Quì la tecnologia Twin Shields adottata da UMI su un altro suo modello.
Peccato non sia stata adottata sul Super visti i problemi accaduti a diversi utenti :
http://i.imgur.com/eYadqWE.png
Visualizzazione stampabile
Quì la tecnologia Twin Shields adottata da UMI su un altro suo modello.
Peccato non sia stata adottata sul Super visti i problemi accaduti a diversi utenti :
http://i.imgur.com/eYadqWE.png
Caro @Sthal tale tecnologia Twin Shields,non mi sembra essere affidabile sempre per lo stesso motivo se vedi la copertura fatta è solo x impatti frontali quindi in orizzontale,non vi è telefono che a caduta verticale regge soprattutto con il 2.5d .. insomma migliore soluzione cover tpu di buona qualità che al momento non si trova o per chi ha manualità ne modifichi qualcuna di altro device
@ddmm potrebbe migliorare ma il tutto come in ogni device dipende dal sensore adottato
Lo scopriremo solo vivendo....:)
@bocao
lo so bene, anche grazie alle tue spiegazioni, forse non si è notata la leggera ironia del mio messaggio...( ricordiamo tutti il video delle violente martellate.. ) :)
eh già...:laughing::laughing::laughing:
comunque, se non ho contato male, nella community ci sono almeno 5 segnalazioni di rotture dello schermo, più varie lamentele sulla scarsa resistenza ai graffi... più alcuni dubbi sulla protezione in vetro temprato...
io non avevo fatto a tempo a mettere il "magic glass" originale, quindi non posso dare giudizi, però mi lascia molto perplesso il fatto che sia ritagliato intorno alla capsula auricolare mentre la fotocamera anteriore risulti coperta... :ko:
al momento non ho ancora avuto alcun riscontro alle mie richieste di assistenza per la sostituzione dello schermo... per carità, non pretendo un'assistenza 24/7, ma almeno una mail... :(
bhò, magari è solo colpa del fuso orario...
Certo che ho notato @Sthal.:p .. del resto più carne nel fuoco più appetito vine e i cinesi son bravi in questo :laughing:
Ragazzi una domanda,se apro app tipo Postepay o Premium Play mi dice che il dispositivo ha subito un rooted.Ho controllato con root check e non ho nulla di installato!!
Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App
Ciao @ermosillo stessa cosa che è successo ad un utente nel thred del vernee thor..a quanto pare è un problema comune a meno che lo hai comprato usato da qualcuno
Ciao @bocao assolutamente nuovo!!!
Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App
Si, è successo anche ad altri smartphone, sembra un problema legato alla nuova versione Andorid 6 e a qualche soluzione software del sistema del Super..
Spero che con la prossima versione firmware riescano a sistemare il problema, per chi ha realmente solo la rom stock aggiornata ufficialmente.