Visualizzazione stampabile
-
C'è un venditore sulla baia che lo vende a 259 + 12 spedizione e lo da già disponibile in Italia. Ne ha 3. E specifica pure che non é prevendita. Chi ci capisce qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
uncino114477
C'è un venditore sulla baia che lo vende a 259 + 12 spedizione e lo da già disponibile in Italia. Ne ha 3. E specifica pure che non é prevendita. Chi ci capisce qualcosa?
Quel prezzo mi sembra un poco altino per le caratteristiche del telefono. In compenso non ci capisce nulla nessuno . Come diceva Mao : " C'è grande confusione sotto il cielo e questo è positivo " ( per UMI ) :)
-
Quote:
uncino114477
occhio...occhio occhio stranamente anche questa volta vi e un certo TomTop....ma almeno lui e in Cina...
O:)
-
Se lo da subito disponibile é logico che é altino. Altri con disponibilità immediata nn c è né sono
-
Quote:
uncino114477
Se lo da subito disponibile é logico che é altino. Altri con disponibilità immediata nn c è né sono
secondo me è un pacco ...bello e buono... attende solo che i "volpini" abbocchino...
-
Quote:
uncino114477
Non è un prezzo altino perchè è disponibile subito. E' molto altino , come ho detto, per le caratteristiche del telefono. Ce ne sono che stanno uscendo con caratteristiche superiori a prezzi più bassi...poi ovviamente ognuno acquista quello che vuole al prezzo che vuole..:)
-
Quote:
Stahl
Non è un prezzo altino perchè è disponibile subito. E' molto altino , come ho detto, per le caratteristiche del telefono. Ce ne sono che stanno uscendo con caratteristiche superiori a prezzi più bassi...poi ovviamente ognuno acquista quello che vuole al prezzo che vuole..:)
Su TopResellerStore lo vendono a 225 euro, con 2 anni di garanzia Italia e spedizione in 10 giorni lavorativi già dalla scorsa settimana... Ho chiamato e mi hanno detto di averlo disponibile...
Ciao,
MyAndroidDev
-
Quote:
MyAndroidDev
Su TopResellerStore lo vendono a 225 euro, con 2 anni di garanzia Italia e spedizione in 10 giorni lavorativi già dalla scorsa settimana... Ho chiamato e mi hanno detto di averlo disponibile...
Ciao,
MyAndroidDev
se andate i kimovil vedrete tutti i venditori cinesi..che lo vendono (molti in presa le) con relativi sconti...poi a fondo lista ci è il venditore italiano..ma se come avete detto ve lo invia in 10 GG dubito che li abbia in sede anche perché. .qualsiasi corriere in Italia od con posta celere 1 o 3..con DHL o con brt si avrebbe subitissimo..poi per la garanzia ITALIA. ho i miei seri dubbi...il prezzo escluso spedizione...e 225 eurazzi circa..
Auguri
Edit..mi sfugge la sigla di un gruppo di vendita italiano/spagnolo...che era anche sponsored in androidiani....
mi aiutate a ricordarmelo ?? Andava di moda un po di tempo fa..ora è sparito.. In Italia all'inizio aveva sede a Napoli..
Grazie
O:).
-
Quote:
sandrinomio
preso su Banggood a 163 €, spedizione prevista il 23/06... vediamo cosa succede... :-)
Aggiorno per dire che mi é appena arrivata la mail che é stato spedito! [emoji16]
Inviato dal mio A0001
-
Umi questa volta ci vuole sorprendere ! Visto la brutta figura fatta con il touch! Che è arrivato dopo 3 mesi dal pagamento!!!
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk