Grazie 1000, ho risolto con Hola Launcher (leggerissimo, gratuito e con un numero di pubblicità "accettabile")
Visualizzazione stampabile
Buongiorno, premetto che Umi Super (comprato a fine giugno) non è male e il punto di forza era la batteria, acceso dalla mattina alla sera non mi dava alcun problema anche giocandoci, da circa un mese arriva al 50% e si spegne definitivamente. Questo accade penso dall'ultimo aggiornamento. qualcuno ha avuto lo stesso problema e se ha risolto cortesemente mi può dire come.
Grazie mille
@drfelix.
Con Hola sul Super sei riuscito a far comparire il badge delle notifiche? Come?
Ho appena provato un umi super con rom di luglio e il touch funziona davvero bene, glie l'ho aggiornato ed è peggiorato di brutto
Migliore un po', ma anche il mio amico ha notato un netto peggioramento. Vi assicuro che prima era davvero scorrevole e sensibile, ora se lo tenete poggiato sul tavolo diventa quasi inutilizzabile
Ragazzi chi mi aiuta a settare l'UMI Super con MTK Engineering per la sezione audio soprattutto? Grazie
Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App
Ciao a tutti, non so che ho combinato ma da qualche giorno non mi fa più salvare i contatti su una delle due sim.
Prima mi offriva la tendina per scegliere se salvare su telefono o una delle sim, ora va dritto su una.
Ho provato a fare pulizia di contatti per vedere che non fosse una questione di spazio ma non è cambiato nulla anche dopo aver spento e riacceso.
Qualcuno ha suggerimenti?