Ho provato il caricabatteria su un'altra auto e non funziona... Mi sa che faccio il reso..mentre l'aukey mi ha mandato una mail per postare una recensione su Amazon.
Visualizzazione stampabile
Ho provato il caricabatteria su un'altra auto e non funziona... Mi sa che faccio il reso..mentre l'aukey mi ha mandato una mail per postare una recensione su Amazon.
Credo che abbia fatto saltare il fusibile della presa accendisigari su entrambe le auto! :fear2:
No...ma ho provato una lampadina d'emergenza e non funzia neanche questa....
La presa ha funzionato...fin ora. Il fusibile non l'ho controllato fisicamente. Ma la prova l'ho fatta in due auto diverse, la mia è quella di un mio collega dove prima aveva un caricabatteria che funzionava. Il bello sarebbe se il fusibile è rimasto integro...comunque sia nel manualetto c'è scritto:"non utilizzare il caricatore nei minuti successivi all’avvio dell’autovettura..." ....atroce dubbio....
Arivato già il mio Umi Super, bel telefono, peccato che la confezione sia davvero scarna, una cover sarebbe servita, visto che l'alluminio tende a graffiarsi col tempo e soprattutto se cade si rompe sicuro il display, visto il peso in gioco.
Ho subito aggiornato all'ultimo firmware di settembre.
Difetti: chiamate che si trasformano in "sconosciuto" nel registro chiamate e durante la conversazione, ma è un problema della Tre pare;
L'impronta ogni tanto non va, nel senso che il sensore come se non si attivasse, capitava anche sul Power con marshmallow;altro difetto imputabile a marshmallow il gps, se non si disattiva il 4G, perde il segnale, quindi consiglio di disattivare il 4G quando si usa il navigatore, altrimenti è inutilizzabile;
I wifi rimane attivo nella schermata delle statistiche della batteria fin quando non si riavvia il telefono;
La fuzione non disturbare anche qui non funziona a dovere, nel senso che quando attivo la funzione, se mi chiamano i contatti preferiti il telefono comunque non squilla, quindi sono costretto a utilizzare un'altra app (night keeper);
Il touchscreen non è molto sensibile, usando la tastiera per scrivere si saltano spesso le lettere.
In quei giorni lo testo per bene anche per vedere la durata della batteria
Edit: prima giornata batteria sembra andare alla grande
L'impronta digitale funziona benissimo, ho scoperto che non si attiva se spengo lo schermo con una qualsiasi app ScreenOff.
RiEdit: risolto problema wifi sempre attivo azzerando le password di tutte le connessioni in "backup e ripristino".
Risolto anche il problema delle chiamate che ricevevo dai contatti speciali quando attivo la modalità non disturbare, basta andare in illustrazioni app, mostra quelle di sistema e andare a dare nell'app telefono il permesso giusto
Buona giornata a tutti, scusate l domanda da prima elementare, non riesco a collegare il telefono al pc.
Premesso che nel telefono non ho ancora inserito alcuna SIM xchè prima di girarle dal vecchio volevo caricare foto musica ecc via cavo, quando lo attacco al pc va in carica ma di connessione usb manco l'ombra. Ho pensato che fosse un problema di dover abilitare la connessione usb e probabilmente è così ma non riesco a trovare nel menù impostazioni del telefono dove si può selezionare (es MTP o altre modalità). Ho cercato su internet e non ne vengo a capo, probabilmente qualcuno ha già fatto la domanda ma oltre 140 pagine sono troppe per me in particolare a quest'ora. Se c'è qualche anima pia che mi guida passo passo lo ringrazio anticipatamente.