Visualizzazione stampabile
-
Tomtop con umi touch e stato l'ultimo venditore a fare la spedizione del del telefono ! Mentre con umi super il primo !! Significa che è uscito troppo bene questo telefono !!!
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioclo76
Tomtop con umi touch e stato l'ultimo venditore a fare la spedizione del del telefono ! Mentre con umi super il primo !! Significa che è uscito troppo bene questo telefono !!!
perché il primo..altri hanno segnalato la spedizione..
Primo od ultimo l'essenziale che gli arrivi in tempi.normali...e non come il tuo .che ha impiegato tre mesi... :lol:
-
Ma io l'ho preso veramente in pre vendita ! Poi un telefono pieno di difetti !
-
Umi continua ad incensarsi....:)
http://i.imgur.com/F0gHTcd.png
Speriamo che dopo dodici modelli penosi questo sia quello buono...:)
-
Quote:
Stahl
Se fa le foto così.... dopo la prima recensione ne prendo 2 uno di scorta ahahahah
-
Quote:
Stahl
Umi continua ad incensarsi....:) Speriamo che dopo dodici modelli penosi questo sia quello buono...:)
:laughing: speriamo, ma cominciano a infastidirmi le marchette dei siti specializzati(???) che hanno prontamente pubblicato l'articolo in italiano... vedremo come saranno le recensioni...
Quote:
fabioclo76
Se fa le foto così.... dopo la prima recensione ne prendo 2 uno di scorta ahahahah
O:)
-
speeiamo che in questa settimana si muova qualcosa, magari qualcuno lo riceve
-
Mah .. ho fatto tutto di fretta perchè stavo lavorando.. e gb ed altri siti non accettavano più i buoni sconto.. c'è scritto: Shipping Method: The Swedish register
Boh..
-
Quote:
leoraider
Mah .. ho fatto tutto di fretta perchè stavo lavorando.. e gb ed altri siti non accettavano più i buoni sconto.. c'è scritto: Shipping Method:The Swedish register
Boh..
Anche a me l'hanno spedito con questo vettore così come mi hanno spedito il mese scorso il Touch sia a me sia a fabioclo76 lo abbiamo ricevuto un po'in ritardo ma perché Tomtom ha aspettato perché i primi Touch avevano problemi. I tempi con questo spedizioniere sono nella media e potrai seguire la spedizione quando risulterà tra qualche giorno. Certo non è Italy express ma non ci dovrebbero essere problemi di dogana.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
starmau
Anche a me l'hanno spedito con questo vettore così come mi hanno spedito il mese scorso il Touch sia a me sia a fabioclo76 lo abbiamo ricevuto un po'in ritardo ma perché Tomtom ha aspettato perché i primi Touch avevano problemi. I tempi con questo spedizioniere sono nella media e potrai seguire la spedizione quando risulterà tra qualche giorno. Certo non è Italy express ma non ci dovrebbero essere problemi di dogana.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Grazie. Comunque non avrei mai detto che partisse così presto.. io l'ho ordinato gold.. prima avevo preso un letv x500 gold.. e in realtà era più rosa che gold... speriamo bene..
Ma il p10 è peggio dell x10 che aveva il letv come processore???