CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 26 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 260
Discussione:

Ulefone Be Touch 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dibilino Visualizza il messaggio
    Novità sul root e recovery di questo dispositivo?
    ancora nessuna...
    Ulefone Be Touch 3
    Jiayu S3A - MM 6.0.1 AICP 11
    Meizu Pro 5
    Oneplus 5

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cipols Visualizza il messaggio
    Ho riattivato Besloudness da ottimizzazione suono ed ora una volta ottimizzato in engineering il suono è bello alto, non posso tenere il volume a palla, ora comincia a piacermi ��

    Inviato dal mio Be Touch 3 usando Androidiani App
    Ciao a tutti,
    dopo qualche giorno di utilizzo come vi trovate? potete elencare i maggiori bug che avete trovato e qualche commendo sulla batteria?

    Grazie

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Dopo il primo impatto non entusiasmante, questo cell mi piace molto. Dopo i primi 2 giorni di un battery drain strano, lo ho spento e tolto la batteria al riavvio non ho avuto un consumo anomalo. Sono due giorni che arrivo a sera inoltrata intorno alle 23:30 con ancora il 20‰circa, niente male per un 5,5"fhd con 2500 di batteria. Il display è reattivo, i colori calibrati al punto giusto, il sistema operativo fluido come pochi. Il Bluetooth lavora bene in auto con la radio la fotocamera direi buona da belle foto anche con poca luce. Che dire provengo da un jiayu s3 e questo lo batte di gran lunga, per ora non trovo bug

    Inviato dal mio Be Touch 3 usando Androidiani App

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cipols Visualizza il messaggio
    Dopo il primo impatto non entusiasmante, questo cell mi piace molto. Dopo i primi 2 giorni di un battery drain strano, lo ho spento e tolto la batteria al riavvio non ho avuto un consumo anomalo. Sono due giorni che arrivo a sera inoltrata intorno alle 23:30 con ancora il 20‰circa, niente male per un 5,5"fhd con 2500 di batteria. Il display è reattivo, i colori calibrati al punto giusto, il sistema operativo fluido come pochi. Il Bluetooth lavora bene in auto con la radio la fotocamera direi buona da belle foto anche con poca luce. Che dire provengo da un jiayu s3 e questo lo batte di gran lunga, per ora non trovo bug

    Inviato dal mio Be Touch 3 usando Androidiani App
    Un'ultima domanda: ora il fingerprint lo stai utilizzando? oppure i battery drain erano dovuti a quello?
    A me interesserebbe molto utilizzarlo e vorrei capire se invece crea problemi.

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ora non lo sto utilizzando per via dalla schermata di blocco senza notifiche, se il tutto è successo in concomitanza, non ricordo.

    Inviato dal mio Be Touch 3 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Cipols per il post:

    adam83 (17-12-15)

  8. #56
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    allora...arrivato anche a me ieri pomeriggio dopo tutte le peripezie che avrete letto sicuramente nel thread e secondo me bene ho fatto ad aprire il reclamo, perché guarda caso appena l'ho aperto, la merce è stata consegnata al corriere e in pochissimi giorni è arrivata....cmq, pagato dogana di 38€ che pensavo di essermi evitata avendo chiesto la spedizione con DHL, arrivata via Germania dove altre volte è andato tutto liscio, ma niente da fare. A primo impatto il cell mi piace molto, bel design simil mela mozzicata, abbastanza reattivo come touch, bel display luminoso...certo bisogna abituarsi a cose tipo che non c'è il led, anche se fisicamente hanno finto di metterlo, i tasti non sono retroilluminati e boh, poi scoprirò smanettando altre cose...la batteria quando è arrivato era praticamente al 20% però l'ho messa sotto carica col suo caricatore e in brevissimo tempo è arrivata a 100%. Devo fare adesso un po di prove su strada, ad esempio col GPS, col Bluetooth e vi farò sapere...certo che se si potesse rootare sarebbe magnifico....
    Ulefone Be Touch 3
    Jiayu S3A - MM 6.0.1 AICP 11
    Meizu Pro 5
    Oneplus 5

  9. Il seguente Utente ha ringraziato franciros per il post:

    telephonico (18-12-15)

  10. #57
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franciros Visualizza il messaggio
    allora...arrivato anche a me ieri pomeriggio dopo tutte le peripezie che avrete letto sicuramente nel thread e secondo me bene ho fatto ad aprire il reclamo, perché guarda caso appena l'ho aperto, la merce è stata consegnata al corriere e in pochissimi giorni è arrivata....cmq, pagato dogana di 38€ che pensavo di essermi evitata avendo chiesto la spedizione con DHL, arrivata via Germania dove altre volte è andato tutto liscio, ma niente da fare. A primo impatto il cell mi piace molto, bel design simil mela mozzicata, abbastanza reattivo come touch, bel display luminoso...certo bisogna abituarsi a cose tipo che non c'è il led, anche se fisicamente hanno finto di metterlo, i tasti non sono retroilluminati e boh, poi scoprirò smanettando altre cose...la batteria quando è arrivato era praticamente al 20% però l'ho messa sotto carica col suo caricatore e in brevissimo tempo è arrivata a 100%. Devo fare adesso un po di prove su strada, ad esempio col GPS, col Bluetooth e vi farò sapere...certo che se si potesse rootare sarebbe magnifico....
    Ciao franci
    Il distributore era Myefox ? anche io sto penando perchè loro affermano di aver spedito il telefono mentre hanno soltanto prenotato la spedizione via DHL.
    Ormai la dogana non vede più da dove transita ma il luogo di origine della spedizione e sono particolarmente attenti alle spedizioni dalla Cina/HK .Il telefono che ho preso , ma ancora non in mano di nessuno , è un 64bit (MK6753 ) oled 3GB a meno di 100 euro e credo si possa fare il root..
    Ultima modifica di Stahl; 18-12-15 alle 12:00
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  11. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ciao Stahl, il venditore era Dealsmachine, fortunatamente il cell è arrivato integro e perfettamente funzionante....ora lo sto provando, infatti stamattina l'ho provato sia col Bluetooth e sia con la navigazione usando Waze e devo dire che è rapido e preciso, ho inserito apposta un indirizzo sbagliato per vedere tempi di aggancio e ricalcolo ed è stato rapidissimo, senza perdere un colpo. La dogana gioia e dolori, ma va bene così cmq l'ho pagato meno di quello che costa spedito dall'Europa. Posso sapere cosa hai preso?
    Ulefone Be Touch 3
    Jiayu S3A - MM 6.0.1 AICP 11
    Meizu Pro 5
    Oneplus 5

  12. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franciros Visualizza il messaggio
    Ciao Stahl, il venditore era Dealsmachine, fortunatamente il cell è arrivato integro e perfettamente funzionante....ora lo sto provando, infatti stamattina l'ho provato sia col Bluetooth e sia con la navigazione usando Waze e devo dire che è rapido e preciso, ho inserito apposta un indirizzo sbagliato per vedere tempi di aggancio e ricalcolo ed è stato rapidissimo, senza perdere un colpo. La dogana gioia e dolori, ma va bene così cmq l'ho pagato meno di quello che costa spedito dall'Europa. Posso sapere cosa hai preso?
    Posso chiederti se usi il lettore di impronte e come si comporta la batteria?

  13. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    senti, non ancora perchè ho sentito dire qui che con il lettore d'impronte a telefono bloccato non si vedono le notifiche, cmq lo proverò
    Ulefone Be Touch 3
    Jiayu S3A - MM 6.0.1 AICP 11
    Meizu Pro 5
    Oneplus 5

Pagina 6 di 26 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy