Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Tramite recovery twrp, non si può.
Devi rimettere almeno system, boot e recovery della rom stock, così da non perdere app e dati e permettere l'aggiornamento OTA.
Si, se non flasha la partizione userdata, non perde dati e app, però sistema il System che risulterà pulito e pronto per aggiornamento ufficiale
Sent by Mi5 64Gb
Grande sempre meg:p
-
Quote:
bocao
Grande sempre meg:p
Non è sufficiente. Bisogna anche fare il flash della cache. se si ha il root si hanno anche app che per funzionare lo utilizzano ed al reboot , una volta che il sistema fa l'ottimizzazione delle app , se non si fa il flash della cache queste applicazioni possono mandare il telefono in bootloop. Più e più di una volta è stato detto
-
Quote:
Stahl
Non è sufficiente. Bisogna anche fare il flash della cache. se si ha il root si hanno anche app che per funzionare lo utilizzano ed al reboot , una volta che il sistema fa l'ottimizzazione delle app , se non si fa il flash della cache queste applicazioni possono mandare il telefono in bootloop. Più e più di una volta è stato detto
E grande anche tu:p ma io infatti consigliavo il Flash della rom completa anche se più drastica..ma sia tu che meg siete in gamba e ne sapete più O:)
-
Quote:
bocao
E grande anche tu:p ma io infatti consigliavo il Flash della rom completa anche se più drastica..ma sia tu che meg siete in gamba e ne sapete più O:)
E' giusto quello che dici e che ho sempre sostenuto. per un'installazione pulita e senza sorprese è sempre meglio fare il firmware upgrade e reinstallare tutto ex novo. Così si avrà la certezza che tutto funziona alla perfezione. l'unico problema è che bisognerà reinstallare TWRP, rifare il root, reinstallare dati personali e app e ci vuole tempo. chi non se la sente può provare le scorciatoie ma, sempre con possibili sorprese.
-
A me non interessa conservare i dati. Con Titanium backup si ripristina tutto in un secondo. Reinstallero tutto ex novo, dove trovo il firmware completo?
Inviato dal mio UMI_SUPER con Tapatalk 2
-
Salve ragazzi è uscito un nuovo aggiornamento da 13 MB che novità vi sembra aver portato?
Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App
-
Quote:
ermosillo
Salve ragazzi è uscito un nuovo aggiornamento da 13 MB che novità vi sembra aver portato?
Inviato dal mio UMI_SUPER usando
Androidiani App
@ermosillo
Le impressioni dal forum utenti UMI già riportate sul thread del modding
-
Quote:
Stahl
@
ermosillo
Le impressioni dal forum utenti UMI già riportate sul thread del modding
se provo da telefono/aggiornamento firmware cerca un pò e poi dice "collegamento rete fallito"... qualche idea?
15 agosto: scaricato ed installato... bhò?
-
Quote:
gadanik
https://s10.postimg.org/cna59b1vd/UMIreborn.jpg
rimontato, non ho avanzato neanche una vite (o altro) e stranamente funziona... :huhu::huhu::huhu:
devo dire che i due frame non erano esattamente uguali... ho dovuto fare qualche piccola modifica per riuscire a posizionare correttamente le due schede, ma alla fine è andato tutto liscio.. se c'è l'ho fatta io può farlo chiunque :)
Feedback riguardanti il touch? Funziona bene in ogni sua parte?
Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App
-
Direi di si, anzi, mi sembra persino più reattivo di prima, anche con l'ultimo aggiornamento
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App