Visualizzazione stampabile
-
prime impressioni dell' utente facebook a cui è arrivato: scalda un filino, appena accerso già ha ricevuto un aggiornamento...foto in notturna nella norma
-
Quote:
Originariamente inviato da
cabron1980
prime impressioni dell' utente facebook a cui è arrivato: scalda un filino, appena accerso già ha ricevuto un aggiornamento
Già ricevuto?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
starmau
Già ricevuto?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
si, l'ho scritto sopra
-
Quote:
cabron1980
prime impressioni dell' utente facebook a cui è arrivato: scalda un filino, appena accerso già ha ricevuto un aggiornamento...foto in notturna nella norma
Strano che faccia le foto in notturna nella norma...avrebbe dovuto essere "absolutly stunning" secondo quanto scritto da UMI...:)
Ancora una volta da lì si capisce come il marketing colpisca sempre...;)
-
Ma veramente già hanno ricevuto il super?
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
si, ha messo anche delle foto.... non so come, ma sarà stato il primo nel mondo a riceverlo
-
Infatti è stato il primo a ricevere umi touch e fare la recensione ! Ora già ha ricevuto il super ! Sta allacciato con il rivenditore !
-
Quote:
fabioclo76
Ma veramente già hanno ricevuto il super?
lo hanno scritto in FB..
E lo dobbiamo credere visto che alcuni piccoli difetti sono saltati fuori...ma preso con uno sconto di circa 1/3 del prezzo di vendita tutto è permesso..
Poi è la prima sfornata . e quindi..è come il Touch...
Ma io aspetto che arrivi a @meg....
O:)
-
Quote:
Bartali66
lo hanno scritto in FB..
E lo dobbiamo credere visto che alcuni piccoli difetti sono saltati fuori...ma preso con uno sconto di circa 1/3 del prezzo di vendita tutto è permesso..
Poi è la prima sfornata . e quindi..è come il Touch...
Ma io aspetto che arrivi a @
meg....
O:)
Ma gli hai chiesto qualcosa ?
-
Il rischio è il mio mestiere, preso su Efox a 217€ spedizione Dhl espresso assicurata...col 5% di sconto. Dicono che spediscono entro 3/5 gg va bè :)