In caso di aggiornamento via FOTA immagino che pialli tutto e quindi dovrò reinstallare tutte le mie app, vero?
Visualizzazione stampabile
In caso di aggiornamento via FOTA immagino che pialli tutto e quindi dovrò reinstallare tutte le mie app, vero?
Come si effettua un factory reset?
Ho appena aggiornate ad android 7...arrivato il messaggio ché era disponibile un nuovo aggiornamento firmware... Fatto tutto tramite WiFi. Nessun problema
Prima cosa che ho notato è che finalmente finzionan di nuovo il fingerprint
Migliorata tantissimo la ricezione su rete cellulare...
Non sembra andare invece il led di notifica impostato di colore diverso per ogni app...o meglio non me lo imposta su WhatsApp
Il GPS è diventato un po' più impreciso... Ma voglio testarlo meglio..
Le schermate tipo delle conversazioni di Messenger o Facebook sono un tantino chiare per i miei gusti
Col bluetooth come va?
Come hai fatto l'installazione?
Ho letto in rete che tra i problemi ci sono battery drain ed anche il bluetooth. Io sono ancora con android6 e prima di avventurarmi col nougat...aspetto. :-)
Quanto al bluetooth, da qualche tempo ho un problemino tra cellulare e la mia auto (C-Max)...L'auto e cell mi dicono connessione OK ma poi quando telefono non riesce a commutare con l'auto...
L'installazione fa tutto da se.. Il battery drain è troppo presto per dare un giudizio... Sicuramente uscirà qualche fix se c'è questo problema
Quindi hai scaricato il file .zip?