Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoniosciacca
scusa per aver sbagliato sezione....quindi sarebbe un passo indietro...e che purtroppo non riesco a capire quale terminale sarebbe un passo avanti rispetto al mio restando intorno allw 180 euro
@antoniosciacca
Posta le tue richieste quì :
https://www.androidiani.com/forum/co...rimo-post.html
-
-
Come mai è apparso prima su needrom piuttosto che via FOTA??
-
Quote:
lukone65
A volte succede. Sono firmware che vengono inviati ed escono in maniera "non ufficiale" dai vari brand.
-
Quote:
lukone65
Quote:
Stahl
A volte succede. Sono firmware che vengono inviati ed escono in maniera "non ufficiale" dai vari brand.
secondo le info su needrom, l'update è da fare via Fota, quindi da menu aggiornamento, aggiornamenti locali, scegli il file e fa tutto lui.
Ovviamente il telefono deve essere con rom stock, no root o recovery modificata
-
Quote:
megthebest
secondo le info su needrom, l'update è da fare via Fota, quindi da menu aggiornamento, aggiornamenti locali, scegli il file e fa tutto lui.
Ovviamente il telefono deve essere con rom stock, no root o recovery modificata
Sì , ovviamente il file scaricato ( 2.4 GB ) deve essere messo su SD ...
-
Forse è un po presto ma...si hanno commenti su questo aggiornamento?
-
Quote:
lukone65
Forse è un po presto ma...si hanno commenti su questo aggiornamento?
@lukone65
Ancora no. Nessun commento , neppure sulla pagina di needrom e del resto è stato visto soltanto 59 volte di cui 54 solo oggi...
-
Io l'ho scaricato montato sulla memoria interna perché da SD non va.Lo carica ma alla fine mi ritrovo sempre con MM.
Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App
-
Quote:
ermosillo
Io l'ho scaricato montato sulla memoria interna perché da SD non va.Lo carica ma alla fine mi ritrovo sempre con MM.
Inviato dal mio UMI_SUPER usando
Androidiani App
Per maggiori info: UMI COMMUNITY-UMi Super-Super V7.01_20170123 Android N ROM-SPFT + OTA release - Powered by Discuz!