CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 26 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 260
Discussione:

Ulefone Be Touch 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kylebutler Visualizza il messaggio
    Anche io ho wind e va in 4G. Ne ho una sola quindi non so dirti se vada contemporaneamente in 4G per le due sim, ma credo proprio di si.
    Ciao, volevo solo precisare che con la tecnologia dual sim dual standby, non si possono avere le due sim che abbiano contemporaneamente il 4G, infatti se si attivano i dati in 4g/3g sulla prima sim, la seconda per forza di cose andrà solo in 2G e senza traffico dati abilitato (solo voce).
    Questo per tutti i dispositivi dual sim commerciali (tranne i dual active che hanno modem separati per le due sim).
    Era giusto una precisazione.
    Tale dettaglio è utile per chi volesse usate una sim H3G come secondaria, il che è sconsigliabile perché si avrebbero due problemi:
    1) sarebbe sempre in roaming Tim
    2) potrebbe venir disattivata se non utilizzata in 3g come prevede l'operatore H3G
    Ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #132
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Si si questo lo immaginavo, ma io intendevo se entrambi gli slot accesso il 4g abilitato. Perche ho una microsim wind con il 4g e una SIM Tim che userei solo per la voce. E non volevo dover cambiare le SIM.

    Per il post di prima invece a 150 ci hai aggiunto la dogana o se già sdoganato dove lo hai trovato a poco cosi?

  4. #133
    Androidiano L'avatar di kylebutler


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spaurus Visualizza il messaggio
    Per il post di prima invece a 150 ci hai aggiunto la dogana o se già sdoganato dove lo hai trovato a poco cosi?
    Comprato su everybuying a 150 già sdoganato. Non di proposito ho scoperto che i prezzi sul sito variano. L'ho tenuto nel carrello in attesa che un mio collega si decidesse a comprarne un altro. Alla fine l'ho pagato circa 125 Euro + circa 25 Euro di dogna (iva al 22%) compreso di spedizione "expedited".

  5. #134
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spaurus Visualizza il messaggio
    Si si questo lo immaginavo, ma io intendevo se entrambi gli slot accesso il 4g abilitato. Perche ho una microsim wind con il 4g e una SIM Tim che userei solo per la voce. E non volevo dover cambiare le SIM.
    si, puoi scegliere quale dei due slot abilitare al 4G tramite menu sim
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spaurus Visualizza il messaggio
    altrimenti su che prezzi si trova spedito da la con rischio/certezza di dogana?
    Io l'ho acquistato (ma ancora non è arrivato) a € 127 su igogo.es
    Inizialmente, dopo aver letto le recensioni, pensavo di aver preso una fregatura bella e buona perchè pensavo spedissero dalla cina (al contrario di quanto si possa pensare dal sito completamente in spagnolo) invece stamattina mi hanno mandato la foto del pacco con tracciatura e lo stesso è spedito con poste olandesi ed è tutt'ora in olanda. In teoria ormai non ci dovrebbe più essere dogana (credo).
    Quindi ad oggi la mia spesa è stata di 127+3.5 di assicurazione.

  7. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 68 volte in 60 Posts
    Predefinito

    @triumphista e kylebutler, non voglio fare il gufo ma le vs. Convinzioni sembrano alquanto dubbie. Siete sicuri di ciò che dite riguardo alla dogana? Non voglio deludervi ma meglio che consideriate un rischio dogana.
    Per quanto riguarda DHL (expedited secondo everbuying) la dogana è sicura al 100% e non mi quadrano i 25€ per sdoganamento evidenziati. Il 22% di 125€ è 27.5€ quindi i 25 € mi sembrano più spese di spedizione DHL a cui andrebbero aggiunti i dazi e oneri di sdoganamento che vengono anticipati da DHL per poi essere addebitati al ricevente in contrassegno (bisogna calcolare un circa 30% tra iva e oneri se poi il valore della transazione incluse spese supera i 150€ si aggiungono anche i dazi doganali).
    Per quanto riguarda NL post (poste olandesi) questo è un corriere tipicamente usato per certi tipi di spedizione ma non significa che il paese d'origine, quello che controllano in dogana, sia l'Olanda, questo è solo un modo per far fare più giri al pacco e cercare di evitare i controlli doganali; ciò non è garantito. Se dovessero controllare in dogana italiana applicherebbero sempre le tasse come descritto sopra ed eventualmente se si insospettiscono possono anche avviare un'ispezione per valore incongruo e presumere un valore più alto della transazione rispetto al dichiarato con conseguente richiesta di documentazione e rallentamento della spedizione di almeno 2 settimane.
    Forse sto andando OT se così i moderatori mi scusino, ma non volevo lasciare gli amici all'oscuro di certe eventualità, è solo per questa volta.
    Ciao.

    Inviato dal mio KINGZONE N3 PLUS usando Androidiani App

  8. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lzwfkv Visualizza il messaggio
    @triumphista e kylebutler, non voglio fare il gufo ma le vs. Convinzioni sembrano alquanto dubbie. Siete sicuri di ciò che dite riguardo alla dogana? Non voglio deludervi ma meglio che consideriate un rischio dogana.
    Per quanto riguarda DHL (expedited secondo everbuying) la dogana è sicura al 100% e non mi quadrano i 25€ per sdoganamento evidenziati. Il 22% di 125€ è 27.5€ quindi i 25 € mi sembrano più spese di spedizione DHL a cui andrebbero aggiunti i dazi e oneri di sdoganamento che vengono anticipati da DHL per poi essere addebitati al ricevente in contrassegno (bisogna calcolare un circa 30% tra iva e oneri se poi il valore della transazione incluse spese supera i 150€ si aggiungono anche i dazi doganali).
    Per quanto riguarda NL post (poste olandesi) questo è un corriere tipicamente usato per certi tipi di spedizione ma non significa che il paese d'origine, quello che controllano in dogana, sia l'Olanda, questo è solo un modo per far fare più giri al pacco e cercare di evitare i controlli doganali; ciò non è garantito. Se dovessero controllare in dogana italiana applicherebbero sempre le tasse come descritto sopra ed eventualmente se si insospettiscono possono anche avviare un'ispezione per valore incongruo e presumere un valore più alto della transazione rispetto al dichiarato con conseguente richiesta di documentazione e rallentamento della spedizione di almeno 2 settimane.
    Forse sto andando OT se così i moderatori mi scusino, ma non volevo lasciare gli amici all'oscuro di certe eventualità, è solo per questa volta.
    Ciao.

    Inviato dal mio KINGZONE N3 PLUS usando Androidiani App
    Non c'e' problema vai tranquillo. Io non sono assolutamente pratico di tutti sti giri, ho solo detto ciò che ho visto dalla foto che mi hanno mandato. Se mi faranno pagare la dogana pazienza, pagandolo cosi poco anche se ci aggiungo 30/40 euro di dogana non è certo un problema!
    Non resta altro che aspettare :-)

  9. #138
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Personalmente sono assolutamente insoddisfatto di questo cell. Vale proprio quello che costa, non di più
    Ultimi smartphone: Google Nexus, Nexus 4, Nexus5, Galaxy S4, Galaxy S5, Xiaomi Mi3, Honor7, S7 Edge....

  10. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eternauta1949 Visualizza il messaggio
    Personalmente sono assolutamente insoddisfatto di questo cell. Vale proprio quello che costa, non di più
    Cosa non ti soddisfa??

  11. #140
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eternauta1949 Visualizza il messaggio
    Personalmente sono assolutamente insoddisfatto di questo cell. Vale proprio quello che costa, non di più
    Di tutti quelli che ho potuto vedere questa fascia mi pare il migliore. Ovvio è iPhone o supergalaxy pero non mi sembra così male

Pagina 14 di 26 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy