Installato ora...per il momento non noto differenze... vediamo il changelog
Inviato dal mio UMI_SUPER utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Installato ora...per il momento non noto differenze... vediamo il changelog
Inviato dal mio UMI_SUPER utilizzando Tapatalk
Buon dì..Aggiornamento di 26Mb circa ottimizzazione sistema è bug minori..a @megthebest e @Stahl il resto da scoprire :p
Di 5 minuti fa :
http://i.imgur.com/RVWAmMg.png
Sembra quindi che sia, almeno da questo primo feedback , possibile utilizzare app di terze parti per sms , camera e ricezione le stesse e GPS peggiorato nell'accuratezza.
@bocao
Pls fai sapere tuo feedback :)
Confermo il peggioramento dell'accuratezza del GPS anche se già prima non era preciso ora addirittura mi porta almeno a 50 metri opposta alla mia posizione roftl ma che si fumano roftl noto ma non voglio sbagliare un leggero miglioramento del touch,la fotocamera mi sembra sempre la stessa..altro che mirror bug..bug in più..
A proposito di sms ricordi che avevo riscontrato dei problemi? quindi c'era qualcosa che non andava ed effettivamente ho notato con 8sms un applicazione che uso da molto tempo che si sono risolti alcuni problemi nella visualizzazione durante la scrittura
Quì la discussione del forum UMI sull'ultimo OTA :
UMI COMMUNITY-Products-FOTA just arrived - Powered by Discuz!
Aggiornamento OTA V3.01_20160708 - GDrive
Ricordare prima di applicare l'aggiornamento OTA:
- no TWRP, no Root, No Busybox ecc... insomma no modifiche al sistema
- Scaricare il file, rinominarlo in UPDATE.ZIP e metterlo nella directory radice della memoria interna (non in sotto cartelle)
- Impostazioni- info telefono- Aggiornamenti- menu in alto a dx (...) - aggiornamento locale- cercare il file update.zip - e fare aggiornamento
@megthebst hanno fatto altri casotti :fear2: gps no impreciso di più.. attendiamo il prox update
@bocao
Non ho il super ma secondo me, se ritieni che gli svantaggi di quest'ultimo OTA siano maggiori dei vantaggi che esso produce, forse sarebbe il caso di invitare gli utenti a non effettuare l'OTA. It's up to you....
EDIT
Nel contempo il marketing UMI non ci dorme la notte ed ha lanciato una nuova iniziativa : UMi Super Lucky. Quest’ iniziativa permetterà di vincere un’unità gratuita del dispositivo oppure ottenere fino a 50 dollari di sconto sull’acquisto.
http://i.imgur.com/0IRy9IF.png
@Stahl accetto il tuo consiglio :grin:..in base a quest'ultimo ota e a ciò che ho constatato a chi usa il gps sconsiglio vivamente di aggiornare ...per il resto non noto così tante migliorie ma qualche piccolo bug..a voi la scelta..
O magari , per chi avesse TWRP e root , si sentisse un tantino masochista e volesse provarlo :
1) fare un nandroid backup
2) sbaraccare tutto , reinstallare il system e la recovery stock
3) Fare gli OTA
4) Verificare
5) reinstallare TWRP e rifare il root
6) Decidere se tenere o fare un restore
Al punto 2 non so se mantenendo app che abbiano il root ( non selezionando in FT userdata ) poi al momento di fare gli update con OTA queste possano dar fastidio . La cosa più pulita sarebbe reinstallare totalmente il firmware , fare gli ota e successivamente reinstallare TWRP e rifare il root .... Si perderebbe un pochino in più di tempo ( a reinstallare app e dati ) ma si andrebbe sul sicuro ricordando che poi c'è sempre San Restore... :)
Se però bocao conferma che quest'OTA porta addirittura degli svantaggi allora , invece di fare tutto l'Amba Aradam conviene mantenere l'attuale configurazione , come bocao consiglia , sia essa con root o no. :)