Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cabron1980
la penso come te, ora non hanno nulla forse la prossima settimana infatti han detto di richiamare martedì
su tom lo porta proprio in stock, gli altri tutti dal 15/6 più o meno
visto che non lo uso per giocare, e le foto mi basta che le faccia decenti....sono molto interessato sul lato batteria
si appoggiano securamente a Tomtop-uk.. che ormai e' stabile in baya..
e che finirà sicuramente di trovare il modo di diventare "sponsored"in androidiani.. :huhu:
A proposito di "sponsored" Gek....
anche lui facente parte di quelli sponsor in androidiani...ha ancora buoni sconto -70$ per ancora due ore a un trentina di minuti...
Non so se lo nvia subito(a pagamento effettuato) ma un'occhiatina la darei...
Se va....e meglio di quello che te lo invia dopo dieci GG...(in Italia)...almeno dal punto di vista costo....
Auguri
O:)
-
Quote:
Bartali66
:huhu: ... A proposito di "sponsored" Gek.... Auguri O:)
se non sbaglio dichiara "Delivery time: 2016-06-10"
Quote:
Stahl
E' la politica del gettare le reti e del " venghino siori venghino" , personalmente anche a me dà fastidio e non credo che a lungo termine possa pagare in termini di fiducia nel brand.
concordo in pieno, mi pare inutile creare tutta questa confusione...
Quote:
cabron1980
la penso come te, ora non hanno nulla forse la prossima settimana infatti han detto di richiamare martedì su tom lo porta proprio in stock, gli altri tutti dal 15/6 più o meno
infatti, è sempre più probabile che le spedizioni possano iniziare intorno al 15 giugno, giorno più giorno meno :)
Quote:
Bartali66
... facendo una considerazione ,se lo avessero in casa...perché specificare consegna a 10gg lavorativi...?? Lo stesso GB. O la volpe ...
intanto è apparso anche su ammazz com a $286.99 :lol::lol::lol: & FREE Shipping - "Estimated Delivery: June 8 - 16 if you choose Expedited at checkout. - Ships from and sold by LinPou."
... che dire... auguri!
-
Quote:
gadanik
infatti, è sempre più probabile che le spedizioni possano iniziare intorno al 15 giugno, giorno più giorno meno :)
intanto è apparso anche su ammazz com a $286.99 :lol::lol::lol: & FREE Shipping - "Estimated Delivery: June 8 - 16 if you choose Expedited at checkout. - Ships from and sold by LinPou."
... che dire... auguri!
E' proprio il caso di dire : ammazz.alo. aho 286.99 dollari....
-
Quote:
gadanik
... che dire... auguri!
secondo me uno stock..(prima scelta) è stata data a DOC. ad alcuni venditori...che lo stanno inviando...quindi tra una decina di GG lo danno in consegna..vedrete che lo sconto lo avranno anche altri venditori che da come.. scrivono..probabili invii..fine giugno..insomma lo stesso schema attuato..con progetto Apollo..
Il prezzo indicato in Amaz..non è nulla ai 400 ed oltre $ che alcuni venditore.fanno figurare come primo prezzo..per poi far vedere di applicare uno sconto del 50%...(che buoni)..
-
Quote:
Bartali66
secondo me uno stock..(prima scelta) è stata data a DOC. ad alcuni venditori...che lo stanno inviando...quindi tra una decina di GG lo danno in consegna..vedrete che lo sconto lo avranno anche altri venditori che da come.. scrivono..probabili invii..fine giugno..insomma lo stesso schema attuato..con progetto Apollo.. O:)
non è che questo è il progetto a' pollo (in romanesco)???
Quote:
Stahl
E' proprio il caso di dire : ammazz.alo. aho 286.99 dollari....
:laughing::laughing: a' pollo (a chi lo prende a quel prezzo!!!)
-
Quote:
gadanik
non è che questo è il progetto a' pollo (in romanesco)???
:laughing::laughing: a' pollo (a chi lo prende a quel prezzo!!!)
tra una decina di GG.lo scopriremo..se ANCHE questo lo è..
Intanto pare che oggi tutto si è fermato..in umi digi...la palma d'oro io la darei a GEEK..che ha riveduto i nuovi prezzi..dunque parte da un prezzo base di oltre 500$...per poi con uno sconto di ben 57.71%..offrirlo a 217.99..prezzo di poco inferiore a quello dichiarato ad inizio e fine promo sconto.. dalla casa madre ..249.99$..
Che dire..vi è un gran caos...
-
******* dicono di averlo in stock
-
Su umi digi la sottoscrizione per avere il 70$ di sconto pare termina il 15/6/c.a.
:huhu: :huhu:
-
Ciao, io l'ho acquistato da tomtop il 25/05/16.. primo ordine su questo sito .. e prima volta con Umi... leggendo i vostri messaggi un po mi sono pure pentito... perchè gia non mi piacciono i 5,5 pollici.. poi ho letto che Umi non è troppo affidabile... Pagato 159,90 mi pareva un buon prezzo..
Ho controllato due minuti fa e me lo da spedito... :laughing: Spedizione economica chiaramente... speriamo di evitare la dogana..
-
Quote:
leoraider
Ciao, io l'ho acquistato da tomtop il 25/05/16.. primo ordine su questo sito .. e prima volta con Umi... leggendo i vostri messaggi un po mi sono pure pentito... perchè gia non mi piacciono i 5,5 pollici.. poi ho letto che Umi non è troppo affidabile... Pagato 159,90 mi pareva un buon prezzo..
Ho controllato due minuti fa e me lo da spedito... :laughing: Spedizione economica chiaramente... speriamo di evitare la dogana..
il prezzo è buono..ma che spedizione hai scelto ???
Quella economica..free con circa 60gg ??