Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erpel
Grazie mille megthebest. Il vetro l'ho preso da Gearbest e, in genere, in 20 giorni arriva a casa. Per foderino, poiché conosco la mia ragazza, non posso optare per la flip cover. Pertanto pensavo a questo:
https://www.aliexpress.com/item-img/...00017.2.OtAyTs
Leggevo pareri discordanti su questo cellulare, sicuramente appena arriva dovrò installare una fotocamera diversa da quella stock e settare alcune impostazioni sull'audio. Ma al prezzo di oggi (offerta lampo Amazon a 156€) mi sembrava un ottimo acquisto. Tu lo possiedi?
Ho quella protezione rigida trasparente.. ed è come se non ce l'hai..
A parte che si cricca dopo una decina di gg. alla prima caduta si apre e la protezione è inesistente dove serve, cioè lo schermo..
Ecco perchè consigliavo la flip..
Il terminale è onestissimo, la fotocamera sottotono (anche se un pelo migliorata con ultimo update che ha aggiunto una nuova app fotocamera) audio non sempre eccezionale e qualche battery drain di troppo..
Alcuni, come succede su diversi Umi, Lamentano problemi al GPS, che nel mio caso non sono presenti..
I vecchi batch produttivi soffrivano di display "burning" che portava a aloni visualizzati con sfondi scuri..
UMI COMMUNITY-UMi Super-Umi Super Screen Burn Issue - Powered by Discuz!
-
Quote:
megthebest
Ho quella protezione rigida trasparente.. ed è come se non ce l'hai..
A parte che si cricca dopo una decina di gg. alla prima caduta si apre e la protezione è inesistente dove serve, cioè lo schermo..
Ecco perchè consigliavo la flip..
Il terminale è onestissimo, la fotocamera sottotono (anche se un pelo migliorata con ultimo update che ha aggiunto una nuova app fotocamera) audio non sempre eccezionale e qualche battery drain di troppo..
Alcuni, come succede su diversi Umi, Lamentano problemi al GPS, che nel mio caso non sono presenti..
I vecchi batch produttivi soffrivano di display "burning" che portava a aloni visualizzati con sfondi scuri..
UMI COMMUNITY-UMi Super-Umi Super Screen Burn Issue - Powered by Discuz!
Ho capito. Grazie per i consigli. Ma è compatibile con Android Auto? Leggevo sul forum umi che l'Iron non lo è, e questo sarebbe un problema per me.
-
Ragazzi quando faccio le foto con il flash mi si blocca la fotocamera!!!Avete una soluzione???
Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App
-
Quote:
ermosillo
Ragazzi quando faccio le foto con il flash mi si blocca la fotocamera!!!Avete una soluzione???
Inviato dal mio UMI_SUPER usando
Androidiani App
Strano, hai provato con altra app per fotocamera? Open camera ad esempio?
Sent by Mi5 64Gb
-
Perché il mio Super non mi vede le chiavette USB tramite il file manager per poter metterci dentro file musicali (tanto per fare un esempio)???
-
Quote:
lukone65
Perché il mio Super non mi vede le chiavette USB tramite il file manager per poter metterci dentro file musicali (tanto per fare un esempio)???
Devi usare file manager alternativo tipo es file Explorer e dare i permessi di accesso
Sent by Mi5 64Gb
-
Grazie Megthebest! Ci ho provato...però... Es file mi vede la mia Kingston ma se provo a copiare qualcosa da USB al mio Super o viceversa non succede nulla perché Es si blocca! Francamente non so cosa fare...Per renderti l'idea devo collegare l'Umi super al computer, copiare i file/cartelle di mp3 che mi interessano e poi passarli sulla Kingston. Al limite dello sbattimento!
-
Buonasera, dopo tre settimane di vita comportandosi abbastanza egregiamente, il mio UMI SUPER si è improvvisamente ammutolito.
Non funziona la cassa percui non si ode alcun suono o squillo.
A qualcuno si è verificato lo stesso problema? e se risolto, in quale maniera?. Vi ringrazio per le risposte che vorrete inviarmi.
Francesco
-
Quote:
frappe
Buonasera, dopo tre settimane di vita comportandosi abbastanza egregiamente, il mio UMI SUPER si è improvvisamente ammutolito.
Non funziona la cassa percui non si ode alcun suono o squillo.
A qualcuno si è verificato lo stesso problema? e se risolto, in quale maniera?. Vi ringrazio per le risposte che vorrete inviarmi.
Francesco
Tenderei ad escludere un problema software per un tale comportamento. Sembrerebbe più un problema legato al tuo dispositivo. Se così fosse ( non ricordo di aver letto di un tale problema in questa o in altre discussioni ) la soluzione non potrebbe che essere l'assistenza.
-
Quote:
Stahl
Tenderei ad escludere un problema software per un tale comportamento. Sembrerebbe più un problema legato al tuo dispositivo. Se così fosse ( non ricordo di aver letto di un tale problema in questa o in altre discussioni ) la soluzione non potrebbe che essere l'assistenza.
Ti ringrazio per la celere risposta, il problema è che di assistenza tecnica dalle mie parti (foggia) non c'è ne'