Visualizzazione stampabile
-
Ora come ora vale la pena aggiornare al l'ultimo Fw di agosto?
Faccio presente che sul mio Super (arrivato da pochissimi giorni e no root) ho quella di inizio luglio...
-
Volevo dire la mia impressione: l'ho usato per circa un mese (passando da S7 edge a Note 7, quindi sono esigente), debbo dire che l'esperienza è stata più che positiva (fotocamera a parte) e sinceramente non capisco tutte le critiche viste fino a qui. Fluidità più che buona, batteria veramente notevole. Forse un pò spesso e peso.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioclever
Volevo dire la mia impressione: l'ho usato per circa un mese (passando da S7 edge a Note 7, quindi sono esigente), debbo dire che l'esperienza è stata più che positiva (fotocamera a parte) e sinceramente non capisco tutte le critiche viste fino a qui. Fluidità più che buona, batteria veramente notevole. Forse un pò spesso e peso.
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Concordo...
Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App
-
Quote:
lukone65
Ora come ora vale la pena aggiornare al l'ultimo Fw di agosto?
Faccio presente che sul mio Super (arrivato da pochissimi giorni e no root) ho quella di inizio luglio...
Si, migliora la gestione batteria e aggiunge profili energetici personalizzati.
Inoltre sembra aver risolto un problema a carico dell'lcd che sembrava rimanere impresso con immagini fantasma su sfondi scuri (probabilmente partite di display non eccezionali).
Sent by Mi5 64Gb
-
Io ho appena sostituito il mio,preso a 58 euro e con un Oretta e mezza di lavoro fai tutto
L'unica cosa è che adesso mi crasha aprendo gli audio di whatsup,sembra che il senosore di prossimità non vada non capisco
Inviato dal mio UMI_SUPER utilizzando Tapatalk
-
Quote:
mailxmail
Grazie. Ho installato la versione AdFree di Zedge e per il momento sembra funzionare; l'app ha chiesto un po' di diritti (che le ho dato)... spento e riacceso lo smartphone e ha tenuto la suoneria che ho scelto.
Vediamo se terrà la configurazione anche domani (tenendo spento il telefono per tutta la notte).
Grazie ancora Stahl.
P.S. Strano comunque che non si possa modificare dal settaggio standard di Android (che invece funziona con le impostazioni per i messaggi, email, ecc.).
--------
UPDATE: dopo due giorni, la suoneria è tornata quelle di default. Mi sono accorto che al boot, il telefono ha fatto un "upgrade di android" e la chiamata sucessiva ha proposto la suoneria di default.
-
Quote:
mailxmail
--------
UPDATE: dopo due giorni, la suoneria è tornata quelle di default. Mi sono accorto che al boot, il telefono ha fatto un "upgrade di android" e la chiamata sucessiva ha proposto la suoneria di default.
Evidentemente l'upgrade ti ha variato , tra l'altro , i file relativi alla suoneria...tu buggeralo e reinstalla con Zedge...:)
-
Quote:
Stahl
Evidentemente l'upgrade ti ha variato , tra l'altro , i file relativi alla suoneria...tu buggeralo e reinstalla con Zedge...:)
Ma non capisco perchè il telefono abbia segnalato l'operazione di upgrade. Sicuramente non c'è stato nessun aggiornamento da parte di Umi (dato che lo smartphone ha l'ultima release di agosto).
Non è che gli dà fastidio proprio la modifica alla suoneria e "l'upgrade" è, in realtà, un ripristino della suoneria di default?
-
Quote:
mailxmail
Ma non capisco perchè il telefono abbia segnalato l'operazione di upgrade. Sicuramente non c'è stato nessun aggiornamento da parte di Umi (dato che lo smartphone ha l'ultima release di agosto).
Non è che gli dà fastidio proprio la modifica alla suoneria e "l'upgrade" è, in realtà, un ripristino della suoneria di default?
Non penso proprio. Zedge non modifica nulla, Non ha bisogno di root. Ritengo che tutto sia imputabile a MM il peggior sistema operativo che conosca. In moltissimi thread vengono lamentate le anomalie più strane con questo SO che , ancora , non è assolutamente ottimizzto.Tutt'altro.
-
Quote:
Stahl
Non penso proprio. Zedge non modifica nulla, Non ha bisogno di root. Ritengo che tutto sia imputabile a MM il peggior sistema operativo che conosca. In moltissimi thread vengono lamentate le anomalie più strane con questo SO che , ancora , non è assolutamente ottimizzto.Tutt'altro.
Speriamo allora che l'aggiornamento alla versione 7 di Android risolva questo bug!