Visualizzazione stampabile
-
il mistero della disponibilità/spedizioni si infittisce...
http://s20.postimg.org/cn4rlz49l/umi3.jpg
PS dalla community
-
Penso che questo telefono era già pronto è tutta la storia del coupon è servita solo per creare interesse. Da una parte sono contento perché aspettare troppo tempo non piace a nessuno, dall'altra a me comunque da ugualmente una sensazione di presa in giro.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
starmau
Penso che questo telefono era già pronto è tutta la storia del coupon è servita solo per creare interesse. Da una parte sono contento perché aspettare troppo tempo non piace a nessuno, dall'altra a me comunque da ugualmente una sensazione di presa in giro.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
E' la politica del gettare le reti e del " venghino siori venghino" , personalmente anche a me dà fastidio e non credo che a lungo termine possa pagare in termini di fiducia nel brand.
-
Quote:
MyAndroidDev
Su TopResellerStore lo vendono a 225 euro, con 2 anni di garanzia Italia e spedizione in 10 giorni lavorativi già dalla scorsa settimana... Ho chiamato e mi hanno detto di averlo disponibile...
Ciao,
MyAndroidDev
sul sito riporta sempre 10gg lavorativi, inoltre leggendo su facebook ad un ragazza han detto di richiamare martedì per avere conferme più precise
-
Non c'è da stupirsi, il progetto è pari pari al Touch, hanno solo messo il sensore di impronte dietro e una nuova scheda per l'hardware aggiornato. Fatto il Touch e touch x, era tutto già pronto per il Super..
All'inizio tutto fumo, addirittura con doppia fotocamera e possibilità di helio x25, poi ridimensionamento delle specifiche.
Penso che sarà comunque un buon prodotto.
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
megthebest
Non c'è da stupirsi, il progetto è pari pari al Touch, hanno solo messo il sensore di impronte dietro e una nuova scheda per l'hardware aggiornato. Fatto il Touch e touch x, era tutto già pronto per il Super..
All'inizio tutto fumo, addirittura con doppia fotocamera e possibilità di helio x25, poi ridimensionamento delle specifiche.
Penso che sarà comunque un buon prodotto.
Sent by Mi5 64Gb
Buongiorno infatti è proprio cosi !! Ma tu l'hai preso per farci la recensione ?
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
Quote:
cabron1980
sul sito riporta sempre 10gg lavorativi, inoltre leggendo su facebook ad un ragazza han detto di richiamare martedì per avere conferme più precise
facendo una considerazione ,se lo avessero in casa...perché specificare consegna a 10gg lavorativi...??
Lo stesso GB. O la volpe se lo hanno in stock impiegano meno di 10gg per spedirlo....da HK...via Francia in Italia..con cronopost(spedizioniere della Volpe) ne impiega 8gg..e con No dogana..
O:)
-
Quote:
fabioclo76
Buongiorno infatti è proprio cosi !! Ma tu l'hai preso per farci la recensione ?
Potrebbe arrivare tra una decina di gg, devo verificare, non è sicuro.
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
megthebest
Potrebbe arrivare tra una decina di gg, devo verificare, non è sicuro.
Sent by Mi5 64Gb
Ok aspetteremo la tua recensione !!
-
Quote:
Bartali66
facendo una considerazione ,se lo avessero in casa...perché specificare consegna a 10gg lavorativi...??
Lo stesso GB. O la volpe se lo hanno in stock impiegano meno di 10gg per spedirlo....da HK...via Francia in Italia..con cronopost(spedizioniere della Volpe) ne impiega 8gg..e con No dogana..
O:)
la penso come te, ora non hanno nulla forse la prossima settimana infatti han detto di richiamare martedì
su tom lo porta proprio in stock, gli altri tutti dal 15/6 più o meno
visto che non lo uso per giocare, e le foto mi basta che le faccia decenti....sono molto interessato sul lato batteria