Ho installato l'app "Buttons Remapper" c'è la versione free e non ha bisogno del root, molto comodo xchè si possono rimappare i tasti fisici del cellulare, x esempio ho messo nella pressione lunga della home il power menù.
Ho installato l'app "Buttons Remapper" c'è la versione free e non ha bisogno del root, molto comodo xchè si possono rimappare i tasti fisici del cellulare, x esempio ho messo nella pressione lunga della home il power menù.
C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...
Zonatar, quanto ti dura la batteria....? A me ierisera è nuovamente successo che. Dopo aver lasciato il telefono con il 32% s carica residua questa mattina l'ho trovato spento...con la batteria esaurita....
Inviato dal mio Armor usando Androidiani App
Io la notte lo spengo e non ne faccio un grande uso, di solito mi dura 2,5 giorni, in media con il vecchio elefone p6000, speravo meglio ma non mi lamento + di tanto, anche se spero che quando (e se) si potrà rootare magari le cose migliorano.
C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...
Allora ragazzi,
rom disponibile anche prima del previsto (ottima cosa, così inizio a testare la twrp)..
però c'è un problema..
due versioni di rom quelle disponibili:
ulefone Armor software(ROM) Download - ulefone
https://drive.google.com/drive/folde...2RIdWhnblNYT3c
armor_Ulefone_V1.0.7_20161214(3.0).rar
https://drive.google.com/drive/folde...3BDeGZ1QVhoajQ
armor_GQ3268AH_Ulefone_V1.0.6_20161209.rar
credo che la più recente sia quella su cui lavorare.. ma non so se tutti hanno la rom 1.0.7 ..
Vediamo al ritorno a casa stasera..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
zonatar (09-02-17)
Ciao Meg, io sul mio amor ho la 1.0.6 e il telefono mi è arrivato neanche un mese fa, come aggiornamento OTA ancora nulla ho appena verificato......
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
zonatar (09-02-17)
Si molto curiosa la cosa....Spero no sano uscite versioni differenti di hardware....Cosa che giustificherebbe i due firmware...
Aperto Thread Modding
https://www.androidiani.com/forum/ul...ml#post7788171
e aggiunto link in prima pagina
zonatar (09-02-17)
Salve a tutti, qualcuno è riuscito a trovare un cavetto micro usb allungato come quello originale? Ho bisogno di un altro cavetto da portarmi dietro e non voglio seghettarne uno come hanno fatto Meg e Argouno. Sto cercando ma non riesco nemmeno a trovare quello originale.![]()
nerofox (15-02-17)