Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankcilo
Trovato, grazie mille.
Ma per chi ha il root, volendolo installare da recovery twrp, come andrebbe modificato? Io non mi ricordo più come si creano i file zip installabili da recovery, e mi scoccia rimettere la recovery stock per flashare questo update
Non farlo !! Se hai il root l'update installa i file system appunto updatati ma si ritroverebbe con i file del system modificati dal root e tu ti ritroveresti con un telefono in brick.
l'unica maniera sicura per installare gli OTA è quella di reinstallare il firmware stock. ( lo so è una scocciatura )
-
Infatti, non ci penso affatto.
Comunque non capisco cosa cambia questo aggiornamento, forse qualche permesso, niente di più
-
Update appena fatto. tutto ok. per ora l'unico miglioramento riscontrato è il fingerprint. ora è velocissimo e preciso, direi perfetto!!
per il resto a me il telefono va benissimo. problemi di touch io mai avuti. per me è ok.
l'unico neo di cui mi sono sempre lamentato è il gps con maps con ricerca di segnale iniziale e navigazione non precisissima ma a come ormai si è capito sembra essere un problema di android 6.0 e play services.
-
A me invece con l'aggiornamento il fingerprint è peggiorato
Mai avuto minimo problema di gps invece
Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App
-
Mi dite se riuscite a condividere immagini su whatsapp dalla galleria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankcilo
Mi dite se riuscite a condividere immagini su whatsapp dalla galleria?
Si appena fatto senza problemi.
-
A volte da problemi a condividere. Ma se lo faccio da wa... Da galleria non mi da problemi
-
A me da problemi solo se condivido da galleria o quick gallery, se condivido da rootexplorer o altre app, no problem.
-
sotto carica il fingerprint va in tilt. è come se venisse premuto più volte invano e mi fa attendere i 30 secondi x le troppe volte premuto.... invece è poggiato sulla scrivania senza toccarlo...
a voi pure??
-
No problem for me:laughing:
Che caricabatterie stai utilizzando?