Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti sono la ragazza che aveva rotto il display un paio di mesi fa al mio UMY SUPERpesante roftl ..mi sono accorta che hanno messo in rete 2 display allo stesso prezzo ovvero €27,47 https://it.aliexpress.com/item/UMI-S...08.4.37.iJpUpe
https://it.aliexpress.com/item/UMI-S...9ab94c3d&tpp=1
....e volevo sapere se qualcuno l ha provato e che differenza ha da quello da €60,00??? che faccio subito l'ordine così poi lo vendo che non ha nemmeno una settimana di vita :huhu: roftl
-
Guarda che questo è solo il vetro, è davvero difficile sostituirlo staccando il vecchio dal suo display. Ti consiglio di acquistare quello da 58 euro, che ha anche il display con il vetro già montato sopra
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankcilo
Guarda che questo è solo il vetro, è davvero difficile sostituirlo staccando il vecchio dal suo display. Ti consiglio di acquistare quello da 58 euro, che ha anche il display con il vetro già montato sopra
:fear: grazie non lo sapevo nemmeno..non ci capisco niente grazie:here::here:
-
Quote:
megthebest
quando lo connetti, vai sul telefono, tira giù la tendina notifiche e seleziona la modalità USB come MTP (non carica)
avevo risolto cambiando pc che me lo ha visto subito infatti il settaggio era su MTP e non su solo carica.
Ho riprovato a riattaccarlo al primo pc dopo aver fatto reboot ma continua a non vederlo ed anche nella tendina non compare la possibilità di selezionare la modalità USB. Mi viene da pensare che il pc che nn lo vede manchi dei driver necessari, qualcuno (meg :laughing:)ha un link per scaricarli ?
-
Nel thread modding trovi i driver e le istruzioni di installazione (devi disabilitare la verifica della certificazione)
-
Quote:
frankcilo
mi posti il link da quello di 58€?
-
ok provo ad andare a prenderli
-
-
Quote:
frankcilo
non si apre
-