Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
padreroberto
Buongiorno.
Ho appena acquistato un nuovo UMI SUPER con 4 gb di ram e 32 gb di rom.
La cosa strana è che, all'improvviso, a volte, si spegne da solo e per riaccenderlo devo prima spegnerlo drasticamente, come si fa con il pc, siccome la batteria è non rimovibile, e poi riaccenderlo.
Secondo voi da cosa potrebbe dipendere? E se eseguo il ripristino generale, mi si sistema?
Grazie. Buona serata.
Ciao,
ho spostato il thread nella sezione apposita dell'Umi Super.
non avevo mai sentito di spegnimenti improvvisi.. se hai effettuato l'ultimo aggiornamento di Agosto e continui ad avere problemi, proverei a fare un rispristino dati di fabbica, così escludiamo un possibile problema software..
facci sapere
-
Neofita UMI SUPER Android 6.0 - non riesco a farlo vedere al pc...
Ho attivato le opzioni sviluppatore, scaricato rootjoy e installato, ho provato a scaricare i
drivers MTK VCOM...
niente di niente funziona...
Qualcuno sa consigliarmi? Grazie.
ps ho provato TUTTE le porte usb del mio pc - win10
-
Non servono drivers, soprattutto non servono VCom (che sono per update firmware a telefono spento)..
Qui in utente con Windows 10 ha risolto:
Quote:
XXXOS
........Non riesco a collegarlo al pc tramite USB per il trasferimento di file con MTP, mentre funziona per il trasferimento di foto (PTP?).
Uso win 10 ed ho già provato a scaricare i driver dal sito ulefone, a disattivare la firma del driver ma ottengo sempre un errore del tipo .......si è verificato un errore durante l'istallazione MTP device il file INF contiene una sezione non valida relativa all'istallazione del servizio........
Ho risolto andando a reinstallare il driver "Dispositivo MTP - USB " in Controller USB
Sent by Mi5 64Gb
-
devi attaccare il cellulare all' usb, poi apri gestione dispositivi e vedrai che compare, dispositivi portatili e sotto android con un triangolino giallo, cliccaci sopra e fai driver, aggiorna driver, cerca il software del driver nel computer, scegli manualmente da un elenco di driver di dispositivo nel computer, scorri fino a media center extender,e poi clicca su dispositivo mtp usb
ciao
-
Quando attacco il cell all'usb, in gestione dispositivi, non mi compare nulla è proprio questo il problemone.
-
Quote:
Belin13
Quando attacco il cell all'usb, in gestione dispositivi, non mi compare nulla è proprio questo il problemone.
Quando collegato, sul Super, tira giù la tendina notifiche e seleziona MTP, altrimenti non vede nulla, in automatico sceglie solo ricarica usb.
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
megthebest
Quando collegato, sul Super, tira giù la tendina notifiche e seleziona MTP, altrimenti non vede nulla, in automatico sceglie solo ricarica usb.
Sent by Mi5 64Gb
Dopo tanto smanettare e riavviare pc, finalmente me lo vede ma solo come PTP, se provo a metterlo MTP Roojoy in qualche modo lo vede ma non vede ne i contatti ne le foto e non riesco ad es a trasferirci delle foto. Che fatica...
-
Quote:
Belin13
Dopo tanto smanettare e riavviare pc, finalmente me lo vede ma solo come PTP, se provo a metterlo MTP Roojoy in qualche modo lo vede ma non vede ne i contatti ne le foto e non riesco ad es a trasferirci delle foto. Che fatica...
A quanto ne so rootjoy non dovrebbe essere compatibile con il Super. In MTP lo usi come memoria esterna. Per i contatti, fai prima ad esprortarli e caricarli su google e sincronizzarli telendoli sempre su google, quindi associati al tuo account
Sent by Mi5 64Gb
-
Help ! Telefono preso e dato a mio figlio che ne disfa uno ogni tre mesi, questa volta ha fatto fuori vetro e touch x cui ha vetro crepato e touch funzionante solo nel terzo superiore. Qualcuno sa indicarmi dove potrei farlo sistemare ?
Grazie
-
Quote:
brignuca
Help ! Telefono preso e dato a mio figlio che ne disfa uno ogni tre mesi, questa volta ha fatto fuori vetro e touch x cui ha vetro crepato e touch funzionante solo nel terzo superiore. Qualcuno sa indicarmi dove potrei farlo sistemare ?
Grazie
Il ricambio serve completo, vetro+touch e lcd.
Lo trovi a circa 86€ su aliexpress e poi lo fai montare presso riparatore multimarca o in autonomia se hai dimestichezza. Purtroppo ormai, schermi sempre più grossi alla minima caduta sono dolori...
Sent by Mi5 64Gb