Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankcilo
Appena provato, anche con diversi settaggi, ma niente da fare. Il fastidio lo noto soprattutto quando scrivo sulla tastiera, sopratutto quando premo il tasto cancella, se non premo perfettamente al centro del tasto, non prende il comando, per me è fastidiosissimo.
Edit: con questi valori va meglio:
Sensitivity : 0
Duration : 0
minimum motion : 0
Motion filter : 46
Multi touch : 1 (questo è il parametro che sembra più di tutti influenzare la sensibilità)
Ciao frankcilo
Sono contento di averti consigliato quell'app e che ti vada leggermente meglio con i tuoi settaggi :)
Controlla soltanto che quell'ultimo parametro del multi touch in effetti non ti riduca il display al riconoscimento di un solo touch anzichè rendertelo multitouch ( dovrebbe riconoscere 5 touch )
-
Si, è stata la prima cosa che sono andato a verificare, e stranamente non varia nulla (verificato in engineering mtk mode), però sembra funzionare meglio così e non credo sia un effetto placebo.
Edit: altre prove effettuate con tastiera originale sembra non ci siano problemi, con tastiera google e swype invece ho difficoltà con i tasti L e cancella, a capire da cosa dipende....
Altro test con gps, leggendo che altri non hanno problemi, effettivamente all'inizio della navigazione perde il segnale un paio di volte, come tutti i device provati finora con android 6, ma continuando la navigazione poi si stabilizza e sembra non perderlo più
-
Ciao a tutti! Voi scaricate sfondi da qualche parte in particolare?
Che dimensione è lo sfondo del Super?
Grazie e buona serata a todos!
-
Quote:
lukone65
Ciao a tutti! Voi scaricate sfondi da qualche parte in particolare?
Che dimensione è lo sfondo del Super?
Grazie e buona serata a todos!
@lukone65
Usa l'app Zedge ha centinaia e centinaia di bellissimi sfondi categorizzati , inoltre ha centinaia e centinaia di ringtones e avvisi :)
-
Arrivato Aggiornamento di circa 11mb. Cosa corregge????
Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App
-
Sto cercando di capire dove viene scaricato l'update per poterlo aprire e vedere cosa modifica, ma non lo trovo. Qualcuno sa dove vanno a finire gli update scaricati ma non installati ancora?
-
Quote:
frankcilo
Sto cercando di capire dove viene scaricato l'update per poterlo aprire e vedere cosa modifica, ma non lo trovo. Qualcuno sa dove vanno a finire gli update scaricati ma non installati ancora?
Si , dovresti cercare ( con un file manager che ti permetta di vedere i file nascosti ) la cartella adups.fota
-
Non la trovo. Ma in sdcard interna o esterna?
Comunque attivando il gpu rendering 2d in possono sviluppatore, la tastiera funziona decisamente bene ora
-
Quote:
frankcilo
Non la trovo. Ma in sdcard interna o esterna?
Comunque attivando il gpu rendering 2d in possono sviluppatore, la tastiera funziona decisamente bene ora
il file dovrebbe essere in una sottocartella Android---> Data ---> com.adups.fota guarda sia in sd che nella memoria principale
-
Trovato, grazie mille.
Ma per chi ha il root, volendolo installare da recovery twrp, come andrebbe modificato? Io non mi ricordo più come si creano i file zip installabili da recovery, e mi scoccia rimettere la recovery stock per flashare questo update