fa quasi quotidianamente il thor!



    Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stonexmini46 per il post:

    Bartali66 (28-10-16),eriteide (28-10-16)

  6. #33
    Baby Droid L'avatar di eriteide


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Leeco Le 2 Pro

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Il Thor sarebbe perfetto ma ha un prezzo già un po' più alto rispetto a questo in prevendita. Considerando che dovrei prenderlo per mia madre e che ero partita da un semplice Lenovo a circa 60 euro, se continuo a rialzare a 10/20 euro alla volta, finirò per comprarle uno smartphone da 600 euro. xD Voi cosa mi consigliate, che non superi i 90 euro e che magari abbia il lettore di impronte? Io al momento ho trovato solo questo ma senza recensioni è complicato scegliere.

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App

  7. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Preso! Anzi, presi, due, oro e nero, per i miei figli adolescenti.
    Ne sono contenti, vanno benone.
    Pagati meno di 90 euro da Gearbest.
    Pesano un po' e la macchina fotografica è meglio usarla di giorno, come spesso accade...

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App

    Preso... anzi presi, due, uno nero, l'altro oro, per i miei figli adolescenti.
    Ne sono contentissimi e, in effetti, non vanno male, per quello che costano (meno di 90 euro su Gearbest).
    Premetto di non essere un grande esperto e che, di fatto, non riesco a cogliere a pieno la differenza tra quad e octa core, di cui discutete.
    Per me risultano solo un po' pesanti (ma i 5.5 pollici si vedono e si... sentono) e la macchina fotografica è modesta, meglio usarla con buona luce (ed allora gli scatti sono soddisfacenti).
    Il lettore di impronte funziona generalmente bene.
    Ultima modifica di Stahl; 04-12-16 alle 09:49 - Motivo: Post consecutivi

  8. #35
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nonfiniscequi Visualizza il messaggio
    Preso... anzi presi, due, uno nero, l'altro oro, per i miei figli adolescenti.
    Ne sono contentissimi e, in effetti, non vanno male, per quello che costano (meno di 90 euro su Gearbest).
    Premetto di non essere un grande esperto e che, di fatto, non riesco a cogliere a pieno la differenza tra quad e octa core, di cui discutete.
    Per me risultano solo un po' pesanti (ma i 5.5 pollici si vedono e si... sentono) e la macchina fotografica è modesta, meglio usarla con buona luce (ed allora gli scatti sono soddisfacenti).
    Il lettore di impronte funziona generalmente bene.
    Penso che per 2 figli adolescenti sia pure troppo,
    Mia nipote fa fuori uno smartphone all'anno da quando aveva 11 anni, adesso ne ha quasi 15,
    Ma non ha grosse pretese,
    2 anni fa gli presero un Samsung fascia sui 100 euro e dopo un anno gli si è rotto il display (caduta su marciapiede)
    Poi ha preso lg bello 2 per la bellezza di 130 euro e secondo me non li vale per niente, un paio di mesi fa tasto power che fa i capricci, ok lo ha rilevato suo padre e gli ho preso un cubot rainbow in offerta lampo su Amazon 63 euro e pedalare,
    Alla fine cosa fanno, tantissimo whatsapp, un po' di Facebook, Instagram, chiamate e messaggi,
    Quando vedo ragazzine/i con iPhone 6 o 7
    Samsung S7 ecc mi viene solo da dire.... Soldi buttati, perché tra l'altro la maggior parte di loro li tiene pure male, tanto papy glielo ricompra!



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App link off Topic Vernee Thor
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stonexmini46 per il post:

    Bartali66 (04-12-16),Stahl (04-12-16)

  10. #36
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Penso che per 2 figli adolescenti sia pure troppo,
    Mia nipote fa fuori uno smartphone all'anno da quando aveva 11 anni, adesso ne ha quasi 15,
    Ma non ha grosse pretese,
    2 anni fa gli presero un Samsung fascia sui 100 euro e dopo un anno gli si è rotto il display (caduta su marciapiede)
    Poi ha preso lg bello 2 per la bellezza di 130 euro e secondo me non li vale per niente, un paio di mesi fa tasto power che fa i capricci, ok lo ha rilevato suo padre e gli ho preso un cubot rainbow in offerta lampo su Amazon 63 euro e pedalare,
    Alla fine cosa fanno, tantissimo whatsapp, un po' di Facebook, Instagram, chiamate e messaggi,
    Quando vedo ragazzine/i con iPhone 6 o 7
    Samsung S7 ecc mi viene solo da dire.... Soldi buttati, perché tra l'altro la maggior parte di loro li tiene pure male, tanto papy glielo ricompra!



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App link off Topic Vernee Thor
    Vernee Thor off topic - Off Topic - Androidiani
    Negli ultimi due anni gli acquisti in generale sono diminuiti tranne che per gli smartphone che hanno avuto un incremento del 167%
    @nonfiniscequi
    Uniti post consecutivi. La pubblicazione di post consecutivi è permessa dopo 24 ore dalla pubblicazione del primo.
    Ultima modifica di Stahl; 04-12-16 alle 09:51
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Stonexmini46 (04-12-16)

  12. #37
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Nel mondo giovanile..se non no si ha il telefono VIP non si entra nel branco..

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    Stonexmini46 (04-12-16)

  14. #38
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Nel mondo giovanile..se non no si ha il telefono VIP non si entra nel branco..
    Vero, noi zii e genitori però stiamo cercando di insegnare a mia nipote che.... Prima cosa i soldi non crescono sugli alberi, seconda cosa la personalità vale molto di più del semplice apparire,
    Purtroppo vedo che chi ha la possibilità (money) regala volentieri l'ultimo modello al figlio, perché di riflesso si fanno fighi loro, niente di più sbagliato e diseducativo!
    Stop ⛔ ot che sennò i mod mi sgridano e fanno bene 😉



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App link off Topic Vernee Thor
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  15. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Perdonatemi, vi ringrazio per i consigli pedagogici, ma pensavo di essere in un forum tecnico.
    Peraltro non credo proprio che un Ulefone Tiger sia un modello da vantare come "figo" tra i propri amici, ed al massimo suscita curiosità...
    Tornando al punto di vista tecnico, se possibile... stamane uno dei due telefoni si è bloccato in un semplice riavvio... e non si schioda dalla scritta iniziale "Ulefone".
    C'è qualcuno che può darmi qualche dritta per come risolvere?
    Grazie ancora a tutti e buone feste.

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App

  16. #40
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    .e bene chiarire che qui non siamo tutti "maestri" di vita... ma di esperienza forse si.
    Ora da non tecnico.. ti chiedo.. provato a resettarlo??? Ovvero tenendo per un circa 10secondi il tasto accensione.. premuto.. può essere che dopo finalmente spento... Si possa riavviare..
    Auguri ��

  17. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    Stonexmini46 (27-12-16)

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy