Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Questa voltta ci hanno sopreso... va a finire che avevano già pronto il Super prima dell'inizio della prevendita :lol:
Comunque mi sa davvero che le spedizioni partiranno dalla settimana prossima.. non dopo il 15 come si diceva...
sto imparando che con umi tutto è possibile... :laughing:
bang dice: "In stock, usually dispatched in 1 business day" ;)
gli altri (quando lo scrivono) danno l'inizio delle spedizioni tra il 10 e il 25 giugno
-
Quote:
starmau
Ancora non mi convinco sia perché Tomtop dovrebbe aver verificato il funzionamento del telefono che tenendo conto anche del tempo per spedirlo dovrebbe aver impiegato almeno un giorno e quindi mi sembra troppo presto, sia perché io sono più rospo che ranocchio (@Bartali66) [emoji1]
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Bhee ma talvolta anche i rospi si credono ranocchi... :):):):)
Ovviamente si scherza..ed in questa spedizioni aticipata e frettolosa. ( strano ma i coupon non dovevano durare dal 23 al 30 /5 ??)mi ricorda un detto.."la gatta frettolosa fece i gattini tutti ciechi "..cosa posso dire...Auguri...( mi sovviene anche i thoch prima sfornata..e seconda sfornata...)...ma questa è un'altra storia...io continuo a vedere in giro tanti presale..20/25 giugno....
Bhoo
-
Quote:
Bartali66
Bhee ma talvolta anche i rospi si credono ranocchi... :):):):)
Ovviamente si scherza..ed in questa spedizioni aticipata e frettolosa. ( strano ma i coupon non dovevano durare dal 23 al 30 /5 ??)mi ricorda un detto.."la gatta frettolosa fece i gattini tutti ciechi "..cosa posso dire...Auguri...( mi sovviene anche i thoch prima sfornata..e seconda sfornata...)...ma questa è un'altra storia...io continuo a vedere in giro tanti presale..20/25 giugno....
Bhoo
Io per curiosità ho provato a inserire oggi il coupon a tomtop a niente non lo accettano più ! Fino a ieri sera dava lo sconto !!
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fabioclo76
Io per curiosità ho provato a inserire oggi il coupon a tomtop a niente non lo accettano più ! Fino a ieri sera dava lo sconto !!
Ciao Fabio
Vedo che ogni tanto rispunta la tua vena masochista...:) . E' ricominciato il gioco del Venghino signori venghino che quì carta vince e carta perde...;)
-
Quote:
Stahl
Ciao Fabio
Vedo che ogni tanto rispunta la tua vena masochista...:) . E' ricominciato il gioco del Venghino signori venghino che quì carta vince e carta perde...;)
ahahah sono sincero mi piace questo umi super ma per ora lo sai aspetto un'altra cellulare [emoji6] ! Poi se ora la umi faro uscire il super ! Presto ne fara uscire un'altra ancora più performante !
-
Non so cosa pensare per questi avvisi di spedizione...io intanto vedo che anche Deal..lo da in presale per il 25/6/2016 stesso GB... la volpe probabile il.. 15/6..a €184 e rotti..
Forse ,dico forse questo contingente sono solo per quelli che hanno avuto il coupon di -70$...
Bhoo
-
Ora ho visto un'altro venditore ! E infatti c'è scritto : Grey version in stock for immediate shipment
-
Quote:
fabioclo76
Ora ho visto un'altro venditore ! E infatti c'è scritto : Grey version in stock for immediate shipment
Si ma vai in umi digi...si può ancora avere un coupon..-70$..e quindi averlo escluso le varie spedizioni o dogane..a $179.99 (offerta valida dal 23
al 30/5)...ma scrive in grande pre ...sale
-
Ci sono andato ! Booo non so cosa pensare ! Cmq secondo me già ha mandato i primi pezzi hai vari venditori! Forze mette in per vendita perché non hanno ancora abbastanza pezzi per tutti!
-
Quote:
fabioclo76
Ci sono andato ! Booo non so cosa pensare ! Cmq secondo me già ha mandato i primi pezzi hai vari venditori! Forze mette in per vendita perché non hanno ancora abbastanza pezzi per tutti!
il mistero si infittisce...
ma tra una decina di GG..o forse 15 GG lavorativi ..il mistero verrà risolto....
:huhu: :huhu: :huhu: