Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Quanto mistero!!
Ma no assolutamente alcun mistero , solo che non è consentito parlare di altri terminali in thread dedicati. Comunque basta cercare in rete : dispositivi con Helio X20 e se ne troveranno due di prossima uscita e di cui , tra l'altro , sono già stati aperti i thread..
Ultima modifica di Stahl; 24-03-16 alle 07:22
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Buongiorno a tutti.
Whatsapp e notifiche ho risolto cosi'
Tramite app Link2SD (ci vuole il root) ho trasformato WhatsApp in app di sistema. In realta" mi ha dato errore , ma al riavvio del Power era effettivamente di sistema, In questa maniera non perdo piu" nssuna notifica. Ho killato wa in tutti i modi e alla ricezione della notifica wapp si risveglia,
Provate e fatemi sapere.
Ah, prossima uscita...
'pito.
Io sto leggendo tutte le pagine della discussione per capire se prenderlo o meno.
E' difficile scegliere uno smartphone!!
Io ne cerco uno intormo ai 150/170 euro circa, con 4G B20, finger print che funzioni, fotocamera decente, 3Gb RAM, 16-32 Rom, buon GPS, Android 5/6, batteria anche normale...
Il mio amato Cubot One mi sta abbandonandoe mi serve uno smartphone già sul mercato, non posso aspettare le prevendite....
In soldoni questo power sembra buono (ma ancora sono a metà delle pagine della discussione...), chi ha una più ampia conoscenza di terminali ha da indicare qualche alternativa?
Non voglio fare arrabbiare i mod, ma non ho trovato una sezione per domande più generiche, sorry.
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Bartali66 (24-03-16)
Ciao, non sono tanto smanettone, il telefono lo sfrutto per l'essenziale, internet, app per il quotidiano, qualche gioco semplice... E le telefonate ovviamente, il power per ora sta abbondantemente soddisfacendo tutte le esigenze. La batteria è ok l'audio è ok la velocità è ok la fluidità è ok...
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana