Visualizzazione stampabile
-
ciao! scusate l'intrusione.... :huhu: posso sapere se qualcuno poi ha cambiato il touch all umi super?? io ero quella famosa ragazza che in estate aveva preso sto benedetto telefono e dopo una settimana mi era caduto a terra fracassandosi. ora il punto è che dopo averlo preso su aliexpress e dopo quasi 2 mesi dalla ricezione dopo avermelo montato non funziona!!!!! roftl
non so se ridere o piangere! e adesso che faccio? il display è stato montato davanti ai miei occhi non bene ma benissimo possibile che il touch vada per i fatti suoi? tipo premo sei e mi preme tipo il 9 l'asterisco e cancelletto piu in basso... non è che andava fatto qualche procedimento? qualcuno ha avuto qualche esperienza del genere? e poi adesso cosa dovrei fare con aliexpress apre la disputa? ma mi rimborsano? :'( non si piu che fare veramente
-
Quote:
Originariamente inviato da
valexx88
ciao! scusate l'intrusione.... :huhu: posso sapere se qualcuno poi ha cambiato il touch all umi super?? io ero quella famosa ragazza che in estate aveva preso sto benedetto telefono e dopo una settimana mi era caduto a terra fracassandosi. ora il punto è che dopo averlo preso su aliexpress e dopo quasi 2 mesi dalla ricezione dopo avermelo montato non funziona!!!!! roftl
non so se ridere o piangere! e adesso che faccio? il display è stato montato davanti ai miei occhi non bene ma benissimo possibile che il touch vada per i fatti suoi? tipo premo sei e mi preme tipo il 9 l'asterisco e cancelletto piu in basso... non è che andava fatto qualche procedimento? qualcuno ha avuto qualche esperienza del genere? e poi adesso cosa dovrei fare con aliexpress apre la disputa? ma mi rimborsano? :'( non si piu che fare veramente
Hai provato il flash dell'ultimo firmware disponibile? O hai lasciato la vecchia? Perché nel tempo umi potrebbe aver cambiato produttore del Touch ed ecco che il nuovo non funziona correttamente se non dopo l'aggiornamento firmware
-
Quote:
megthebest
Hai provato il flash dell'ultimo firmware disponibile? O hai lasciato la vecchia? Perché nel tempo umi potrebbe aver cambiato produttore del Touch ed ecco che il nuovo non funziona correttamente se non dopo l'aggiornamento firmware
e come lo aggiorno se non funziona il touch
-
Quote:
valexx88
e come lo aggiorno se non funziona il touch
Pc con programma mediatek flashtool, seguendo le istruzioni riportate nel Thread del Modding poco sopra nella sezione umi
-
Quote:
megthebest
Pc con programma mediatek flashtool, seguendo le istruzioni riportate nel Thread del Modding poco sopra nella sezione umi
non la trovo! :( potresti indicarmi i link?
-
Quote:
valexx88
@valexx88
Quì su come usare flashtool :
Dovresti provare ad usare l'opzione download only selezionando soltanto la partizione system.img ( in questa maniera salvaguarderai le tue app e dati ) . Qualora non dovesse funzionare dovrai usare l'opzione firmware upgrade ma, una volta installato l'intero firmware dovrai reinstallare i tuoi dati e le tue app....
https://www.androidiani.com/forum/al...ry-e-root.html
-
Quote:
valexx88
https://www.androidiani.com/forum/um...r-modding.html
;)
-
Quote:
megthebest
grazie! ho fatto tutto il procedimento corretto e dopo che l'ho acceso il touch non va uguale :'( niente mi rassegno
-
Quote:
valexx88
grazie! ho fatto tutto il procedimento corretto e dopo che l'ho acceso il touch non va uguale :'( niente mi rassegno
Prova anche l'ultima versione Andorid 7 sul sito Umi
UMIDIGI COMMUNITY-UMi Super-Super V7.01_20170308 Android 7.0 ROM-SPFT + OTA release - Powered by Discuz!
flash come in precedenza, con flashtool e in modalità Firmware Upgrade . .se non va ancora il touch, hai qualcosa che non va sul display che ti hanno inviato..
-
Uscito nuovo firmware....
Version number: UMI SUPER.V7.01_20170413
Version size: 284.74 MB
Release date: 2017-04-13
1. Error report of power-saving mode fixed
2. Dialing issue in Russia region fixed