Questo Thor è un Thor Umi deve lavorare meglio sulle ROM
Visualizzazione stampabile
@bocao
Sono d'accordo . In generale con sistemi aventi lo stesso soc , mutatis mutandis , l'hardware è lo stesso. Quello che fa l'enorme differenza è l'ottimizzazione del software ( Con MT6753 il Thor è perfetto , con lo stesso soc l'UMI Rome è una tragedia , non so se anche sull'UMI touch che ha sempre l'MT6753 con MM si riscontrino gli stessi problemi relativi alle app bancarie).
ma sono affidabili sti siti? posso acquistarlo qui? il metodo paypal c'è?
@valex88
Dunque....
Di quale terminale stai parlando ? dell'UMI Super ?
Questo è un forum di utenti non un sito di vendite.
Cerca sulla rete mettendo il nome del terminale che vuoi , vedrai che ti appariranno molti riferimenti a siti dove acquistarlo che in genere accettano paypal , per l'affidabilità in generale sì , tutti l'hanno acquistato su quei siti....:)
Quì un altro video pubblicato sul sito UMI di un certo mayiandjay. il Super è addirittura definito, ovviamente da UMI , come " Lo stato dell'arte dei Phablet" ....What Else..? :)
http://i.imgur.com/6aGtdqS.png
https://www.youtube.com/watch?v=cccKkCbK2aI
ah, voi beati che vi potete trastullare con nuovi strabilanti video, problemi di compatibilità delle app e quant'altro... :laughing:
io non ho ancora capito se la "Pantalla Original UMI Super LCD + Touch Screen" (che in italiano è "Schermo originale UMI Super LCD Screen + Touch") del sito spagnolo è la stessa cosa messa in vendita da ali o no (visto che le foto sono diverse e che il sito spagnolo non risponde...) ed è quello che mi serve per far resuscitare il mio fermacarte
:unamused2:
GB mi ha risposto che il pezzo è disponibile ma non sanno esattamente quanto costa (?!?!?): mi consigliano quindi di mandargli il telefono per la riparazione... (e quanto costa lo scherzo non è noto...)
:angry:
Ovviamente nessuna risposta dal servizio (?) assistenza ufficiale Umi: si vede che sono tutti occupati a fare nuovi video sulle stupefacenti caratteristiche del super... forse sono un attimino lontani dallo stato dell'arte dei servizi assistenza, ma del resto il loro scopo è vendere, mica riparare
:angry:
sempre irrisolto il mistero del gorilla: Corning® Gorilla® Glass mi ha risposto che i loro vetri sono su 4,5 miliardi di apparecchi e che, a causa delle clausole di riservatezza di molti contratti, non possono identificare tutti gli apparecchi che lo montano: rimandano quindi alla lista dei telefoni elencati sul loro sito...
mi domando per quale oscuro motivo Umi non abbia interesse ad apparire in tale elenco... certo che l'aver cancellato il thread "fake Gorilla glass" dal forum della community non è stato un bel segnale
;)
sta in offerta su gearbest a 176
Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando Androidiani App
Arrivato oggi. La prima impressione è molto buona. :)
Domanda. E' arrivato con la build del 25 maggio. Visti i problemi riscontrati con l'ultimo aggiornamento, mi consigliate di aspettare o di aggiornare?