Visualizzazione stampabile
-
Per il gps stavo provando con successo dopo la calibrazione della bussola, e sembrava andare bene, tra l'altro leggo oggi su xda che un tipo ha avuto la stessa mia pensata e ora non ha più problemi con maps, peccato che son caduto a mare con l'umi in mano e ora sono in attesa che mi arrivi il nuovo per riprovare.
Comunque questi smartphone con la batteria amovibile sono un guaio se cadono in acqua, non c'è possibilità che si salvino, il mio si è spento ed è rimasto con la vibrazione accesa fin quando non sono riuscito a smontarlo, era bollente, dentro tutto ossidato e con la vibrazione bruciata
-
@Stahl.
No no...almeno x ora :) È che sono al lavoro e non ho materialmente sottomano il cellulare! Mi tocca aspettare ancora qualche oretta. Thanks!
-
@frankcilo.
Hai scaricato un'applicazione particolare della bussola? Tra quanto ti dovrebbe arrivare il nuovo Super?
-
la calibrazione dei sensori si fa anche dalle impostazioni del telefono, io ho usato un app bussola, non ricordo quale, che permette la calibrazione. l'umi nuovo è appena arrivato
-
Si infatti è un problema di bussola perché in navigazione perde letteralmente l'orientamento
Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankcilo
Per il gps stavo provando con successo dopo la calibrazione della bussola, e sembrava andare bene, tra l'altro leggo oggi su xda che un tipo ha avuto la stessa mia pensata e ora non ha più problemi con maps, peccato che son caduto a mare con l'umi in mano e ora sono in attesa che mi arrivi il nuovo per riprovare.
Comunque questi smartphone con la batteria amovibile sono un guaio se cadono in acqua, non c'è possibilità che si salvino, il mio si è spento ed è rimasto con la vibrazione accesa fin quando non sono riuscito a smontarlo, era bollente, dentro tutto ossidato e con la vibrazione bruciata
ahahahahahah non è resistente all'acqua purtroppo :) ora proverò anch'io la bussola (devo compiere un 8 puntando il telefono verso il cielo)... grazie!
-
@Stahl.
Tutto OK! Microsd formattata ed ora è diventata memoria portatile. Le app mano mano le installerò...quelle esistenti per inserimento della SD sono rimaste. Ho sfruttato il tuo consiglio scaricando il fat32format.Ancora grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukone65
@
Stahl.
Tutto OK! Microsd formattata ed ora è diventata memoria portatile. Le app mano mano le installerò...quelle esistenti per inserimento della SD sono rimaste. Ho sfruttato il tuo consiglio scaricando il fat32format.Ancora grazie!
@lukone65
Ma figurati...è stato un piacere...:)
-
Dopo aver reinstallato tutto da capo, mentre ero in autostrada ho messo in modalità aereo per far cercare rapidamente il segnale di rete lte (perché ogni tanto questi mtk si impallano), non riconosce più la sim, ho provato di tutto ma niente da fare, sono stato costretto a formattare da recovery e a riprostinare un backup fatto col vecchio umi prima che cadesse a mare, e ora funziona nuovamente. Cosa sarà successo?
-
Probabilmente il cinesino integrato addetto , come un criceto , a far girare gli ingranaggi della sim e a consegnare a mano gli sms e le telefonate , soffre il mal d'aereo o è terrorizzato dai voli e gli è venuto uno shock...:)
A parte gli scherzi , per qualche motivo sconosciuto , disabilitando la ricezione della sim poi il telefono ha perso o ha sconfigurato i driver relativi. L'elettronica , specialmente quella che eseguono per ogni operazione i cinesini integrati , non fa parte delle scienze esatte...