Visualizzazione stampabile
-
sulla community continuano le segnalazioni di schermi danneggiati e la querelle sul fatto che lo schermo sia veramente dotato di Corning® Gorilla® Glass 3...
La stessa Corning Gorilla comunica che non hanno accordi con Umi per l'utilizzo del loro marchio... :-\
"Corning collaborates with many customers under agreements which allows the customer to promote Corning® Gorilla® Glass through their communication channels. At this time, we do not have a signed agreement with the manufacturer you inquired about. Corning is investigating confirmation of Corning® Gorilla® Glass with the manufacturer."
-
Quote:
Originariamente inviato da
gadanik
sulla community continuano le segnalazioni di schermi danneggiati e la querelle sul fatto che lo schermo sia veramente dotato di Corning® Gorilla® Glass 3...
La stessa Corning Gorilla comunica che non hanno accordi con Umi per l'utilizzo del loro marchio... :-\
"Corning collaborates with many customers under agreements which allows the customer to promote Corning® Gorilla® Glass through their communication channels. At this time, we do not have a signed agreement with the manufacturer you inquired about. Corning is investigating confirmation of Corning® Gorilla® Glass with the manufacturer."
E' lo stesso discorso della vantata batteria Sony quando invece è prodotta da una sconosciuta fabbrica di Shenzen. Anche lì c'è stata un'imbarazzatissima risposta da parte di UMI con un sostanziale dietrofront. Sembra che UMI vanti nelle sue specifiche materiali prodotti da brand famosi ma che, alla prova dei fatti , si rivelano non vere.
La risposta di Gorilla Glass sembrerebbe preludere ad una richiesta di spiegazione ad UMI e comunque non è il primo caso che UMI vanti nelle specifiche features o materiali inesistenti ( tipo ad esempio lo schermo amoled sul Rome )
-
Stahl, tu hai mai visto una batteria che scrive la marca delle celle? perchè io su tutti i telefoni che ho non lo scrive. Sony produce le celle, la fabbrica assembla le batteria, ma magari tu ne sai più di noi ... :)
Il sito gorilla glass riporta forse meno della metà dei reali utilizzatori del loro vetro, mi chiedo se mentano tutti o se c'è una distribuzione differente.
P.S: Come mai hai uppato tutti quei topic spazzatura nella sezione? non potevi chiuderli senza scrivere "chiudo"? mi sembrava di essere tornato nel 2014 roftl
-
Quote:
Jacquard
Stahl, tu hai mai visto una batteria che scrive la marca delle celle? perchè io su tutti i telefoni che ho non lo scrive. Sony produce le celle, la fabbrica assembla le batteria, ma magari tu ne sai più di noi ... :)
Il sito gorilla glass riporta forse meno della metà dei reali utilizzatori del loro vetro, mi chiedo se mentano tutti o se c'è una distribuzione differente.
P.S: Come mai hai uppato tutti quei topic spazzatura nella sezione? non potevi chiuderli senza scrivere "chiudo"? mi sembrava di essere tornato nel 2014 roftl
Poichè ho avuto e usato prodotti UMI sono scettico su quanto UMI dichiara. Tu dai fiducia io meno.
Per quanto riguarda Gorilla Glass il fatto rimane che per loro UMI è sconosciuta poi mettila come vuoi.
EDIT by anna
Per il problema sulle vecchissime discussioni chiuse o eliminate il motivo è che i moderatori sono obbligati a notificare sempre la chiusura o modifica di un thread
-
Ciao a tutti ragazzi!
scusate vorrei avere delle info, premesso che ho letto la conversazione ma essendo un po' lunga e non essendo esperto preferisco chiedervi un sunto. Vorrei prendere l'Umi Super Europe edition ma ho letto un po' di pareri negativi e non capisco se capiti a tutti o meno:
- qualcuno ha provato il device con la 3? almeno il 3g prende?
- il navigatore è davvero così osceno? lo utilizzo molto
- che altre app oltre quelle bancarie vi hanno dato problemi?
- what's app funziona male?
Grazie a tutti delle risposte!:)
-
Con la 3 a me funziona anche il 4G. Il GPS è un capitolo a parte. Se tieni il cellulare on mano la navigazione è pessima. Il ieri ho installato il cellulare con supporto a vetro e ho fatto 50 di km con Here Map senza particolari problemi, ma anzi abbastanza preciso agli incroci. Solo al centro storico tra le viuzze ha stentato ma penso sia normale. Con le app bancarie (carta si, ma banca, posta) anche se dice che è presente il root nessun problema. WhatsApp ok.
Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App
-
Al momento nessun problema allo schermo (alone) o sensibilità.
-
@zagoweb
Ciao.
Non pubblicare post successivi :) conviene premere il tasto "modifica messaggio" ed aggiungere quanto vuoi dire direttamente sul primo messaggio editato..:)
-
Ok. Scusa.
-
Quote:
zagoweb
Può succedere a tutti , ...:)