Visualizzazione stampabile
-
Mi è arrivata una mail da Tomtop che dice che il mio Umi Super è stato spedito. Immagino sia un errore. :)
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
starmau
Mi è arrivata una mail da Tomtop che dice che il mio Umi Super è stato spedito. Immagino sia un errore. :)
se veramente te lo ha spedito ...due sono le cose o ti ha scambiato per un altro..con un'altro oggetto o Tom top.pa... Prova a chiedergli il numero di spedizione.....chissà..!!!!
:lol:...
-
Quote:
starmau
Se vedente te l'ha spedito tra una 20 di giorni ti arriverà ! Sarai il primo a dirci come va ! Che spedizione hanno fatto ? Il solito ?
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
Veramente mi ha inviato anche il tracking che però non risulta, ma potrebbe essere presto. Il corriere è sempre Posten.se con il quale mi avevano spedito il Touch. Nell'email ha specificato anche il numero ordine e la descrizione del Super. Boh! Vi aggiornerò.
-
Quote:
starmau
Veramente mi ha inviato anche il tracking che però non risulta, ma potrebbe essere preso. Il corriere è sempre Posten.se con il quale mi avevano spedito il Touch. Nell'email ha specificato anche il numero ordine e la descrizione del Super. Boh! Vi aggiornerò.
Tomtop non sbaglia ! Non c'è scritto anche il peso ?
-
Quote:
fabioclo76
Tomtop non sbaglia ! Non c'è scritto anche il peso ?
Si. 554.0g
-
Quote:
starmau
Si. 554.0g
Considerando la scatola grande e di certo lui !! Sono contento per te :-)
-
Quote:
fabioclo76
Considerando la scatola grande e di certo lui !! Sono contento per te :-)
Ma non dovevano iniziare dal.15 giugno?
-
Quote:
starmau
Si. 554.0g
suo per giù il peso di un mattone..... :) Scherzo ovviamente...ma sicuramente vi è un errore visto che viene ben in indicato ..pre sale (probabile). 20 giugno...
Scritto in rosso fiammante...
O:)
-
Quote:
Bartali66
suo per giù il peso di un mattone..... :) Scherzo ovviamente...ma sicuramente vi è un errore visto che viene ben in indicato ..per sale (probabile). 20 giugno...
Scritto in rosso fiammante...
Infatti stavo verificando sul sito di Tomtop e sulla pagina Facebook della Umi. Non risultano ancora invii, probabile errore.