CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 26 primaprima ... 16242526
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 260
Discussione:

Ulefone Be Touch 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    modena
    Messaggi
    5
    Smartphone
    ulefone be touch 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ti ringrazio per i link ma avevo già fatto alcuni tentativi senza successo, riassumendo non mi fa installare il driver perchè non è firmato digitalmente, non capisco come fare visto che tutti i driver che ho trovato sono uguali

  2.  
  3. #252
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @duesse76

    Ti stai riferendo ai driver MTP integratio in Windows o ai driver USB ADB/Preloader Mediatek?

    Per favroe installa la versione all-in-one dei driver mediatek v. 5.1632 per tutte el versioni di Windows (va instalalta come amministratroe).

    Tool e driver Mediatek - https://www.androidiani.com/forum/mo...-mediatek.html

    Driver USB ADB/Preloader all-in-one - https://mega.nz/#!uQo1XDDI!EF0V4Tr5L...t0tGtZe_8RZLms

  4. #253
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da duesse76 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio per i link ma avevo già fatto alcuni tentativi senza successo, riassumendo non mi fa installare il driver perchè non è firmato digitalmente, non capisco come fare visto che tutti i driver che ho trovato sono uguali
    Riprova dopo aver disabilitato la firma digitale
    Come disattivare verifica firma digitale driver Windows 10 | Geek's Lab
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #254
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Metghthebest

    Con il driver che ho postato non sembra che serva disabilitare la firma digitale (testato su Windows 10 x64)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    megthebest (05-01-17)

  7. #255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera duesse76, buon anno a te e a tutti del forum, ho letto nel tuo commento che hai il be touch 3 da una anno, io lo acquistato da un paio di mesi usato ma purtroppo da una persona poco onesta su subito, ha problemi con la batteria, da falsi livelli di carica che si azzera ogni volta che si riaccende o lo riavvio e avvolte manda in tilt il telefono, ho seguito il consiglio di un moderatore del forum facendo la calibrazione ma è servito a poco, su un forum sui cinafonini mi hanno detto che i primi modelli sono usciti con batteria difettata, la mia solita fortuna, visto che ce lai da un po’ a te quanto dura la batteria? Quando lo riaccendi o riavvii il livello rimane stabile? Per la verità non vedendo da un po’ commenti recenti pensavo che ormai si fossero liberati tutti di questo telefono, anche perché a rispondermi è stato sempre il moderatore, come detto in altri miei post mi trovo bene con questo dispositivo (a parte la fotocamera taroccata che non è una Sony), non vorrei dovermene liberare, approfitto per chiedere a chiunque abbia dovuto cambiare la batteria info .

  8. #256
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    modena
    Messaggi
    5
    Smartphone
    ulefone be touch 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jayx68 Visualizza il messaggio
    Buonasera duesse76, buon anno a te e a tutti del forum, ho letto nel tuo commento che hai il be touch 3 da una anno, io lo acquistato da un paio di mesi usato ma purtroppo da una persona poco onesta su subito, ha problemi con la batteria, da falsi livelli di carica che si azzera ogni volta che si riaccende o lo riavvio e avvolte manda in tilt il telefono, ho seguito il consiglio di un moderatore del forum facendo la calibrazione ma è servito a poco, su un forum sui cinafonini mi hanno detto che i primi modelli sono usciti con batteria difettata, la mia solita fortuna, visto che ce lai da un po’ a te quanto dura la batteria? Quando lo riaccendi o riavvii il livello rimane stabile? Per la verità non vedendo da un po’ commenti recenti pensavo che ormai si fossero liberati tutti di questo telefono, anche perché a rispondermi è stato sempre il moderatore, come detto in altri miei post mi trovo bene con questo dispositivo (a parte la fotocamera taroccata che non è una Sony), non vorrei dovermene liberare, approfitto per chiedere a chiunque abbia dovuto cambiare la batteria info .
    in effetti mi è successo di averlo spento e riacceso trovando un livello di batteria superiore rispetto a prima di spegnerlo ma per il resto mai avuto problemi, si ricarica in fretta e dura 1 giorno senza problemi

  9. Il seguente Utente ha ringraziato duesse76 per il post:

    Jayx68 (16-01-17)

  10. #257
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, ho scoperto che la batteria del mio Ulefone 3 era già stata sostituita, quella originale dovrebbe essere da 2550 mh, quella inserita è di 3050, quindi non credo serva sostituirla ancora, un rivenditore Italiano che avevo contattato per la batteria mi ha consigliato di provare a fare l'hard reset e reinstallare anche il firmware prima dell'eventuale aquisto, qualcuno sa dirmi dove trovare il firmware e la rom in Italiano?

  11. #258
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho un problema, quando collego il telefono al pc non mi passa in modalità memoria di massa (quindi con la possibilità di importare e/o esportare file) ma mi carica solo la batteria. Ho provato a cercare nel menu un qualcosa che mi possa abilitare questa funzione ma non ho trovato nulla Mi date una mano? Non so se può essere utila ma da circa un mese ho flashato la rom lite stock originale sul telefono e non ricordo se dopo questa operazione ho mai connesso il telefono al pc. Grazie

  12. #259
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @gio28477

    Per favore vanno postati sempre i dettagli
    Es. la versione del sistema operativo e la versione/data della ROM stock.

    Se la versione è Windows 10 potrebbe essre un problema consociuto del driver MTP di Windows che av reinstallato manualmente.
    Vedi info sul driver MTP nel thread "Tool e driver Mediatek" (link nella mia firma).
    Ultima modifica di bovirus; 21-01-17 alle 17:34

  13. #260
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nelle ultime 24 ore ho provato diverse volte a flashare nuove rom sul mio be touch 3 ma il risultato è sempre lo stesso: schermo nero. Toccandolo si sentono dei bip come se stessi componendo un numero ma non si vede niente (come se non caricasse i driver video). Per caricare le rom ho usato sia il metodo one-click (mi pare si chiami così) che il flashtool 5.17 oltre a rom diverse (sia la stock che la simplified) ma il risultato è sempre lo stesso.
    Se qualcuno sapesse come aiutarmi gliene sarei molto grato.

Pagina 26 di 26 primaprima ... 16242526

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy