Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
no.. lampeggia solo se ci sono notifiche.. non avrebbe senso che lampeggiasse senza notifiche presenti.
mi pare che dovrebbe anche lampeggiare a batteria in zona SCARICA..
O:)
-
preso su Banggood a 163 €, spedizione prevista il 23/06... vediamo cosa succede... :-)
-
Quote:
sandrinomio
preso su Banggood a 163 €, spedizione prevista il 23/06... vediamo cosa succede... :-)
quindi lo hai preso con lo sconto.?? Ma la spedizione è data probabile (per il 23/06 ) od sicura....???
-
Quote:
sandrinomio
comprese spese spedizione? e per la dogana?
-
Quote:
zagoweb
ieri per 162 euro con assicurazione e spedizione gratis (italy epress, quindi senza dogana). 70 dollari li scalano dal prezzo di 249.
scusa, ma se il prezzo era di $179 + 4,58€ e rotti di assicurazione (= $183,58) che tasso ti hanno applicato?
Quote:
sandrinomio
idem: che tasso di cambio ti hanno applicato?
-
Quote:
gadanik
scusa, ma se il prezzo era di $179 + 4,58€ e rotti di assicurazione (= $183,58) che tasso ti hanno applicato?
Cambio euro/dollaro a circa 1,07.
W160524xxx May 25, 2016 02:16:51 AM €162.27 Processing
-
Quote:
Bartali66
quindi lo hai preso con lo sconto.?? Ma la spedizione è data probabile (per il 23/06 ) od sicura....???
si, veniva € 226 meno 63 € di sconto.
per la data di spedizione... spero sia sicura! :-)
Quote:
zagoweb
comprese spese spedizione? e per la dogana?
si, spedizione gratuita... per la dogana ti saprò dire quando arriva, credo sia sempre un'incognita...
Quote:
gadanik
Quote:
zagoweb
Cambio euro/dollaro a circa 1,07.
W160524xxx May 25, 2016 02:16:51 AM €162.27 Processing
il prezzo di partenza era di 230$ non 179, cmq il rapporto euro/dollaro sta quasi ad 1...
-
speriamo arrivino presto le prime recensioni
-
Quote:
cabron1980
speriamo arrivino presto le prime recensioni
se non arriva prima ai testimonial....penso che sino ai primi di..Luglio.
-
Quote:
Bartali66
se non arriva prima ai testimonial....penso che sino ai primi di..Luglio.
infatti, dalla community: "Shipping of the first batches of UMI Super is expected in the last week of June" O:)