La risposta è un pochino più complessa di migliore o peggiore , grosso modo si può dire che l'X10 è più rivolto alla potenza mentre il P10 alla grafica
Visualizzazione stampabile
Da un pò di tempo cercavo uno smartphone con caratteristiche simili a questo per usarlo quando viaggio (con doppia sim) e mi sono fatto prendere dall'entusiasmo delle caratteristiche (schermo grande ma non enorme, batteria capiente, ram e sensore di impronte) ad un prezzo giusto e l'ho acquistato su GB con lo sconto (speso esattamente €164). Non mi interessa dover aspettare a lungo ma mi spaventano molti commenti che ho visto qui riguardo ai prodotti UMI. Ma sono proprio cosi scarsi?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
La mia esperienza non è delle migliori quindi non sarei un giudice imparziale. Ti consiglio di leggere i commenti degli utenti direttamente sul sito UMI relativamente ai vari modelli :
UMI COMMUNITY-Products - Powered by Discuz!
Comunque cerco di essere il più obiettivo possibile : No non sono così scarsi. Il problema di UMI è che magnifica ogni suo modello tendendo a dare informazioni lacunose ( alcune addirittura false per attirare possibili clienti ) ed inoltre ha la tendenza a produrre modelli a raffica abbandonando dopo poco i modelli appena prodotti e, generalmente non risolvendo i problemi che si evidenziano.
Non so se lo sai ....... il numero di spedizione che ti ha inviato Tomtop non è il tracking che invece puoi trovare su questa pagina directlinktrackedplus.com/multipletrack-client2.php e inserire quel numero nel campo order così ti dice il tracking che a me da stamattina risulta.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Stahl innanzitutto ti ringrazio per la risposta....😀 Ho dato un occhiata al link e ovviamente non è incoraggiante ma spesso succede anche con i top di gamma di sentire qualcuno lamentarsi di tutto. Ovviamente non mi aspetto le prestazioni del mio S7 edge ma stavo cercando di capire se si può comportare come un onesto secondo terminale (mi sono stancato di tenere un top di gamma come secondo telefono e poi negoziare come in un suk arabo per rivendere un terminale perfetto). Quali sono i principali problemi da te riscontrati con gli UMI?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Intanto i tempi di spedizione sono sempre quelli...circa un mese se fate free
Circa 7/8 se fate DHL(con probabile dogana) circa 10gg..(lavorativi)..se fate con altri sistemi attuati da alcuni venditori (vedi GB .... VOLPE..ecc) NO DOGANA....vi conviene per la dogana...e per ritardi o smarrimenti anche fare assicurazione .!!
Nel frattempo spero che arrivi a @meg :like:..cosi da avere una buona relazione
O:)
---------------------------------------------------------------
nel grande stagno ,i ranocchi,stanno attendendo, invano ,il passaggio della principessa, i rospi NO.
Ho un UMI Rome che ha fatto sputare sangue a me e a tutti gli altri utenti per poterlo ottimizzare , a parte le specifiche che dichiaravano un display oled ( mai prodotto ) e il fatto di avere un touch a 2 tocchi (mai riportato sulle specifiche ) , i principali problemi sono stati un display assolutamente insensibile e soprattutto la batteria che crollava dal 50 al 7% in pochi minuti e questo per tutti gli utenti e non solo per il mio telefono. Nonostante le ripetute lamentele questi problemi non sono mai stati risolti ( addirittura ad un utente che lamentava il drop della batteria è stato risposto che dipendeva dal lungo viaggio tra la Cina e l'utente [ quando la batteria è sigillata prima di essere usata ] ...).
Quello che mi chiedo è perchè tu cercando un secondo terminale ti sia rivolto proprio ad UMI quando ci sono eccellenti prodotti sul mercato a prezzi anche migliori ( non è questo il luogo per parlarne..) ma ormai è fatta e ti auguro che le mie brutte esperienze e quelle di tanti altri possano essere superate con questo nuovo modello...:)
chissà se entro sabato vedremo qualche recensione o qualche consegna
Ci vuole minimo 20 giorno non prima !
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
umi è sempre piena di sorprese... e se i rospi si trasformassero in principi? O:)
intanto anche GB ha iniziato le spedizioni...
http://s20.postimg.org/kd5n376op/gear_cf8w.jpg